Technobezz

Serie OnePlus 8 (2020) - Presunte specifiche di tre modelli tra cui una versione 'Lite' trapelata

OnePlus 8, il prossimo della serie di ammiraglie che il produttore di smartphone cinese rilascia ogni anno potrebbe avere delle sorprese in serbo per il 2020. Questo è se vai su un post sul sito cinese di social media Weibo. Qualunque cosa appaia su questa piattaforma non necessita di informazioni confermate. Tuttavia, mantenendo questa considerazione in background, è interessante notare alcuni punti menzionati nel post di Weibo, tra cui le specifiche dei tre modelli, OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite.

Specifiche trapelate per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro - Dettagli processore mancanti

Il momento clou del specifiche trapelate per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro è la frequenza di aggiornamento dello schermo a 120Hz. La perdita afferma che le dimensioni del display dei due telefoni saranno rispettivamente di 6.5 pollici e 6.7 pollici. Si prevede che il modello OnePlus 8 abbia un display Full HD + AMOLED con una risoluzione dello schermo di 2,400 × 1,800 pixel, mentre il OnePlus Pro più alto sfoggerà un display QHD + AMOLED e la risoluzione dello schermo nella sua custodia sarà di 3,140 × 1,440 pixel. Per il supporto RAM, questa perdita dice che ci saranno varianti da 8 GB e 12 GB mentre la memoria interna sarà mantenuta a 128 GB e 256 GB. È probabile che la RAM sia del tipo LPDDR5.

ONEPLUS 8

Il dipartimento di ottica presenterà configurazioni quasi simili per entrambi i modelli, un Sony IMX64 da 686 MP è lo sparatutto principale. Il leaker, tuttavia, ritiene che la versione Pro sarà dotata di un sensore ToF aggiuntivo sia nella parte posteriore che nella parte anteriore.

La batteria del OnePlus 8 dovrebbe essere 4,000 mAh e su OnePlus 8 Pro, 4,500 mAh. Si suggerisce persino che i due modelli inferiori, OnePlus 8 e OnePlus 8 Lite, avranno la certificazione IP53 mentre OnePlus 8Pro avrà la certificazione IP68 per la resistenza allo sporco e all'acqua.

L'unica grande informazione mancante è come sarebbe il processore su questi due telefoni di punta.

OnePlus 8 Lite

Questo è il pacchetto sorpresa in queste perdite. Questa sarebbe la prima volta che la società cinese introdurrà uno smartphone nella versione 'Lite'. Un'altra previsione è che questo OnePlus 8 Lite sarà dotato di un processore MediaTekDimensity 1000. Anche questo sarà il primo per OnePlus se succede. Gli altri dettagli condivisi nella perdita sono che la RAM sarà di 8 GB di tipo LPDDR4X e le opzioni di archiviazione interna saranno di 128 GB e 256 GB. La dimensione della batteria è prevista per 4,000 mAh.

Ora, la perdita di Weibo prevede persino i prezzi di tutti e tre i modelli; inizierà a 2,999 CNY ($ 428) per OnePlus 8 Lite; sarà CNY 3,699 ($ ​​528) per OnePlus 8 e CNY 4,999 ($ ​​713) per OnePlus 8 Pro.

È possibile ottenere una risposta dalla società se queste perdite sono vere o meno. Potrebbe non essere prima di maggio 2020 che OnePlus 8 verrà lanciato. Non c'è modo di dire se il nuovo OnePlus 8 Lite verrà rilasciato insieme a questo o no.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung Galaxy Z Flip
Samsung Galaxy Fold 2 - Le voci sostengono che il modello avrà S Pen e le migliori specifiche della fotocamera
Samsung Galaxy Tab A
I rendering Samsung Galaxy Tab A8.4 indicano il lancio imminente
Apple iphone SE2
iPhone SE2 - La data di lancio delle indiscrezioni sarà il 3 aprile
Galaxy A71 5G
Samsung Galaxy A71 5G è diretto in più regioni dopo il lancio negli Stati Uniti e in Cina
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi SNES

Sai che il primo gioco SNES mai realizzato restituisce ...

Come risolvere i problemi di surriscaldamento di Huawei P30

Giocare per un'ora o più o guardare i video ...

Come bloccare i popup in Microsoft Edge
Come bloccare i popup in Microsoft Edge

Non c'è niente di più fastidioso di un pop up invadente quando ...