Technobezz

Apple ritarda il maggior progetto iOS 12 fino a 2019

Se fossi entusiasta dei principali progetti iOS 12 di quest'anno, dovrai aspettare un altro anno perché Apple stia ritardando i nuovi aggiornamenti fino a 2019. Negli ultimi mesi, Apple è stata criticata dagli utenti per problemi di sicurezza e di qualità con i loro dispositivi e per il problema del "batterygate" (Apple ha confermato di aver limitato le prestazioni degli iPhone più vecchi). Secondo Bloomberg e Axios, l'azienda ha deciso di mettere da parte le funzionalità iOS 12 per il momento e concentrarsi invece sull'affrontare problemi di qualità e affidabilità.

Aggiornamenti per iPhone

I nuovi aggiornamenti dell'iPhone che inizialmente dovevano essere eliminati all'inizio di questo mese includono: un aggiornamento della schermata Home, nuovi algoritmi utilizzati dall'applicazione di gestione delle foto per la ripresa, la modifica e la condivisione di foto, i miglioramenti dell'app per la posta e una combinazione di terze parti di terze parti in esecuzione su dispositivi iOS e Mac.

I rapporti dicono che gli utenti Apple possono ancora aspettare alcuni piccoli aggiornamenti che verranno rilasciati quest'anno come: miglioramenti del controllo parentale, funzionalità di salute, miglioramenti della realtà aumentata e altri aggiornamenti minori destinati al keynote, oltre a possibilmente nuove funzionalità di videochiamata Facetime.

Stabilità

Tuttavia, su tutte queste funzionalità è preferibile un sistema operativo più stabile e sembra che gli ingegneri cambino strategia e dedicano più risorse per correggere bug e vulnerabilità e sviluppare piccole modifiche. Solo negli ultimi mesi Apple ha avuto a che fare con problemi nel loro software che permetteva alle persone di accedere ai dati senza password su computer Mac, altri bug software e le famigerate vulnerabilità Meltdown e Spectre che, come tutti sappiamo, hanno colpito molti altri grandi aziende. Apple ha anche fatto un sacco di sforzi per produrre abbastanza smartphone iPhone X da vendere per il lancio.

Tuttavia, non è la prima volta che la società dà priorità alle prestazioni rispetto alle nuove funzionalità, perché scenari simili si sono verificati in 2015 con la loro versione 9 iOS e negli ultimi anni con i loro aggiornamenti Mac. Apple desidera rendere i propri dispositivi più reattivi e stabili e ridurre i problemi relativi all'assistenza clienti.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...