Technobezz

Apple iPhone 11 Concept Design suggerisce un modulo Camera Popup; No Notch

Le ultime immagini sono emerse e si dice che siano i concept design di 2019 iPhone 11. Mentre Samsung prevede un design senza intoppi con la fotocamera frontale incorporata sotto il display, Apple potrebbe scegliere di passare alla modalità popup. Almeno questo è il modo in cui queste immagini indicano. Il modo in cui è stato presentato è che ci sarà un pannello sottile con i sensori 2 sollevati dalla parte superiore del telefono.

display per iPhone 11

Ancora primi giorni per la conferma

Apple è stata conosciuta per mantenere le informazioni sui suoi futuri dispositivi sotto copertura e difficilmente rilascia conferma o smentita di tali voci. Ci vorrà, quindi, molto prima che possa arrivare un qualsiasi tipo di conferma che queste immagini rappresentino l'iPhone 11 che verrà rilasciato l'anno prossimo. Tuttavia, i telefoni sono fabbricati in diverse aree geografiche e ci sono molti fornitori di componenti e i loro dipendenti sui quali Apple potrebbe non avere alcun controllo. Questo è un modo in cui queste immagini perdono.

L'altro fattore interessante è l'insieme di immagini che mostrano il pannello posteriore con una sola telecamera. Questo ti farebbe fare queste foto con un pizzico di sale. Questa è un'era di smartphone con obiettivi quadrupli o tripli e pensare che Apple rilascerebbe un singolo telefono sensore nella parte posteriore è impensabile. L'unica eccezione recente è stata la Pixel 3 di Google, in cui è stata realizzata una singola fotocamera per offrire le massime prestazioni nell'imaging attraverso l'applicazione della tecnologia AI. Anche Apple tenterà qualcosa del genere?

concetto di iphone 11

Il display innovativo sicuramente sulle carte

Come riportato, c'è un aspetto del design per l'iPhone 11 che può essere confermato. Questo è il nuovo display innovativo sviluppato da Samsung, che sostituisce i pannelli di visualizzazione OLED. Questi sono i pannelli di visualizzazione OLED touch-integrati che saranno più sottili e ridurranno lo spessore complessivo del telefono e il suo peso. L'accordo tra Apple e Samsung è già stato firmato per questo, secondo questi rapporti.

iphone stanza 11

C'è molto poco che sia di pubblico dominio per quanto riguarda il prossima iterazione di iPhone è preoccupato. Ma poi c'è molto tempo, vicino a 9 mesi prima che i telefoni vengano rilasciati. Devi aspettare per avere più informazioni.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...