Technobezz

Funzionalità Android P ora disponibili su qualsiasi telefono Android

Android P, porta un nuovo look al popolare sistema operativo. Ciò che ha attirato la nostra attenzione è stata l'interfaccia colorata e arrotondata, nonché una carrellata di nuove funzionalità.

Se desideri installare queste nuove funzionalità sul tuo dispositivo Android, devi modificare le impostazioni in modo che il telefono supporti app da fonti sconosciute perché queste app non sono disponibili tramite Google Play Store. Per fare ciò, vai su Impostazioni, seleziona Blocca schermo e sicurezza e attiva il cursore accanto a Origini sconosciute. Se utilizzi Android Oreo, tieni presente che dovrai abilitare app specifiche per installare i file APK (Android PacKage).

Con quello fuori mano, ora puoi scorrere tra i vari Funzionalità di Android P che puoi aggiungere al tuo vecchio sistema Android queste app create da alcuni sviluppatori intelligenti che imitano alcune delle sue caratteristiche come:

Modalità di blocco

Questa applicazione impedirà agli utenti di sbloccare il telefono tramite dati biometrici. Gli utenti Android P possono toccare il pulsante di accensione, seguito da Blocco per disabilitare il sensore di impronte digitali.

Android P Launcher

Dopo aver scaricato il Android AP Launcher APK, toccalo all'interno della tonalità di notifica e installalo. Se si utilizza Oreo, toccare per consentire l'installazione da un'origine sconosciuta. Cambiare il launcher è il cambiamento più grande che puoi apportare al tuo sistema Android.

Slider del volume

Se si desidera beneficiare della nuova posizione del cursore del volume, scaricare l'APK dalla sorgente appropriata e installarlo per spostarlo dalla parte superiore dello schermo a lato.

Risposte intelligenti

La possibilità di utilizzare "risposte intelligenti suggerite" è una delle caratteristiche più eleganti di P. Puoi avere i tuoi messaggi di risposta alla lunghezza di un tocco se scarichi l'APK Smart Replay e installalo. È possibile selezionare una gamma di risposte appropriate perché quando si riceve un messaggio di testo, è possibile visualizzarlo all'interno della tonalità di notifica e Android genererà automaticamente alcune risposte appropriate.

Screenshot Markup

Android P ha un nuovo aggiornamento sostanziale per quanto riguarda la funzione screenshot. L'app Markup che abilita questo su dispositivi Android meno recenti funziona in modo leggermente diverso, comunque. Dovrai condividere il tuo screenshot con l'app Markup, una volta installata, che ti consentirà quindi di apportare modifiche.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Kodi
Tutto quello che devi sapere su Kodi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come riparare un Galaxy Note 10 congelato

Galaxy Note 10 è uno degli smartphone più potenti disponibili ...

Problemi con la fotocamera Galaxy Note 10
Come risolvere i problemi della fotocamera Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 è l'ultimo smartphone di punta di Samsung con un impressionante ...

Come risolvere i problemi audio del Galaxy Note 10

Galaxy Note 10 è uno dei migliori smartphone di Samsung ....