Technobezz

Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?

Non c'è mai stato alcun dubbio che l'iPhone 2020 di Apple sarà abilitato per il 5G con il modem Qualcomm X55 che offre questa funzionalità. Un nuovo rapporto di DigiTimes, tuttavia, afferma che non solo iPhone ma ci sarà un modello iPad Pro con supporto 5G. La società può annunciare anche l'iPad Pro allo stesso modo Evento di lancio di settembre come iPhone. Questi non sono ancora rapporti confermati poiché sollevano anche alcune domande.

L'aggiornamento per iPad Pro era previsto per marzo di quest'anno

La maggior parte degli osservatori del settore ha ipotizzato che Apple annuncerà alcuni aggiornamenti per iPad Pro nel primo trimestre del 2020 sulla base di alcuni calcoli. L'ultimo aggiornamento importante del dispositivo è stato nell'ottobre 2018 e il prossimo è comunque previsto. La speculazione era che l'iPad Pro avrebbe ottenuto una tripla configurazione della fotocamera nella parte posteriore e una funzione di rilevamento 3D per facilitare l'uso della realtà aumentata (AR). Il dubbio ora sollevato è che Apple rilascerà un iPad Pro aggiornato a marzo e ne seguirà un altro a settembre / ottobre 2020? Se l'aggiornamento prevede di avviare l'iPad abilitato per 5G con altre funzionalità identiche, questa voce potrebbe essere ancora valida. C'è anche l'aggiornamento del processore dal chipset Bionic A13 all'A14 su iPhone. Il processore per iPad Pro sarà il chipset Bionic A14X. Se li aggiungi insieme, potrebbe sembrare che Apple possa mantenere l'aggiornamento completo di iPad Pro per il terzo trimestre. Una di queste eventualità è possibile.

iPad Pro

Fonti della catena di approvvigionamento citate dai rapporti

DigiTimes è una pubblicazione con sede a Taiwan e Apple ha molti accordi in quel paese per i suoi fornitori di componenti di assemblaggio e componenti. Per essere precisi, un paio di giorni fa è stato riferito che la produzione di iPad è stata spostata dalla Cina a Taiwan. Ciò è dovuto all'interruzione in Cina a seguito della paura del Coronavirus. Sulla base di questi, se DigiTimes ha effettivamente raccolto le voci dalle fonti di Taiwan, potrebbe esserci del contenuto in questi rapporti.

Nel suo rapporto ha aggiunto che oltre ai chipset A14, i dispositivi avranno la possibilità di utilizzare le tecnologie mmWave e sub-6GHz per la connettività. Il La tecnologia mmWave consente alte velocità in multipli di velocità 4G ma con una limitazione in termini di vicinanza alla fonte della connessione. La tecnologia inferiore a 6 GHz, d'altra parte, sarà operativa anche a distanze molto lontane, pur offrendo velocità inferiori a mmWave.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
scarico iPhone
Batteria scarica iPhone: conferma le soluzioni di Apple

Stai riscontrando i problemi di scarica della batteria dell'iPhone in questo momento? No...

Come risolvere i problemi Bluetooth di Huawei P20 Pro
Come risolvere i problemi con Huawei P20 Pro Bluetooth

I problemi che interrompono la connettività Bluetooth nell'Huawei P20 ...

Le migliori app 10 Sports per Android e IOS

Come appassionato di sport, non vuoi perderti l'importante ...