Technobezz

Apple iPhone SE 2 ha il design iPhone 8 con pulsante Home

iPhone SE 2 è in circolazione da un po 'di tempo ormai e la gente pensava che Apple avesse rinunciato all'idea. Tuttavia, recenti note di ricerca del noto analista Apple Ming-Chi Kuo suggeriscono che l'iPhone SE 2 verrà lanciato nella primavera di 2020.

I fan stavano cercando un iPhone SE a tutto schermo con cornici sottili e nessun pulsante home, ma secondo quanto riferito Apple ha altri piani. Il design del dispositivo sarà simile al design di iPhone 8 con un pulsante Home fisico.

iPhone SE 2: specifiche e design

Secondo Kuo, l'iPhone SE 2 ospiterà un processore A13 insieme a 3 GB RAM. Questa volta l'iPhone SE 2 non si concentrerà su un fattore di forma più piccolo come l'iPhone SE, ma si concentrerà su un prezzo basso. Ci sono ancora molte persone che usano l'iPhone 6 e l'iPhone SE 2 è fatto apposta per loro.

Alcuni clienti non vogliono eseguire l'aggiornamento da iPhone 8 a causa della mancanza del pulsante Home e iPhone SE 2 può essere un dispositivo appropriato per loro. Secondo Kuo, il telefono è rivolto a persone che sono alla ricerca di uno smartphone economico e non si preoccupano molto di funzionalità come una configurazione multi-camera e Face ID. Sarà lo smartphone minimalista perfetto.

iPhone SE 2 spec

Il ruolo di il rapporto suggerisce che l'iPhone SE 2 venderà oltre 40 milioni di unità in 2020. Apple utilizzerà parti di approvvigionamento di fornitori come FII, Catcher e Jabil per lanciare e parti di involucro.

In precedenza si diceva che il dispositivo avesse un display 4.7 pollici e un pulsante home con touch ID simile a quello dell'iPhone 8. La fotocamera principale sarà una singola fotocamera sul retro del dispositivo invece di una configurazione a più telecamere che è comune negli smartphone di oggi.

Specifiche e prezzi di iPhone SE

Il predecessore del dispositivo in questione era l'iPhone SE. È stato lanciato a marzo 2016 con prezzi a partire da $ 399 per la variante 16 GB. Aveva una singola fotocamera principale 12MP e una fotocamera frontale 1.2MP. Aveva un chipset Apple A9 e RAM 2GB. Aveva una batteria 1624mAh e un sensore di impronte digitali sul pulsante Home. Il dispositivo è stato sospeso a settembre 2018 che ha lasciato disperati i fan degli smartphone Apple piccoli ea basso costo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung File Marchi registrati per 2021 Galaxy serie A Lineup
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...