Technobezz

Apple iPhone 2019: come il display Touch-OLED di Samsung aiuterà Apple a vendere più iPhone l'anno prossimo

Dubbi su quantità sufficienti rese disponibili da Samsung

Il nuovo display OLED touch-touch da montare sui modelli 2019 per iPhone consentirà di ridurre il prezzo dei dispositivi. I nuovi pannelli OLED display a sfioramento integrati attualmente in fase di sviluppo in uno dei giganti unità produzione di componenti della Corea del Sud di Samsung potrebbe venire in soccorso di Apple nel mantenere i prezzi dei dispositivi è sotto controllo. Ma gli ultimi rapporti suggeriscono che Samsung potrebbe non essere completamente pronta a fornire questi pannelli con tecnologia innovativa per soddisfare tutti i requisiti di Apple per i propri iPhone in 2019.

OLED Touch-Integrated - Nessun livello separato

Il mondo dei telefoni cellulari è cambiato da un giorno all'altro, quando Apple ha introdotto la tecnologia touchscreen e ci sono stati innumerevoli miglioramenti nella progettazione e nella costruzione di questi pannelli di visualizzazione fino ad oggi. I display AMOLED sono stati gli ultimi. In questi pannelli di visualizzazione, il materiale scelto come pannello di visualizzazione ha un ulteriore strato incollato su di esso per rendere funzionale la tecnologia touchscreen. Questa è la tecnologia che ti consente di utilizzare il tuo smartphone. Ora la nuova tecnologia sviluppata da Samsung prevede un'integrazione graduale della funzione touchscreen durante la produzione del pannello stesso. Samsung lo chiama Y-Octa alla sua fine ora. Il significato di questa nuova tecnologia è che può aiutare il produttore di smartphone a mantenere basso lo spessore complessivo del telefono. Quando si riduce lo spessore, il materiale del rivestimento esterno, sia metallico che di vetro, sarà richiesto in quantità minore e senza dubbio anche il costo di produzione del telefono.

display 2019 OLED per iPhone

Può aiutare Apple a ridurre i prezzi di iPhone?

Il prezzo dei dispositivi Apple è sempre molto dibattuto. Apple è stata consapevole di questo aspetto e l'aumento dei volumi di vendita dei suoi iPhone è stata una grande sfida a causa del fattore prezzo. In particolare, i mercati come Cina e India, che può produrre grandi volumi di vendite del telefono hanno mostrato un calo delle vendite per Apple negli ultimi due anni e se non v'è alcun modo con il quale mela puoi risparmiare sui costi e trasferire il beneficio agli acquirenti, potresti vedere un nuovo paradigma emergente.

Molte di queste informazioni sono ancora nel regno della speculazione. Non ci sono dettagli specifici su quali iPhones avranno questi nuovi pannelli OLED touch-integrati e quanta parte del vantaggio di costo si accumulerà con questo nuovo componente. Tuttavia, quello che sappiamo fin d'ora è che gli Apple iPhones saranno più sottili, più sottili e più economici in 2019.

Continua a guardare questo spazio mentre portiamo notizie confermate su questo e altri dettagli sull'iPhone 2019.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Questi sono alcuni dei migliori lettori di e-book economici
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Vuoi possedere una delle migliori cuffie wireless? Ecco la nostra scelta
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows 10

Non importa quanto sia grande Windows 10, i bug possono sempre apparire ....

Come disattivare Windows Defender in Windows 10

Microsoft Windows 10 è il sistema operativo più popolare oggi e perché ...

Come bloccare le cartelle, i siti Web, le impostazioni, le note e altro al menu Start su Windows 10

Il menu Start di Windows 10 viene anche chiamato schermata iniziale. Nel...