Technobezz

Apple viene trasportata per violazione di brevetto nel suo Apple Watch

Il rilevamento di fibrillazione atriale o battiti cardiaci irregolari è l'USP di Apple Watch e il motivo per cui il prodotto viene venduto in volumi così enormi. Ora c'è una causa contro Apple da parte di un dott. Joseph Wiesel che afferma di detenere il brevetto dal 2006 per un "metodo e apparato per rilevare la fibrillazione atriale" e che Apple deve compensarlo.

Fotopletismografia al "Cuore di tutto"

La fotopletismografia è il termine medico che descrive il processo di rilevamento dei segnali dal cuore e di indicazione attraverso luci lampeggianti colorate. Apple ha adottato con successo questa tecnologia sui suoi smartwatch. Il medico che ha citato in giudizio Apple lo ha citato e afferma che il brevetto doveva essere "i passi pionieristici nel rilevamento della fibrillazione atriale".

Apple guarda la serie 5

La prima volta che il Dr. Joseph Wiesel ha affrontato il problema della violazione dei brevetti con Apple è stato nel 2017. Questo è stato immediatamente dopo la società ha lanciato la sua Apple Watch Series 3. Il dottor Wiesel afferma nella sua causa che la compagnia si è persino rifiutata di negoziare con lui.

La tuta IPR collega la tecnologia brevettata alla vendita degli orologi

Il punto cruciale della causa intentata dal Dr. Wiesel è ovviamente relativo ai danni o al risarcimento da parte di Apple Inc. per la violazione del brevetto. L'affermazione è stata fondata sull'argomento secondo cui Apple riesce a vendere l'Apple Watch basandosi principalmente sulla capacità del dispositivo di rilevare battiti cardiaci irregolari.

Il punto sollevato da coloro che non sono pienamente d'accordo con questa argomentazione è che non si fa menzione di un orologio nella domanda di brevetto del Dr. Wiesel. Sarebbe quindi una minuscola interpretazione dei termini tecnici e della loro precisa applicazione nel dispositivo indossabile prodotto e venduto da Apple Inc.

Le affermazioni fatte nella causa include i danni passati, il rimborso delle spese legali e dei diritti d'autore per vendite future. La causa accusa Apple di aver causato intenzionalmente e deliberatamente questa violazione e chiede che il risarcimento sia triplicato.

Apple non ha ancora rilasciato alcun commento ufficiale in merito.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
GTA 6: Tutto ciò che sappiamo finora - Data di rilascio e voci

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi là fuori ...

Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

The Sims 5 sarà enorme, non importa quando ...

Come aggiornare il software su LG G7 ThinQ

Gli aggiornamenti del software sono molto importanti per ogni smartphone là fuori. Ogni volta...