Technobezz

MacBook Pro da 16 con schermo più grande potrebbe debuttare insieme a iPhone 11 a settembre

Le festività natalizie potrebbero introdurre oltre tre nuovi iPhone alla famiglia Apple. Il MacBook Pro 16 da 20 pollici, molto rumoroso di Apple, sarà probabilmente lanciato a settembre. Si dice che una riduzione delle dimensioni della cornice offrirà agli utenti Apple dimensioni dello schermo più grandi. Con un prezzo superiore rispetto alla versione esistente di 15 pollici, il display LCD abilitato 16 pollici È probabile che MacBook Pro lo porti la stessa carrozzeria del suo predecessore.

MacBook Pro da 16 pollici per trasportare funzioni simili a quelle della variante da 15 pollici

Le dimensioni della cornice del MacBook Pro da 15 pollici saranno ridotte nella variante da 16 pollici consentendo uno schermo più grande in quest'ultimo. Lo schermo leggermente più grande porterà probabilmente un diverso CNC per facilitare il cambio delle dimensioni. Il framework di base del MacBook Pro da 15 pollici sarà imitato nella variante da 16 pollici, insieme al suo design in lega di alluminio Unibody.

MacBook Pro 16

Si dice che il MacBook 16 da pollici avrà un display LG LCD (display a cristalli liquidi) con una risoluzione che misura 3,072 X 1,920. Il modello OLED 15 da pollici esistente portava una risoluzione dello schermo leggermente inferiore di 2,880 X 1,800. Si prevede inoltre che la Apple valuterà il modello in arrivo un po 'più alto di quello esistente. Poiché l'attuale modello 15 da pollici è prodotto da Quanta, la stessa azienda dovrebbe produrre anche il dispositivo in arrivo.

Si prevede inoltre che Apple lavorerà su un sostituto della tastiera Butterfly molto criticata nella sua prossima variante da 16 pollici. Il prossimo MacBook Pro potrebbe portare invece un design a chiave a forbice. L'aggiunta di un tasto Escape fisico completerà la tastiera e la funzionalità come un buon punto di vendita per gli acquirenti.

Dibattito sul periodo di lancio

Secondo Digitimes, il MacBook Pro 16 da pollici lo farà probabile debutto a settembre insieme a la serie "iPhone 11". Ma se i modelli creati dai lanci Apple devono essere acquistati, il nuovo MacBook Pro potrebbe vedere una versione di ottobre anziché un lancio di settembre. Apple ha lanciato i suoi iPhone XR, XS e Apple Watch Series 4 a settembre 2018 e ha portato il debutto di iPad Pro, MacBook Air e Mac mini a ottobre. Detto questo, si può presumere che Apple probabilmente spingerà il lancio del suo MacBook Pro anche a ottobre.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple potrebbe debuttare l'iPad Pro aggiornato e le linee iPad in arrivo insieme al MacBook Pro 16 da ottobre.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...