Technobezz

Android Q sta arrivando al telefono 3a di Pixel, la patch di sicurezza di giugno 2019 di Google rivela le informazioni

Google è pronto con il suo prossimo sistema operativo, Android Q, che sarà ovviamente implementato per tutti i nuovi e vecchi telefoni pixel. Per coloro che non erano sicuri se il budget telefoni Pixel 3a e Pixel 3a XL riceverà l'aggiornamento, ecco un'informazione. La compagnia dei motori di ricerca ha aggiunto i telefoni 3a al programma beta di Android Q e riceverà il sistema operativo più recente.

La patch di sicurezza per il mese di giugno 2019 è stata recentemente implementata e ha risolto molti fastidiosi problemi di cui gli utenti si lamentavano costantemente. Inoltre, ha reso gli smartphone Pixel 3 e Pixel 3a XL migliori in termini di prestazioni e problemi relativi alle app, che hanno costantemente infastidito la situazione. Il vantaggio di utilizzare un telefono Pixel è che Google promette correzioni di sicurezza e aggiornamenti Android per diversi anni. Il fatto che questa nuova patch 2019 di giugno sia stata implementata anche per Pixel di prima generazione, che suona piuttosto vecchia ora, dovrebbe risultare confortante per i clienti.

Mentre la società ha già aggiornato le immagini di fabbrica online e l'aggiornamento di OTA (Over-The-Air) è stato implementato su tutti i dispositivi, potrebbe essere necessario attendere una settimana circa finché non viene fornito in sequenza a tutti gli utenti in tutto il mondo. Gli aggiornamenti software effettuati da Samsung, Google o Apple sono solitamente concentrati negli Stati Uniti prima di essere trasferiti in altri Paesi.

Oneplus 7 Android Q Beta

I tecnici esperti hanno la possibilità di caricare la patch di sicurezza invece di dover aspettare giorni per ottenerla. Come per le norme, farlo da solo potrebbe risultare un po 'difficile in base alla versione del sistema operativo attualmente in uso, al modello del telefono Pixel e al gestore che fornisce i servizi. Verizon, AT & T e altre società hanno specifiche patch OTA che funzionano solo con i telefoni nella loro rete.

Bug importanti che verranno corretti con l'aggiornamento includono il fotocamera che si blocca in modo casuale in entrambi gli smartphone Pixel 3 e Pixel 2. L'app Netflix su questi telefoni si è bloccata senza motivo apparente, che dovrebbe essere corretto anche al termine dell'aggiornamento. Google ha parlato molto delle nuove funzionalità presenti nei loro telefoni alla conferenza degli sviluppatori I / O. La funzionalità Digital Wellbeing verrà infine distribuita ai telefoni Pixel per primi, probabilmente nel Patch di luglio.

Android Q ora ha Pixel 3a e 3a XL nel suo programma beta che conferma che, nonostante il processore di fascia media utilizzato nei telefoni, riceveranno comunque aggiornamenti Android, sia adesso che nel prossimo futuro.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...