Technobezz

Si dice che Apple iPhone SE2 sia di nuovo pronto per un lancio anticipato nel 2020

Durante lo scorso anno, ci sono state molte voci secondo cui l'iPhone SE2 o qualsiasi nome Apple scelga di dare allo smartphone, sarà rilasciato nel primo trimestre del 2020. Ci sono state molte speculazioni sul fattore di forma e sul design di questo telefono molto simile a l'iPhone 8 e così via. Alcune settimane prima, tuttavia, c'erano alcuni rapporti che suggerivano che questo telefono avrebbe fatto parte del normale lancio di settembre e non prima. Ora, c'è ancora un'altra svolta in questa storia e questa volta, il sito giapponese MacOtakara ha detto che l'iPhone SE2 sarà lanciato nella prima metà di questo anno solare. Il rapporto afferma di aver fatto affidamento sulle fonti della catena di approvvigionamento e sembra confermare la maggior parte dei dettagli precedentemente ipotizzati sul dispositivo.

Display da 5.4 pollici; Cornici sottili previste

Una variante della precedente previsione su questo iPhone economico è che le sue cornici saranno molto più sottili. Il la dimensione del display è prevista per 5.4 pollici e avrebbe messo in mostra un display Liquid Retina. Anche le dimensioni precise del telefono sono indicate come 138.5 mm x 67.4 mm x 7.8 mm. Ci sarà l'urto nella parte posteriore per la fotocamera e lo spessore in questo punto sarebbe un massimo di 8.6 mm. La comprensione precedente era che Apple non avrebbe avuto Face ID per questo dispositivo e che il Touch ID da solo sarebbe stato fornito per un accesso sicuro. Questo nuovo rapporto sembra suggerire che la società sta sviluppando un Face ID anche per questo modello.

Apple iphone 12

Alcune voci precedenti vengono confermate

Ciò che corrisponde alle voci precedenti sono cose come il chipset Bionic A13 che è il processore e che la RAM sarebbe di 3 GB. La memoria potrebbe essere in due varianti da 64 GB e 128 GB. Questi sono miglioramenti rispetto a iPhone 8.

Apple spera di conquistare il mercato con questo nuovo dispositivo

Se si credono gli esperti del mercato, Apple valuterà questo nuovo telefono, iPhone SE2 o iPhone 9, a $ 399 e vorranno vendere circa 30 milioni di pezzi prima della fine dell'anno 2020. Le spedizioni mensili potrebbero essere comprese tra 2 e 4 milioni. Alcuni addirittura si aspettano una versione di marzo 2020 di questo dispositivo. Tutti questi sono ancora nel regno della speculazione e non vi è alcuna conferma da parte di Apple su nessuno dei precedenti.

Non ci sarà così tanto fumo senza un incendio. Quindi, aspettati che alcuni di essi diventino realtà.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...