Technobezz

Android L è più che fantastico. È come un piccolo sogno. Ma sfortunatamente, non lo farai

Nell'ultimo Google I / O, ci è stato presentato un imminente sistema operativo Android Android L. E poiché è stato annunciato lo scorso settembre, è già stato rilasciato come sistema operativo di anteprima per sviluppatori e ha già visto due rilasci da allora.

Android L

L'unica cosa che abbiamo sempre voluto è la coerenza con le animazioni e le transizioni delle app che sono collegate tra loro. Se non sono coerenti, semplicemente non ha senso essere connessi con un'altra app.

Android L si basa su miglioramenti e coerenza di quelle animazioni e transizioni. Questo ci aiuta a capire in che modo le diverse parti di app diverse sono collegate tra loro e non sono solo cose che vengono citate nella loro descrizione per attirare un download.

E in genere, con ogni nuova versione di Android, lo vedremo prima essere rilasciato su un nuovo hardware, come il Nexus 6, il Nexus X o il Nexus 9, e poi poco dopo che gli altri dispositivi recenti vedranno questo nuovo aggiornamento. Questo potrebbe sembrare un dolce cookie per tutti quelli che utilizzano il dispositivo di Google (Nexus, Motorola, ecc.), Ma è in quel momento che le cose inizieranno a cadere a pezzi.

Se hai notato Google attraverso gli occhi di un'aquila, avrai già notato che aggiorna solo il software dei loro dispositivi che sono stati lanciati negli ultimi 18 mesi. Quindi questo significa semplicemente che il Nexus 4, Nexus 7 e il Galaxy Nexus non riceverà l'aggiornamento di Android L, che può essere un po 'frustrante per alcune persone. E non c'è molto che possiamo fare a riguardo, anche se crediamo che l'hardware sia ancora in grado di eseguire il sistema operativo più recente.

Ma c'è qualcosa che è più frustrante di così. È il supporto degli OEM.

OEM

Ecco un'anteprima video del modo in cui Samsung prende in scia l'Android L e il loro TouchWiz sul Galaxy S5. Vogliamo credere che questa anteprima video sia davvero vecchia, ma non sappiamo ancora la data esatta in cui è stata scattata. E se lo vedi, noterai quanto sia lento e pieno di bug è che Samsung abbia già deciso di non rilasciarlo al pubblico. Considerando il fatto che l'hardware di Galaxy S5 è al di sopra della media, ci auguriamo che Samsung si impegni molto per rendere il loro nuovo aggiornamento meno complicato possibile.

Vedete, quando si tratta di aziende che forniscono OEM di Android, non impiegano molto tempo e sforzi per renderlo meno problematico. E se lo osserviamo dal loro punto di vista, realizzerete che stanno facendo la cosa giusta, perché se stanno investendo 1 ore concentrandosi sull'aggiornamento del sistema operativo per il loro vecchio hardware, non stanno usando quel tempo per migliorare i loro prodotti nuovi e imminenti che potrebbero potenzialmente aggiungere entrate.

È molto probabile che le ultime ammiraglie di tutti gli OEM siano in esecuzione su Android L (o qualsiasi altra cosa possa chiamarle). Ma dobbiamo affrontare il fatto che questi OEM saranno rilasciati solo dopo il rilascio ufficiale di Android L sull'hardware di Google. Ed è quel "dopo" che frustra le persone.

Guarda anche - No condotte. Data Encryption Out-Of-The-Box in Google Android L

Tutti noi accettiamo che questi OEM non siano grandiosi, perché devono aggiungere le loro "personalizzazioni" al nuovo sistema operativo e assicurarsi che tutte le loro app preesistenti siano anche aggiornate al nuovo Design del SO. E poi i portatori entrano in scena con l'intenzione di aggiungere le loro "caratteristiche" (chiamate WiFi, app di tethering, ecc.), Quindi testarli, firmarli e quindi aggiornarli prima che siano resi disponibili ai loro utenti di rete. O nel peggiore dei casi, aggiornano il sistema operativo dopo averlo rilasciato ai propri utenti con le funzioni e le personalizzazioni aggiunte. Questo aggiunge solo alla timeline che ci vuole per rilasciare un OEM di Android, e continua a crescere.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iPhone SE 2 Ann Bunny
iPhone SE: ancora molto popolare tra i dispositivi Apple afferma Ann Bunny
Fotocamera Samsung Galaxy S10 5G
Samsung Galaxy S10, S10 Lite e S10 +: ecco tutto ciò che sappiamo sui display e sulle fotocamere digitali
Samsung Galaxy S10: 5G Phone in edizione speciale sarà alimentato da Snapdragon 855 SoC 6
Samsung Galaxy S10: 5G Phone in edizione speciale sarà alimentato da Snapdragon 855 SoC
Samsung Galaxy S10: Telefono 5G speciale Probabilmente per ottenere il servizio 5G di Verizon 8
Samsung Galaxy S10: Telefono 5G speciale Probabilmente per ottenere il servizio 5G di Verizon
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere i problemi di durata della batteria di iPhone XS
Come risolvere i problemi di durata della batteria di iPhone XS

Con un utilizzo tipico della batteria di circa 10-12 ore, puoi ...

GTA 6 Rockstar
GTA 6: Rockstar può scegliere un Dateline di 1970 per evitare problemi

GTA 6: La giuria è ancora fuori quando il prossimo ...

The Elder Scrolls 6
The Elder Scrolls 6: un nuovo motore è certo da sviluppare

The Elder Scrolls 6: Gli spettatori dell'industria del gioco informano ...