Technobezz

Apple potrebbe lanciare HomePod "a prezzi ragionevoli" dopo aver ridotto il prezzo di iPhone e MacBook


(Ultimo aggiornamento: marzo 8, 2018 5: 03 pm)

Rinnovamento del marchio o rinnovamento del marchio, a prescindere dal modo in cui si guarda Apple, Tim Cook ha deciso di introdurre HomePod economici ed economici sul mercato. Recentemente, Apple ha annunciato il lancio di iPhones e MacBook economici per sfruttare il divario tra dispositivi Android di fascia alta e di fascia bassa.

La decisione di Apple è vista in linea con le critiche che Apple ha affrontato per il prezzo sempre crescente ed esorbitante dei prodotti Apple. Apple ha incontrato questa critica dopo il successivo lancio di iPhone 8 e iPhone X.

Il gigante dell'IT di San Francisco sembra essere nella fase avanzata di valutazione delle caratteristiche e dei prezzi del prodotto. Si è appreso che l'agenzia giapponese, Macotakara, ha ascoltato Apple con l'HomePod con altoparlanti a tecnologia Siri.

Tuttavia, gli analisti e gli osservatori del settore hanno un'opinione diversa sulla mossa di Apple. Mentre sembra quello mela sarebbe in grado di espandere il mercato, sembra costruire una credibilità per HomePods potrebbe non essere semplicemente possibile con funzionalità limitate.

Il Altoparlanti basati su Siri potrebbe aiutare Apple ad ampliare il proprio mercato per gli oratori, ma il core business - gli iPhone - potrebbe rimanere inalterato. La speculazione è che mentre i mercati emergenti possono accettare HomePod a braccia aperte, i mercati sviluppati possono chiedere più funzionalità rispetto ai prezzi ridotti. Inoltre, la vera paura riguarda la differenza di prezzo tra gli altri oratori e HomePod. Secondo i rapporti, il prezzo degli HomePod potrebbe essere di circa $ 150 a $ 200.

Mentre Apple è ancora incerta sulle permutazioni e le combinazioni su HomePod, gli iPhone a buon mercato sono già in viaggio verso il mercato. Dotata di riconoscimento del volto e tecnologia touch 3D, si ritiene che Apple abbia progettato dispositivi LCD 6.1 in pollici, che alla fine sostituiranno iPhone X.

Tuttavia, resta inteso che Apple sta subendo una tremenda pressione per tagliare i costi senza incidere sul numero di funzionalità e sui criteri di rendimento. Il prezzo stimato del nuovo iPhone è previsto a $ 699 invece di $ 1000 +.

Nel frattempo, il mondo sta già diventando pazzo per l'Apple Ad per HomePod che presenta Spike Jonze. Se sei un fan di Apple e desideri possederne uno, cerca questo spazio.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Apple iphone 12
iPhone 12 - L'antenna per 5G è stata realizzata da Apple da sola?
Rendering di Google Pixel 5 XL
Google Pixel 5 XL - Rendering già fuori Mostra impostazione tripla telecamera posteriore
Apple ipad pro
Apple iPad Pro avrà il supporto 5G insieme agli iPhone a settembre?
Sony Xperia 1.1
Le perdite di Sony Xperia 1.1 e Xperia 9 offrono indizi limitati sulle specifiche
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Verifica Recensione del sito Il migliore
Come resettare Fitbit Versa

La tecnologia che ha portato a dispositivi intelligenti ha sicuramente cambiato il ...

Cos'è Fixd?

Nel corso dell'ultimo decennio, abbiamo assistito alla pubblicazione di alcuni ...

Le migliori app di ricerca canzoni per Android

Ascoltare le canzoni è qualcosa che tutti amiamo fare in un ...