Technobezz

Adobe Flash Player, Shockwave Player, Captivate e Digital Editions ottengono aggiornamenti di sicurezza

Alcuni giorni fa, Adobe ha rilasciato i bollettini sulla sicurezza 4 e, in questa occasione, la società ha annunciato alcune nuove patch per i suoi prodotti come Flash Player, Shockwave Player, Captivate e Digital Editions.

Siamo d'accordo sul fatto che tutti i bollettini sulla sicurezza sono molto importanti, ma oggi parleremo di quello relativo ad Adobe Flash Player, in quanto questo è sicuramente uno degli strumenti più utilizzati di Adobe.

Adobe Flash Player: aggiornamento della sicurezza di giugno

Dovresti sapere che il nuovo aggiornamento per la sicurezza di Adobe Flash Player è ora disponibile per Chrome OS, Linux, Macintosh e Windows. Il nuovo aggiornamento risolve alcune vulnerabilità critiche che potrebbero consentire a un hacker di assumere il controllo del tuo computer. Ti consigliamo di scaricare e installare la versione di Adobe Flash Player 26.0.0.126 il prima possibile, in modo da poter proteggere i tuoi computer dagli hacker.

Adobe Shockwave Player: aggiornamento della sicurezza di giugno

Adobe ha anche rilasciato la versione di Adobe Shockwave Player 12.2.9.199. Questo nuovo aggiornamento sta correggendo alcune vulnerabilità di corruzione della memoria critica che potrebbero anche portare all'esecuzione del codice.

Adobe Captivate: aggiornamento della sicurezza di giugno

Se si utilizza Adobe Captivate sul computer, è necessario aggiornarlo a 10.0.0.192 il prima possibile. Questa nuova versione di Adobe Captivate sta risolvendo una vulnerabilità importante di divulgazione delle informazioni.

Adobe Digital Editions: aggiornamento della sicurezza di giugno

Si consiglia di aggiornare alla versione 4.5.5 di Adobe Digital Editions, in quanto la società afferma che la precedente versione dell'applicazione presentava alcune vulnerabilità di corruzione della memoria critica, che sono state risolte nell'ultima versione.

Come puoi vedere, Adobe sta cercando davvero di risolvere tutti i problemi di sicurezza delle sue applicazioni. Tuttavia, quando si tratta di Flash Player, pensiamo che sia un po 'troppo tardi perché HTML5 è stato utilizzato da aziende molto grandi, il che significa che prima o poi l'applicazione sviluppata da Adobe "morirà".

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...