Technobezz

Apple rilascerà 3 i nuovi iPhone in 2019 - Specifiche, voci e tutto ciò che sappiamo finora

Wall Street Journal ha fatto una serie di previsioni sui modelli 2019 di iPhone. I punti importanti sono evidenziati qui. Questi dovrebbero ancora essere considerati più speculativi che reali. Tuttavia, gran parte di ciò che è apparso nel WSJ è interessante e non può essere trascurato. Ecco i punti importanti.

Sono previsti tre modelli e una nuova configurazione della fotocamera

WSJ ha dichiarato che Apple rilascerà nuovamente tre modelli in 2019 come in 2018. Ci sarà un successore di iPhone XS Max, che sfoggerà una configurazione a tre telecamere nella parte posteriore. Alcuni rendering del pannello posteriore sono stati in circolazione e già ci sono critici che lo definiscono non così estetico. Gli altri due modelli potrebbero essere limitati alle sole telecamere 2 nella parte posteriore.

Sul display degli 2019 iPhones, la previsione è che il successore di iPhone XS Max di fascia alta verrà fornito con il pannello OLED, mentre per il momento il modello XR avrà a che fare con il pannello LCD. Apple potrebbe passare a tutti i pannelli OLED solo il prossimo anno. Va aggiunto però che c'è un'altra voce secondo cui tutti e tre i modelli avranno i pannelli OLED quest'anno.

Telecamera posteriore tripla iPhone XI Max

Lo stato di questi disegni è stato rivelato

WSJ prosegue affermando che questi progetti come previsto qui si sono spostati all'interno di Apple e hanno superato i test di validazione ingegneristica. È nel prossimo test di convalida del progetto che il team può modificare questi progetti per riflettere quello finale pianificato. C'è un po 'di congetture su ciò che potrebbe essere la funzione della terza fotocamera. A proposito del fatto che alcuni degli altri marchi hanno montato le fotocamere posteriori nei loro smartphone, ci si può aspettare che possa essere un obiettivo grandangolare.

Un sacco in gioco per Apple

Non c'è alcun dubbio, nella mente di nessun analista, che Apple sia in una sorta di incrocio. Il iPhone sono stati il ​​più grande venduto nel suo portafoglio di prodotti per quasi un decennio ora, ma quello scenario sta cambiando, lentamente, ma sicuramente. Per molte ragioni, alcune note, alcune meno ovvie, il volume complessivo degli smartphone venduti in tutto il mondo sta diminuendo. Apple è all'apice di questa matrice, vendendo i telefoni più costosi, è stata colpita più duramente. 2019 potrebbe rivelarsi l'anno di svolta per Apple e iPhone. C'è solo così tanto che puoi fare con il design e le caratteristiche di un dispositivo come uno smartphone e anche il paradigma dei prezzi lascia molto poco spazio alla manovra.

Nei prossimi giorni emergeranno sicuramente ulteriori dettagli sugli iPhone 2019.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...