Technobezz

5 Comune Samsung Galaxy S4 Problemi e come risolverli

La cosa peggiore di acquistare un nuovo telefono è il dover trovare problemi casuali che saltano fuori ogni tanto causando il rammarico che tu abbia mai acquistato questo dispositivo. Se ciò dovesse accadere al tuo Samsung S4, non ti pentire di nulla per questo telefono è unico nel suo genere. Leggi invece di seguito e scopri i problemi più comuni di 5 che le persone affrontano con Samsung Galaxy S4 e trova la tua soluzione:

Suggerimenti per un migliore funzionamento Samsung Galaxy S4:.

  • Quando non usi Mobile Data / NFC / Air View / GPS / Wi-Fi assicurati di disabilitarli per quando la funzione normalmente sul tuo dispositivo che di solito richiede un sacco di energia.
  • Attiva "Risparmio energia" dalle impostazioni rapide nella barra delle notifiche. Esegue il backup della batteria per altre ore 8-9 o forse più.
  • Ridurre il timeout dello schermo e la luminosità al minimo è un ottimo punto di forza per il tuo telefono.
  • Utilizzare uno sfondo scuro noto come carta da parati per la tua casa / schermata di blocco.
  • Disattiva la funzione di sincronizzazione automatica per molte app che sincronizzano involontariamente i loro dati nel telefono. Oltre ad essere estremamente fastidioso, questo utilizza anche la memoria del tuo telefono. Puoi regolare la durata della sincronizzazione nelle impostazioni delle tue app.

Problema n. 1: mancanza di memoria.

Soluzione:

Se si possiede una Samsung galaxy s4 16gb, c'è una grande possibilità che la maggior parte di essa sarà utilizzata quasi istantaneamente. Alla volta le persone hanno ottenuto solo un magro 8.5 GB rimasto. Sopra l'intera collezione di preinstallati Applicazioni Samsung Galaxy s4 e il sistema operativo completo; prende 6 GB.

Le persone risolvono questo problema molto facilmente, acquistando una scheda di memoria MicroSD 64 GB (c'è anche a samsung galaxy s4 128gb sd card) quindi può essere sufficiente per tutti i loro bisogni e software. C'è un altro modo di memorizzare dati nel telefono se la sua memoria interna è scarsa, utilizza le opzioni di archiviazione cloud come Dropbox e Google Drive. Il problema si presenta quando alcune app che non possono essere installate nella tua scheda e non lo fanno per le opzioni di archiviazione su cloud iniziano a preoccuparti. L'unica opzione che hai ora è quella di eseguire il root del tuo Galaxy S4 e iniziare con la rimozione di tutte le app non necessarie e dei possibili file.

Problema n. 2: consumo della batteria insolitamente veloce.

Soluzione: Questa potrebbe essere la cosa più fastidiosa e fastidiosa che può capitare a qualsiasi utente di smartphone. Non significa necessariamente che il tuo Batteria Samsung s4 è difettoso o il telefono è fatto, lo scarico della batteria si verifica a causa di alcuni aspetti che mancano. Quando la batteria si surriscalda, consuma più della sua carica con conseguente spegnimento del telefono più rapidamente.

Per prima cosa, la batteria deve essere consumata più velocemente perché stai utilizzando troppe app contemporaneamente. Prova a spegnere tutte le app o il telefono stesso e lascialo riposare. Forse consentire alla batteria di sobbollire un po '. Dopo aver riacceso il telefono, assicurati di alleggerire il carico sul gadget. Scopri di più su come scarica la batteria dalle tue Impostazioni:> Altro:> Batteria!

A volte non è nemmeno colpa tua che potrebbe essere un po 'impulsivo Samsung Galaxy s4 problemi di ricarica. Assicurati di aver collegato il tuo Caricabatterie Samsung Galaxy s4 saldamente nella presa. Successivamente controlla per quanto tempo il tuo Durata della batteria Samsung Galaxy s4 può migliorare se stesso.

Problema n. 3: surriscaldamento.

Soluzione:

Non solo il Samsung S4 ma numerose altre marche di smartphone si surriscaldano mentre attraversano un processo pesante come lo streaming / la visione di film o la ricarica. Dal caldo al caldo incandescente il telefono potrebbe surriscaldarsi a causa di app del secolo scorso che richiedono più tempo ed energie per l'aggiornamento e il lavoro. È più probabile che il telefono si surriscaldi quando il clima è caldo.

Assicurati che tutte le tue app siano aggiornate e scaricate di recente dal Google App Store e non da nessun altro sito Web fraudolento. A volte, anche dopo che le app si sono aggiornate, causano ancora problemi, se ciò accade, disinstalla l'app e prova a trovarne un'alternativa. Un'altra via facile è cancellare la cache e i file della tua app.

Un'altra opzione è quella di eseguire il backup dei file sul PC / laptop, rimuovere e inserire la scheda MicroSD dal tuo S4 e formattare la scheda. In questo modo è noto per risolvere sempre il problema.

Se il tuo Samsung S4 persiste a surriscaldarsi anche se non lo stai stressando, significa che si tratta di un problema hardware.

Problema n. 4: connessione debole al Wi-Fi.

Soluzione:

A volte il Samsung S4 inizia a far cadere il tuo Wi-Fi impedendoti di trascorrere un po 'di tempo decente in rete. Il problema può essere nel router o nel sistema hardware del tuo S4.

Il modo migliore per vedere se il problema è sul tuo telefono o router è connettere il tuo S4 a qualsiasi altro spot Wi-Fi. Se le altre connessioni Wi-Fi si connettono al telefono e creano una connessione perfetta senza interruzioni, il problema è nel telefono.

Si dice che accendendo e spegnendo il tuo Wi-Fi sul tuo telefono e anche attraverso le impostazioni Wi-Fi di solito risolvi il problema. Vale la pena provare anche se può sembrare inutile! Un'altra soluzione che può o non può funzionare è andare su Impostazioni:> Connessioni:> Wi-Fi e toccare su 'Menu'. Assicurati che "Mantieni il Wi-Fi attivo durante il sonno" sia impostato su "Sempre".

Puoi anche provare a disattivare "Modalità risparmio energia Wi-fi", quindi digitare "* # 0011 #" sul tuo combinatore telefonico. Dopo aver digitato questo numero, vai a Menu:> Wi-Fi:> e disattiva la "Modalità di risparmio energetico Wi-Fi". Assicurarsi inoltre che il router sia resettato ed inserito saldamente nella presa elettrica.

Problema n. 5: Problemi relativi alle app Fotocamera e Galleria.

Soluzione: Ultimamente ci sono stati molti a Recensione Samsung Galaxy s4 di come la fotocamera S4 e l'app della galleria iniziano a comportarsi di tanto in tanto. L'arresto e il rifiuto di avviare normalmente potrebbero essere stati i problemi principali nella lista Samsung Galaxy s4 congelamento. Oltre a quello che c'è; la fotocamera non cattura le immagini come dovrebbe e la galleria non visualizza le immagini.

Se stai cercando di risolvere questo problema, vai su Impostazioni:> Altro:> Gestione applicazioni:> Tutto e vai su 'Camera o Galleria app' e fai clic su Cancella cache e Cancella dati. Potrebbe essere necessario forzare l'arresto dell'app in modo da poter procedere con la cancellazione della cache e dei dati.

Un'altra soluzione che dovrai eseguire se il suddetto non funziona: spegnere il telefono. Fare clic sul pulsante di aumento volume, casa e accensione insieme. Il telefono alla fine vibrerà, prendendolo come un segnale per smettere di premere il pulsante di accensione. Presto sarà visualizzata una schermata di recupero Android e ora è necessario lasciare tutti i pulsanti. Utilizzare il pulsante del volume giù per passare attraverso le opzioni e premere il pulsante di accensione in modo da poter fare clic su queste opzioni. Dopo tutto questo il tuo dispositivo si riavvierà automaticamente.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

EA e Maxis stanno rebranding di The Sims 4
Samsung Galaxy S11 avrà un design rivoluzionario
Apple iPhone SE 2
Questi sono i telefoni che Apple potrebbe pubblicare su 2020
Samsung Galaxy Note 10
La produzione di Samsung Galaxy Note 10 è stata interrotta a causa delle restrizioni del governo giapponese
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge
Come abilitare il tema scuro in Microsoft Edge

Una delle migliori caratteristiche di Microsoft Edge è la sua capacità ...

Come disabilitare le notifiche dell'app Windows 10

Niente può essere più fastidioso delle interruzioni ingiustificate mentre sei occupato ...

Come installare temi in Windows 10

La personalizzazione è la chiave per godersi le operazioni del computer. Windows 10 arriva ...