Technobezz

Dopo gli Stati Uniti, Hong Kong concede i brevetti di iPhone X Design ad Apple

Infine, la Cina ha concesso i diritti di brevetto ad Apple per il suo design iPhone X. Apple ha ottenuto i brevetti da Hong Kong Patent Office per 6 serie di iPhone X design. Ogni set ha 6 diverse immagini dello smartphone.

Inutile dire che iPhone X non è meno di una trasformazione dello smartphone, che non ha alcun pulsante sullo schermo. Anche le telecamere non sono meno di un'innovazione. Era abbastanza ovvio che Apple potesse spostarsi a domanda di brevetto in Cina dato il fatto che la Cina ha il numero massimo di produttori di dispositivi mobili, che potrebbero facilmente copiare il progetto, senza sostanza, senza impunità.

Per quanto riguarda il design dello smartphone, a quanto pare non sono stati forniti dettagli testuali. Invece, il brevetto è stato acquisito sugli aspetti di progettazione per evitare di fornire dettagli specifici del design e delle caratteristiche.

The Apple iPhone X il brevetto di design copre tutti gli aspetti del design, tra cui lo schermo, il posizionamento della fotocamera anteriore e posteriore, tra gli altri aspetti. Apple, nella sua applicazione, ha cercato brevetti per tutti gli aspetti del design, anche i più piccoli dettagli come la trama, l'area del microfono e l'area degli altoparlanti per garantire che nessun aspetto possa essere copiato da nessun altro produttore di dispositivi mobili e ogni aspetto può essere legalmente protetta.

Gli esperti del settore hanno accolto la mossa di Apple considerando il fatto che ci sono voci secondo cui Apple potrebbe modificare la parte di Notch nel suo prossimo Avatar in 2019. Allo stesso tempo, i concorrenti di Apple stanno già pensando di alterare il design di Notch sul loro prossimo smartphone per avere un vantaggio sul design di iPhone X.

Inutile sottolineare che Samsung ha già copiato un paio di aspetti del design di iPhone X, come il riconoscimento facciale 3D e Emoji AR, ma ha evitato l'area Notch considerando le prenotazioni di Apple.

Solo il futuro dirà se Apple altera il Design di Notch o se trova soluzioni migliori. Per ora, con il brevetto, si può affermare che l'attuale design di iPhone X rimarrà qui a lungo. Apple ha ricevuto un brevetto per il design unico dalle autorità statunitensi a gennaio 2018.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Ultra HD 4K TV
Tutto quello che devi sapere sui televisori 4K Ultra HD
Pokémon Spada e Scudo 2019
Pokémon Spada e Scudo: tutto ciò che sappiamo
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

Come risolvere un Android che non si connette al Wi-Fi (su tutte le varianti)

I telefoni Android sono impressionanti. Le loro caratteristiche e il design hanno stupito molti ...

Come risolvere nessun servizio su iPhone
Come risolvere Nessun servizio su iPhone - Il modo semplice

Quando iPhone non dice alcun servizio significa che non puoi usarlo ...