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Suggerimenti 5 per aumentare il peso

Stanco di essere magro? Hai bisogno di consigli su come ingrassare? Suggerimenti per aumentare di peso includono l'aumento dei pasti al giorno. Alcune persone hanno un alto metabolismo e hanno difficoltà a ingrassare. Hai bisogno di mangiare più del tuo solito consumo se questo è il caso. Dovresti selezionare attentamente il cibo che mangi invece di concentrarti sul cibo spazzatura. Questo articolo condividerà alcuni suggerimenti per aumentare di peso.

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Suggerimenti per guadagnare peso

Esercitare

Esercizio almeno tre volte a settimana. Potresti essere confuso perché le persone si esercitano per perdere peso. Aumenta il peso sollevando pesi. Costruendo muscoli densi il tuo peso aumenta. Invece di ottenere solo grassi, vuoi aumentare la forza muscolare e corporea. Questo ti manterrà in forma mentre cerchi di raggiungere la figura giusta.

Dieta densa calorica nutrizionale

Mangiare cibo consumato ti aiuterà ad aumentare di peso, ma è dannoso per la tua salute. Hai bisogno di ingrassare mangiando sano. Non dovresti preoccuparti solo della tua figura. Pensa alla tua salute. Gli alimenti che contengono alte calorie e nutrienti includono noci e burro di noci, avocado, olive e olio d'oliva, cereali integrali, frutta secca e alcuni frutti freschi, cibi proteici e prodotti lattiero-caseari.

Mangia regolarmente

Se mangi un pasto denso in calorie e grasso sano solo una volta pensi di ottenere il peso desiderato? No, perché sarà insufficiente. Si raccomanda di mangiare almeno tre pasti al giorno. Puoi mangiare più di tre volte per aumentare il peso velocemente. Puoi mangiare snack tra colazione, pranzo e cena.

I supplementi possono aiutare

Ci sono proteine ​​in polvere che puoi aggiungere alla tua dieta. Ce ne sono così tanti che puoi scegliere sul mercato. Possono essere piuttosto costosi, ma puoi preparare il tuo integratore con frumento, avena, latte e burro di arachidi. I supplementi non sono sostitutivi dei pasti. Non dovrebbero essere sostituiti per colazione, pranzo e cena. Forniscono calorie e proteine ​​aggiuntive.

Prepara i pasti con olio e burro

L'olio d'oliva è una ricca fonte di grassi sani e rende il cibo gustoso. Contiene calorie 119 per cucchiaino. Il burro renderà anche il tuo cibo gustoso. È possibile acquistare marchi di salute come il burro di ancoraggio. Il burro contiene circa 102 calorie per cucchiaino.

Concludendo

Il guadagno di peso è possibile. Mangia di più ed esercitati per costruire muscoli. È possibile utilizzare supplementi per aiutarvi a raggiungere il peso corporeo ideale. Assicurati di mangiare grassi sani.

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