Technobezz

Apple iPhone 12 - Dettagli RAM dei vari modelli trapelati

Sono state pubblicate online nuove indiscrezioni sugli smartphone iPhone serie 12 che saranno rilasciati da Apple a settembre di quest'anno. Questi dettagli si riferiscono ai livelli di RAM in ciascuno dei modelli e sono stati resi noti da un paio di analisti di UBS, Timothy Arcuri e Munjal Shah. Oltre alla RAM, ci sono anche altre informazioni.

Rapporto degli analisti

Gli analisti di UBS hanno più o meno confermato le voci diffuse in precedenza sugli iPhone dell'edizione 2020. Molti dei dettagli ora riportati da questi analisti corrispondono anche a ciò che Ming-Chi Kuo ha predetto attraverso i suoi post su Apple Insider.

A livello di base, viene ribadito che in totale ci saranno quattro modelli di iPhone, uno con un display da 5.4 pollici, 2 display da 6.1 pollici e un display da 6.7 ​​pollici. Si prevede che tutti e quattro esibiranno display OLED. Per quanto riguarda la RAM, saranno i 4 GB per i primi due, ovvero i display da 5.4 pollici e uno da 6.1 pollici, mentre gli altri due, con 6.1 pollici e 6.7 pollici, avranno 6 GB di RAM per supportare il processore.

Apple iphone 12

Anche la sezione fotocamera vedrà i primi due con configurazioni a doppia fotocamera, mentre i primi due arriveranno con tripla disposizione dei sensori. La terza fotocamera potrebbe essere il sensore 3D. Almeno tre dei modelli saranno abilitati al 5G, i primi iPhone 5G dalla scuderia Apple.

Apple spera che gli smartphone 5G aumentino le vendite

È stato segnalato costantemente negli ultimi mesi che l'anno 2020 vedrà la crescita del servizio 5G in tutto il mondo e gli smartphone con funzionalità 5G saranno molto richiesti. Apple spera di sfruttare appieno questo sviluppo. I suoi modelli saranno lanciati in autunno saranno tutti telefoni abilitati al 5G. Per i mercati in cui il 5G deve ancora decollare, Apple potrebbe attenersi alle versioni 4G. Molti mercati, come gli Stati Uniti, in cui Apple solitamente vende i suoi iPhone in grandi quantità, il 5G sarà il fattore determinante per quanto riguarda la creazione dell'infrastruttura. Operatori come Verizon e T-Mobile si sono già spostati in questa direzione.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...