Technobezz

9.7-pollici 2018 Apple iPad 6th Gen (A1954) Immagini in Real Life trapelate da NCC

L'6th Gen di Apple iPad, identificato dal numero di modello A1954, è diventato ufficiale durante un'esclusiva Evento Apple tenutosi a marzo. Le immagini di vita reale del prodotto sono trapelate online attraverso il sito di certificazione di Taiwan, NCC, e questa è la prima volta che viene individuata dalla cerchia ristretta di persone che hanno partecipato all'evento.

A differenza di altri importanti eventi tecnologici, Apple mantiene una cerchia di nicchia di persone della stampa e appassionati di tecnologia che riescono a vedere i loro prodotti il ​​primo giorno. Il nuovo iPad sfoggia lo stesso display 9.7-inch che era originariamente previsto da Steve Jobs e ha un aspetto identico al modello di generazione 5th dell'iPad.

La grande differenza è che l'ultima versione del tablet sfoggia un nuovo processore più potente e ora supporta apple ha Pencil. L'idea è di rendere il tablet più accessibile e utilizzato da studenti scolastici e frequentatori universitari che possono fare molte cose su di esso rispetto all'uso di un laptop. La matita intuitiva, l'interfaccia touchscreen combinata con fantastiche app iOS, dovrebbe essere un ottimo modo per i bambini di imparare le loro materie.

iPad 2018 6th Gen Design e specifiche

L' nuovo iPad Apple è orientato principalmente verso il settore dell'istruzione e viene fornito con un prezzo scontato di $ 299 per gli educatori, anche se presenta le stesse specifiche del modello di consumo. Il dispositivo sfoggia un display 9.7-pollici con una risoluzione di 2048 x 1536 pixel. Sotto la struttura in metallo premium, utilizza l'ultimo chip A10 Fusion e ha una fotocamera posteriore 8-megapixel. La fotocamera supporta una vasta gamma di funzioni tra cui il rilevamento dei volti, la stabilizzazione automatica delle immagini e molti altri ancora per catturare quei momenti straordinari.

Promette ore 10 di durata della batteria, ha il tasto home, a differenza del iPhone X che utilizza Face ID per sbloccare e supportare Apple Pencil. Il nuovo iPad 6th gen gira su iOS 11 fuori dalla scatola e costa $ 329 ma non include la Matita che costa $ 99 e dovrebbe essere acquistata singolarmente.

Un potente chip di fusione A10

La miglior ragione per cui siamo riusciti a trovare l'aggiornamento al nuovo iPad o comprarne uno è quello del nuovo potente chip A10 Fusion utilizzato in esso. Il processore rende tutto migliore fornendo un burroso liscio iOS 11 esperienza e ti consente persino di modificare comodamente i video 4K sul tablet. L'App Store di Apple si sta lentamente popolando con altre app di realtà aumentata e tale processore è essenziale per farlo funzionare perfettamente.

Mentre hanno dichiarato esplicitamente che il dispositivo è realizzato per il multi-tasking, è solo un altro motivo per aggiornare per poter aprire molte app contemporaneamente, il che è essenziale nel settore dell'istruzione. Le ampie dimensioni dello schermo del tablet consentiranno di ospitare FaceTime chiamate, calcolatrice, un gioco o qualsiasi altra app utilizzando lo schermo immobiliare disponibile.

La matita di Apple vale la pena a $ 99?

Dal punto di vista dell'acquirente, spendere $ 99 per un accessorio potrebbe sembrare molto costoso e lo è! Apple Pencil può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni e il prezzo complessivo dell'iPad è calato parecchio, vicino al marchio $ 300 che lo rende più accessibile che mai.

Con la matita, un artista dovrebbe essere in grado di creare immagini realistiche e gli studenti possono disegnare i loro disegni di biologia. Possono persino aggiungere note da internet, utilizzare le illustrazioni trovate online per migliorare ulteriormente il loro lavoro. Gli uomini d'affari troverebbero estremamente conveniente prendere appunti e lo stesso vale per gli studenti universitari e chi può usare l'iPad 9.7-inch più come un libro di un college che un laptop o un tablet. Consente inoltre di creare marchi o di disegnare domande su una e-mail prima di inviarli.

Le applicazioni pratiche sono molte e potrebbe farvi tornare indietro da $ 430 per possedere l'intero pacchetto, ma l'investimento dovrebbe durare anni, secondo Apple e alcune prime recensioni. Apple Pencil durerà 12 ore con una singola carica, ma il design è un po 'rischioso quando devi collegarlo al tablet per caricare. Dovresti fare attenzione a non romperlo quando è collegato all'iPad.

Immagini trapelate su NCC

Le immagini della vita reale del nuovo modello 2018th per iPad 6th sono state incluse qui in modo che tu possa controllarle e vedere come appare il prodotto nella realtà. Queste immagini sono emerse nel sito ufficiale di certificazione di Taiwan, NCC. Le recensioni suggeriscono che il modello più economico dovrebbe rendere gli iPad più accessibili alle masse e raggiungere anche quelli nei paesi in via di sviluppo. Il supporto per Pencil e un processore migliore lo rendono un tablet ideale da possedere in 2018, afferma la maggior parte dei revisori tecnici.

Tutto ciò che gli utenti hanno amato della generazione 5th di Apple iPad è stato implementato nell'6th gen 9.7-inch, ma in un modo molto migliore. Il nuovo tablet supporta la matita, che in precedenza era utilizzabile solo con i modelli Pro e gli iPad più costosi. Inoltre, viene fornito con un processore più recente, iOS11 e una durata della batteria affidabile in modo tale da poter essere utilizzato in una scuola o in un college tutto il giorno senza esaurire la batteria. Poiché i prodotti Apple sono sempre stati intuitivi, convincere le persone ad acquistarli non dovrebbe essere così difficile, specialmente quando il produttore è disposto a ridurre il prezzo.

mela ha confermato che l'9.7 2018 da pollici verrà lanciato nei principali paesi in ordine sequenziale e il prezzo quasi corrisponderà al prezzo in dollari degli Stati Uniti di $ 329 in conversione. Ora è evidente che l'iPad sta per arrivare sugli scaffali di Taiwan.

In altre voci, si sostiene che Apple abbia pianificato di lanciare tre diverse versioni di iPhone X e una di queste sfoggerà uno schermo LCD e sarà più economica della versione $ 999 del iPhone X disponibile sul mercato ora. Dovremo aspettare ulteriori dettagli per venire alla luce quest'anno!

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Questi sono alcuni dei migliori lettori di e-book economici
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Vuoi possedere una delle migliori cuffie wireless? Ecco la nostra scelta
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows 10

Non importa quanto sia grande Windows 10, i bug possono sempre apparire ....

Come disattivare Windows Defender in Windows 10

Microsoft Windows 10 è il sistema operativo più popolare oggi e perché ...

Come bloccare le cartelle, i siti Web, le impostazioni, le note e altro al menu Start su Windows 10

Il menu Start di Windows 10 viene anche chiamato schermata iniziale. Nel...