Technobezz

Apple potrebbe avere un primo trimestre occupato in 2019; Mac Pro, iPad e iPad Mini possono vedere gli aggiornamenti

Mentre gli iPhone rilasciati alla fine del terzo trimestre ogni anno fanno la maggior parte delle luci della ribalta, il primo trimestre potrebbe vedere qualche azione in Apple Inc sulle altre linee di prodotto. Quelli di cui si parla sono il Mac Pro, l'iPad e l'iPad Mini.

Processore Xeon per Mac Pro Probabile

Uno degli aggiornamenti ampiamente previsti per Mac Pro è l'introduzione del processore Intel Xeon con core 28 e thread 56. Si prevede che rivoluzionerà le prestazioni di questo mela dispositivo. Sebbene ci sia una visione prevalente sul fatto che questo aggiornamento al Mac Pro potrebbe non avvenire così presto e potrebbe essere spinto molto più avanti nel corso dell'anno, potrebbe esserci un cambiamento nel design con il concetto modulare che verrà svelato. L'altro annuncio potrebbe essere su iMac con un iMac Pro rilasciato. Ma questi sono più sotto forma di aspettative che una valutazione realistica dello stato di questi prodotti all'interno di Apple.

Apple Mac Pro 2019

Sembra che iPads sia pronto per gli aggiornamenti

Ma sembra che non ci sia alcuna incertezza in merito agli iPad di Apple nel primo trimestre di 2019. Il modello di iPad in pollici 9.7 può ottenere un lifting annuale. L'aspettativa qui è che Apple potrebbe mostrare un modello con cornici ridotte sul display, l'introduzione di Facial ID sul dispositivo e così via.

iPad Mini è un altro prodotto che è probabile che assista a cambiamenti marcati. Questi sono stati suggeriti da alcune fonti in Cina dove i prodotti sono fabbricati e possono avere molta credibilità. Un aggiornamento a questo tablet di piccole dimensioni è previsto per un po 'di tempo e, se non immediatamente, è probabile che prima che il trimestre sia finito, Apple potrebbe sicuramente testare le acque con un iPad Mini rinnovato. È persino fattibile, Apple potrebbe pensare in termini di contrastare l'esagerazione delle versioni di smartphone ammiraglia Samsung probabilmente a febbraio. Ricorda che uno dei modelli che saranno pubblicati da Samsung potrebbe sfoggiare un display simile a un phablet. mela potrebbe prenderlo. Le prossime settimane potrebbero rivelare di più su questo.

Già la prossima settimana, al CES 2019, molti fornitori di componenti e accessori per questi prodotti Apple potrebbero condividere i loro nuovi prodotti, dando una panoramica di quello che ci si può aspettare dal gigante tecnologico di Cupertino in seguito in 2019.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Questi sono alcuni dei migliori lettori di e-book economici
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Vuoi possedere una delle migliori cuffie wireless? Ecco la nostra scelta
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come disabilitare gli aggiornamenti automatici di Windows 10

Non importa quanto sia grande Windows 10, i bug possono sempre apparire ....

Come disattivare Windows Defender in Windows 10

Microsoft Windows 10 è il sistema operativo più popolare oggi e perché ...

Come bloccare le cartelle, i siti Web, le impostazioni, le note e altro al menu Start su Windows 10

Il menu Start di Windows 10 viene anche chiamato schermata iniziale. Nel...