Technobezz

Apple è partner di Samsung per iPhone 9

Non è un segreto che l'industria degli smartphone sia uno dei rami più prolifici del mondo tecnologico. Anche se non sappiamo ancora a chi accreditare con il primo smartphone, perché è difficile individuare una cosa così importante, sappiamo quali aziende si stanno configurando come i più importanti e innovativi giocatori di potere nel campo. Stiamo parlando di Apple e Samsung, ovviamente.

Per molto tempo, ciò che stava accadendo tra Apple e Samsung sembrava la rivalità più fruttuosa del mondo. Tuttavia, nuove voci sembrano indicare che le due società potrebbero non essere rivali dopo tutto, ma piuttosto partner, forse anche amici. Non ci credi? Non ti incolpiamo, quindi continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Samsung rende più di un semplice telefono

Certo, sapevamo tutti che Samsung rende più di un semplice telefono. Producono tavoli, frigoriferi e televisori, tra molti altri dispositivi. Ma non è quello che intendiamo con questo slogan. Ciò che intendiamo è che Samsung non solo produce smartphone, ma rende anche molte delle parti che vi entrano. Ad esempio, i famosi chipset Qualcomm Snapdragon sono prodotti dalla società e, come tutti sappiamo, sono stati utilizzati da molte ammiraglie Android quest'anno, inclusa la loro.

Questo è il motivo per cui Apple avrebbe dovuto impiegare Samsung per il futuro iPhone 9 che potrebbe essere rilasciato l'anno prossimo. La società, secondo quanto riferito, dispone di macchinari per fabbricare chipset all'avanguardia nelle sue fabbriche e, anche se i chipset di Apple potrebbero essere buoni, non potranno mai confrontarsi con il progresso tecnologico di cui Samsung è capace. Samsung produce già parti per iPhone e lo fa da anni. Hanno creato la RAM per l'iPhone 7, tra gli altri. Quindi non siamo sorpresi che potrebbero espandere la loro portata.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...