Technobezz

2019 Apple iPhones Potrebbe essere il primo dispositivo a venire con il protocollo 6 Wi-Fi di nuova generazione

Una delle tecnologie svelate al CES 2019 di Las Vegas è stato il nuovo Wi-Fi etichettato come standard 6 o 802.11ax a cui si riferisce il commercio. Lo 802.11ac standard Wi-Fi attualmente utilizzato è stato rilasciato in 2013. E gli osservatori sottolineano che anche in quella occasione è stata Apple ad adottare la tecnologia prima che gli altri lo seguissero.

Il Wi-Fi di nuova generazione dovrebbe migliorare su molti fronti

Esiste un lungo elenco di funzioni emesse durante l'evento CES che dichiara di essere aree in cui il nuovo standard Wi-Fi sarà diverso rispetto a quello esistente. Questi includono l'aumento della velocità dei dati, l'aumento della capacità e miglioramenti nell'area del consumo di energia della batteria. Ciò si applica a tutti quei dispositivi, come gli smartphone, i tablet e persino i laptop che si basano sulla carica della batteria durante l'utilizzo dei dispositivi per la connessione a Internet tramite un router Wi-Fi.

Bisogna affrettarsi ad aggiungere che i router per funzionare con il nuovo standard Wi-Fi devono ancora essere resi disponibili sul mercato e potrebbe passare del tempo prima che diventi una realtà. Lo standard 802.11ax può essere rilasciato per lo sfruttamento commerciale solo più avanti nell'anno. È probabile che il nuovo standard abbia un ruolo significativo nel funzionamento più fluido dei dispositivi intelligenti, che vengono sempre più aggiunti alle case.

2019 iphone

Che ne è dell'adozione di 5G da parte di Apple?

Ora che è stato segnalato mela potrebbe consentire l'esecuzione degli iPhone 2019 sulla nuova connettività 6 Wi-Fi poiché la società si dice stia già lavorando su di esso, quando Apple uscirà con un telefono 5G? Questo è ancora un mistero e l'opinione travolgente, tra coloro che conoscono una o due cose sul gigante della tecnologia, suggerisce che la compagnia non possa ancora correre nella corsa 5G. Passando al precedente, anche qui, si sottolinea che Apple è stata una delle ultime tra le migliori case produttrici di telefoni a lanciare gli smartphone 4G e potrebbe farlo anche stavolta.

Come ti saresti aspettato, mela non dà troppa importanza all'evento CES ogni anno. Non c'è quindi molto da segnalare da parte di Vegas per quanto riguarda Apple. Quando Google e Amazon hanno presentato le loro gamme di prodotti basati su assistente digitale, ci si potrebbe aspettare che Apple dica qualcosa di nuovo su ciò che sta facendo con il suo SIRI. Ma fino ad oggi non ci sono state informazioni dal gigante della tecnologia di Cupertino.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Le caratteristiche della batteria Samsung Galaxy A70 e Galaxy Fold sono rivelate e non sono male
2019 Motorola RAZR Prototipo di immagini Superficie da brevetto; Assomiglia a RAZR Model of Yesteryears
Galaxy A8s FE
Samsung Galaxy A8s FE da lanciare a San Valentino in un gradiente gradevole per attirare gli utenti di sesso femminile
Apple iphone SE
Apple iPhone SE torna in vendita negli Stati Uniti con sconti enormi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come aumentare la velocità di Internet mobile sul tuo Android

Non si può negare che Internet abbia un ruolo significativo ...

I pulsanti del volume dell'iPhone non funzionano - Come risolvere

Parecchi proprietari di iPhone hanno segnalato un problema con il volume ...

app iphone XS max
Le migliori app per iPhone XS e iPhone XS Max

Se hai già ottenuto l'iPhone XS o ...