Technobezz

Uno smartphone OnePlus misterioso viene certificato in Cina; Forse il Concept Phone

Il produttore di smartphone cinese OnePlus ha creato un mistero attorno a un "Concept Phone" che la società intende presentare nel CES2020 di Las Vegas all'inizio del prossimo mese. Nel frattempo, un dispositivo con il moniker IN2010 è stato avvistato sul sito cinese del Ministero dell'Industria e dell'Information Technology (MIIT). La speculazione sul mercato è se questo telefono che riceve l'approvazione della trasmissione radio da MIIT sia OnePlus 8 Pro o 'Concept Phone'.

Apprendimento dalla voce MIIT

L'unico aspetto importante di questa apparizione nel sito MIIT è che si tratterà di un dispositivo G a doppia modalità ed essendo una piattaforma per approvare la parte di trasmissione radio, non ci sono altre informazioni disponibili in esso. Ora, è noto che OnePlus prevede di offrire supporto 5G a I modelli OnePlus 8 saranno lanciati nel 2020. Non è chiaro se questo sarà per tutti e tre i modelli, OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite o solo la variante Pro. La speculazione è che il Concept Phone che l'azienda ha nella manica potrebbe essere un telefono pieghevole con funzionalità 5G. È lo stesso dispositivo che appare qui come IN2010? Non c'è certezza

Specifiche rumorose dei dispositivi OnePlus 8

Dopo il fenomenale successo che l'azienda cinese ha raggiunto con il suo OnePlus 6T sul mercato, c'è molto interesse per questo marchio. La società ha seguito anche nel 2019, con i suoi modelli OnePlus 7 e 7T che hanno aggiunto OnePlus 7T Pro alla gamma. Il mercato prevede che la società seguirà lo stesso modello nel 2020, lanciando OnePlus 8, OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 Lite.

OnePlus 8 Lite

Si dice che il SoC Qualcomm Snapdragon 865 sia il processore che i modelli sfoggeranno con supporto 5G. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 10 con il sistema operativo Oxygen che costituisce l'interfaccia utente. Per quanto riguarda le sezioni della fotocamera, è probabile che OnePlus 8 Pro abbia una disposizione quadrupla nella parte posteriore, mentre le altre due, OnePlus 8 e OnePlus 8 Lite può avere solo tre sensori.

C'è anche questo suggerimento che OnePlus potrebbe voler prendere Samsung frontalmente e far avanzare la data di uscita dell'ammiraglia del prossimo anno in coincidenza con quella degli smartphone Samsung Galaxy S11 o S20. Ciò potrebbe significare una versione di marzo 2020. Questa è un'informazione non confermata. L'attesa di conoscerli potrebbe non essere molto lunga poiché la società potrebbe utilizzare il CES 2020 per condividere di più con i media. Il prezzo che sceglie per i suoi modelli 2020 è un altro aspetto interessante da seguire da vicino.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...