Technobezz

Tutte le cose che devi sapere su Philo

Non si può negare il fatto che i servizi di televisione in streaming dal vivo offrono una maggiore flessibilità di quella che si può ottenere dai pacchetti di televisione satellitare a cui si abbonano. Esiste una vasta gamma di canali rispetto al servizio di televisione via cavo. Tuttavia, il servizio potrebbe non essere a buon mercato, in quanto si ottengono i canali solo dopo aver pagato per Internet. Le tagliatrici potrebbero non voler spendere soldi per perdere alcune azioni degne di nota in televisione. Grazie al tv dal vivo servizi di streaming per offrirti un pacchetto di pacchetti e il vantaggio fondamentale di usufruire di questo servizio è pagare meno. Quando si considerano i servizi di Philo, si noterà che il fornitore di servizi ha abbandonato il pacchetto convenzionale di canali e quelli costosi come lo sport, per offrire un fascio di canali di intrattenimento che costano meno di $ 20 per i servizi di base e ciò avviene con un supporto DVR.

L'app Philo era disponibile su Amazon Fire TV e apple TV, ma se non sei uno degli utenti di queste piattaforme e non hai dato un'occhiata a questo servizio in quanto non era disponibile nella casella di streaming, puoi dare un'occhiata da vicino per decidere se ne hai bisogno o meno. Philo TV può sembrare simile agli altri canali di streaming come Sling TV, DirecTV Now, Hulu o YouTube TV, ma l'offerta è completamente diversa dal resto dei servizi. Offre un piccolo pacchetto di canali rispetto all'abbonamento completo ai canali via cavo che potresti avere e non c'è da stupirsi se il prezzo basso è il maggior beneficio di questo servizio.

Philo TV offre principalmente programmi di lifestyle e intrattenimento ai clienti e la maggior parte dei programmi sono forniti dai proprietari di Scripps, Discovery, A & E e Viacom che forniscono anche canali come CMT, Comedy Central, MTV e molti altri. Significa semplicemente che potresti non ottenere i canali forniti dagli altri servizi televisivi in ​​streaming come le reti locali e i canali sportivi. Tuttavia, troverete un sacco di altri canali che sono presi dal catalogo più profondo dei servizi di televisione via cavo.

Canali e servizio Philo TV

Come già sapete, i pacchetti di canali di Philo non offrono le reti di trasmissione come CBS e NBC ed escludono i canali sportivi come Fox Sports e ESPN e gli altri canali nel mix. Potresti scoprire che c'è una mancanza di concentrazione sui canali di notizie, anche se potresti ottenerne un paio se ti avvali del pacchetto base. Idealmente, l'attenzione è rivolta ai canali di intrattenimento con le popolari opzioni che includono Food Network, Comedy Central, Nickelodeon, AMC, MTV e HGTV. Per il pacchetto $ 20, ottieni una manciata di altri canali, molti dei quali catturano il mercato di nicchia e fanno appello agli spettatori.

Canali per $ 16

C'è un pacchetto di trentasette canali per questo importo tra cui BBC World News, Animal Planet, AMC, BBC America, Rete DIY, FYI Game Show Network, Discovery Channel, Game Show Network, Investigation Discovery, Nick Jr., PROPRIETARIO, Sundance TV, Velocity, Lifetime Movies, A & E, AXS TV, Paramount Network, Science Channel, Food Network, MTV 2, Nickelodeon, TLC, TeenNick, Travel Channel, TV Land, Viceland, WE TV, VH1, HGTV, IFC, Storia, Cheddar , BET, Comedy Central, CMT e durata.

Incluso nel pacchetto $ 20

Quegli spettatori inclini a pagare $ 20 possono ottenere canali 46 in totale e puoi aggiungere questi canali all'elenco di cui sopra, come BET Her, Discovery Family, American Heroes Channel, Cooking Channel, Discovery Life, MTV Live, Destination America, Logo e Nictoon. Per i principianti, provando le loro mani con questo servizio di live streaming, c'è un servizio di prova gratuito di sette giorni disponibile attraverso il sito web. Tutto quello che devi fare è inserire il numero di telefono per provarlo per un paio di giorni ed estendere il periodo di prova gratuito pagando dal tuo account.

Philo TV $ 20 Pacchetto

Puoi ottenere una manciata di reti locali gratuitamente se ricevi un'antenna HD e se non ti dispiace perdere l'azione sportiva, Philo è forte sui canali di intrattenimento. È sicuramente uno dei modi più economici per cogliere l'azione di alcuni di questi spettacoli come Daily Shows e The Walking Dead. La società ha aggiunto altri tre canali al servizio in ottobre 2018 come Revolt, Aspire TV e UP TV.

Accedere al servizio

Ci sono alcuni svantaggi a parte le preferenze personali che possono tenerti lontano dal servizio Philo TV, ma è ancora in crescita. Attualmente, è possibile accedervi tramite il sito Web, attraverso i set-top box Roku, i bastoni e tramite un'app per iPhone. Al momento non è disponibile su Android, Apple TV, Amazon Firebox, Android TV, televisori intelligenti non Roku o nelle console di gioco. Anche se al momento potresti trovare queste lacune nel servizio di streaming Philo, l'app Android verrà lanciata presto insieme alle app di Amazon Fire e Apple TV. Il servizio proviene da una piccola azienda; così, l'estensione si verifica anche uno per uno. Tuttavia, un brutto accesso al set-top box e la mancanza dell'app nativa per iPad o Android potrebbero indurre alcune persone a indovinare prima di accedere a questo servizio in questo momento. Tuttavia, lo scenario può cambiare in futuro. Dare un'occhiata alle caratteristiche di questo servizio potrebbe presto cambiare la tua opinione su questo servizio televisivo in diretta.

Philo TV

Caratteristiche del servizio Philo TV in diretta streaming

Oltre ai contenuti on-demand e live, Philo offre anche il cloud cloud gratuito, proprio come gli altri costosi servizi di streaming. Puoi usufruire della funzione di registrazione illimitata, ma assicurati di raggiungerli presto poiché il contenuto registrato rimane solo per un periodo di trenta giorni. Se confrontato con il limite di tempo del DVR di Playstation Vue, non va oltre i trenta giorni. Una delle cose più importanti da considerare quando si utilizza un pacchetto di servizi televisivi in ​​diretta streaming è il numero di dispositivi che possono essere sintonizzati simultaneamente per le persone che desiderano visualizzare programmi diversi nei canali. Philo offre tre flussi allo stesso tempo, il che implica che tre persone possano sintonizzarsi sul dispositivo allo stesso tempo. Quando si confronta il flusso con gli altri pacchetti costosi, questo servizio cade a metà strada con PlayStation Vue che offre cinque, Sling TV offre uno a quattro e DirecTV offre ora due. Philo non offre profili al momento; quindi, i programmi salvati e la cronologia di visualizzazione rimangono gli stessi indipendentemente dal visualizzatore.

Sei in movimento e vuoi vedere Philo TV sul tuo dispositivo mobile? Il provider di servizi offre solo alcuni canali per la visualizzazione mobile.

  • Grande paese americano
  • Canale Cooking
  • Rete fai-da-te
  • Canale di viaggio
  • Hgtv
  • Food Network

La società ha anche fornito un impulso alla lineup di canali da febbraio con il supporto di Viacom, Discovery, AMC, reti di proprietà di Scripps e reti A & E.

Supporto del dispositivo

Per quanto riguarda il supporto dei dispositivi, Philo TV ha faticato a tenere il passo con gli altri fornitori di servizi. Di fatto, l'unico modo per guardare i canali per molto tempo era la piattaforma Roku. Anche se volevi vedere i canali sul televisore, o avevi bisogno della Roku TV o dei bastoni per lo streaming o delle scatole della compagnia. Da luglio 2018, il servizio è disponibile sui dispositivi Amazon Fire TV, Fire TV Cube e Apple TV.

Esperienza di visione

Durante il test di questo servizio, il servizio ha rivelato una qualità delle immagini ragionevolmente buona su piattaforme diverse. L'immagine sembra più morbida di PlayStation Vue e Sling TV. Quando navighi tra gli spettacoli disponibili, troverai una piattaforma universale, ma la guida per i canali convenzionali è disponibile solo sul sito Web e non nelle versioni Roku e iOS. È chiaro che Philo TV è focalizzata sul contenuto piuttosto che sui canali. Indipendentemente dai canali che stai guardando, la prima cosa che viene notata quando si attiva l'app è la schermata principale. Ci sono due funzioni principali nella schermata principale, vale a dire, New & Upcoming e Trending Live Shows. Mentre il primo ti consente di sapere quali film e programmi stanno arrivando, quest'ultimo ti parla di tutti quegli spettacoli che gli altri amano guardare. Se hai guardato un film o uno spettacolo in particolare e dovevi partire tra un lavoro e l'altro, puoi riprenderti da dove hai iniziato.

Philo TV

Ti imbatterai anche in una sezione Live che ti consente di conoscere i programmi che vengono trasmessi al momento e tutto è organizzato in ordine alfabetico. Quando gli altri servizi televisivi in ​​streaming dal vivo iniziano con lo streaming live, Philo ti offre l'opportunità di esaminare i contenuti su richiesta e di saltare il live streaming se lo desideri.

Bottom Line

Trovare il giusto servizio di streaming può sembrare un compito scoraggiante per gli spettatori, soprattutto quando sono desiderosi di ottenere i canali massimi a tariffe convenienti. Se non ti interessa l'opzione limitata del dispositivo, offre tutti i canali, ad eccezione di quelli per gli amanti dello sport. Non c'è momento migliore di questo se si prevede di tagliare il cavo e passare ai servizi della televisione su Internet. Fortunatamente, i servizi di televisione in diretta via Internet possono aiutarti a ottenere esattamente ciò di cui hai bisogno, per accedere al fornitore di servizi e il miglior vantaggio che ti aspetti di ottenere sono i canali incredibilmente economici, dato che i canoni di abbonamento sono bassi oltre la tua immaginazione. Mentre le tagliatrici sono state lasciate con poche scelte in passato, ora possono confrontare le valutazioni di diversi servizi TV in streaming dal vivo e scegliere il meglio per soddisfare la loro esperienza di visione.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Smartphone Samsung e Xiaomi disponibili a prezzi scontati
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...

Philo TV
Tutte le cose che devi sapere su Philo

Non si può negare il fatto che i servizi di streaming televisivo in diretta ...