Technobezz

I render non ufficiali di Apple iPhone 9 / SE 2 rivelano un design simile a iPhone 8

L'iPhone SE è stato rilasciato nel marzo del 2016 ed era uno smartphone economico di Apple. I consumatori non vedono l'ora che arrivi un altro iPhone SE da allora e sembra che Apple presterà attenzione alle loro richieste nel 2020.

Si dice che il dispositivo entrerà in produzione in serie all'inizio del 2020 e ora abbiamo alcuni incredibili rendering 5k e un video a 360 gradi che mostra il telefono in arrivo.

Perdita di iPhone 9 / SE 2

Un leaker di fiducia ha pubblicato rendering di ciò che chiamano iPhone SE 2 online. Questa perdita incorpora alcune delle caratteristiche rivelate dall'analista di fama mondiale Ming Chi Kuo nell'ottobre dello scorso anno. Alcune voci suggeriscono anche che il nuovo dispositivo sarà chiamato iPhone 9 per colmare il divario nella numerazione creata da iPhone X nel 2017.

Il rendering mostra un design classico per iPhone con un display da 4.7 pollici con cornici laterali, un pulsante home fisico con un sensore Touch ID e una configurazione della fotocamera posteriore a obiettivo singolo. Il design ricorda quello dell'iPhone 8 ma con un processore Bionic A13 più veloce e, naturalmente, nessun jack per le cuffie.

Specifiche voci di iPhone 9 / SE 2

Biometria

I rendering mostrano un classico sensore fisico Touch ID incorporato nel pulsante Home. Secondo le perdite, anche il dispositivo non avrà il supporto per Face ID. Era si vocifera prima che l'ammiraglia iPhone 2020 imminente verrà fornito con un sensore di impronte digitali in-display per sostituire Face ID ma i dati biometrici di iPhone 9 sembrano tornare indietro nel tempo.

Profilo

Secondo le perdite, il nuovo iPhone economico avrà un display da 4.7 pollici ma non sarà il display OLED Super Retina XDR che abbiamo visto negli iPhone recenti. Si prevede invece che il dispositivo sia dotato di un display a retina liquida HD.

Prestazione

Il dispositivo verrà fornito con il chip A13 Bionic di Apple che è stato visto anche su iPhone 11. Il processore ha una velocità di clock di 2.65 GHz ed è realizzato con un processo a 7 nm. Le opzioni di memoria per il dispositivo saranno probabilmente 3 GB di RAM insieme a varianti da 64 GB e 128 GB. Per quanto riguarda il software, il dispositivo verrà fornito con l'ultimo iOS 13 che porta nuove funzionalità all'ecosistema iPhone come la modalità Dark e altro ancora.

In poche parole

Il iPhone 9 / SE 2 sarà il successore di iPhone SE orientato al budget, che è stato rilasciato nel 2016. Si prevede che abbia un prezzo relativamente basso a partire da $ 399, che è solo la metà di quanto costa l'iPhone 11. Lo smartphone dovrebbe anche essere disponibile nelle varianti di colore Silver, Space Grey e Product Red.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...