Technobezz

Un nuovo aggiornamento online di GTA può suggerire la data di rilascio di GTA 6

La community dei videogiochi sta aspettando con ansia un annuncio da parte di Rockstar Games in merito al lancio del prossimo titolo della serie Grand Theft Auto - GTA 6. Sono passati sei anni da quando GTA 5 e GTA Online sono stati rilasciati e non ci sono notizie da Rockstar su un nuovo gioco GTA.

A difesa di Rockstar, è stato impegnato con il suo sequel del famoso titolo Red Dead Redemption. Ci sono anche voci di un Bully 2 nelle opere. Tuttavia, la community sembra essere più entusiasta di GTA 6 di ogni altra cosa e giustamente. GTA 5 è stato un grande successo grazie alla sua trama interessante e GTA Online è ancora divertente da giocare in quanto vengono rilasciate nuove modalità e aggiornamenti.

GTA Online riceve il suo ultimo aggiornamento questo dicembre

Di recente, ci sono stati nuovi aggiornamenti che potrebbero darci alcuni suggerimenti su GTA 6. Un leaker di Rockstar Games Tezfunz2 afferma che Rockstar rilascerà presto l'aggiornamento finale per il titolo GTA Online. Poiché GTA Online è la versione online di GTA 5, ciò potrebbe significare che Rockstar sta pianificando di rilasciare GTA 6 con la sua variante online.

Le voci provengono da aggiornamenti nel database di Steam, che vengono visualizzati quando è disponibile un nuovo aggiornamento per GTA Online. Dopo l'aggiornamento, che dovrebbe essere rilasciato a dicembre di 2019, Rockstar passerà ad altri titoli come il potenziale GTA 6 o la versione online di Red Dead Redemption, che secondo il leaker potrebbe accadere.

Si dice che Red Dead Redemption 2 potrebbe arrivare su PC e presto il servizio di streaming di Google -Google Stadia. È attualmente disponibile su console PlayStation 4 e Xbox One. GTA 5 è stato anche ritirato di recente da Sony per il suo servizio di streaming PlayStation Now.

Voci e aggiornamenti di GTA 6

Con anticipazione arrivano le voci e sono diventate troppo impegnative in 2019. Stiamo assistendo a perdite di GTA 6 su quasi tutti i forum di gioco, essendo Reddit la piattaforma principale.

Diverse voci sostengono che GTA 6 sarà rilasciato in 2020 e il nuovo gioco sarà basato a Vice City. Suggeriscono inoltre che il nuovo gioco sarà inizialmente rilasciato in esclusiva per la console di gioco di nuova generazione di Sony, la PlayStation 5.

Una voce suggerisce che l'ultimo titolo di Rockstar Games includerà un protagonista maschile e uno femminile invece di tre personaggi maschili come GTA 5. Il gioco ha anche un mini-gioco di caccia e animali selvatici come Red Dead Redemption 2. Tutte queste voci e perdite sono puramente speculative senza alcuna prova. Stiamo ancora aspettando una parola ufficiale da Rockstar riguardo a GTA 6.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Budget imminente Motorola E6 Riproduci rendering resi trapelati
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...