Technobezz

A PRODUCT (RED) Versione di Apple Watch 5 Spottata brevemente; Maggio Lancio nel 2020

Sembra che Apple stia pianificando di lanciare un'edizione speciale di Apple Watch 5, con il marchio PRODUCT (RED) nel 2020. Finora la società non ha rilasciato il suo Apple Watch sotto questo banner sebbene ci siano iPhone e iPod Touch in questa gamma. Il rilevamento del PRODOTTO (ROSSO) di Apple Watch è stato per caso in quanto il database Apple che aveva portato l'immagine di questo orologio da allora è stato rimosso da lì. Il rapporto su questo è stato portato da WatchGeneration, una pubblicazione francese. Ora, il rapporto stesso ha aggiunto un avvertimento dicendo che le informazioni potrebbero essere solo di natura speculativa.

Contributo a una causa sociale

Una parte degli utili generati dalle vendite della gamma di prodotti PRODUCT (RED) è condivisa con The Global Fund per combattere l'AIDS, la tubercolosi e la malaria. Si è appreso che Apple ha già donato $ 220 milioni a questo fondo. Ora il PRODOTTO (ROSSO) Apple Watch 5 entrerà a far parte di questo elenco e la comprensione è che fino a un massimo del 50% dei profitti dalle vendite di questi prodotti a tema rosso andrà a questo scopo di beneficenza. Apple lo fa da 13 anni.

Guarda di Apple 5

L'Apple Watch 5 di PRODOTTO (ROSSO) può essere rilasciato con la banda sport loop nella stessa versione di PRODOTTO (ROSSO). Se questa voce è vera, allora dovremo aspettare per vedere come il tema rosso viene portato oltre la cinghia. La tonalità di colore può essere molto simile alla iPad touch rilasciato come PRODOTTO (ROSSO) variante con lo stesso programma.

Oltre a Apple, ci sono altri grandi marchi internazionali come Nike che rilasciano prodotti nella stessa gamma di PRODOTTI (ROSSO) e anche queste aziende seguono lo stesso modello di condivisione degli utili con il fondo di beneficenza.

Se davvero c'è questo piano per rilasciare un Apple Watch 5 nel design PRODUCT (RED), allora il mercato vorrebbe sapere quando verrà rilasciato questo dispositivo. Lo scenario più probabile è da qualche parte durante la metà del 2020, maggio o giugno.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...