Technobezz

Apple Watch salva un uomo Nashua da una situazione di cuore grave

Questa è una storia direttamente da un film di Mission Impossible. Barry Maden, residente a Nashua, ha acquistato un Apple Watch pensando che fosse un bel modo di inaugurare il periodo natalizio. È abbastanza esperto e conosce le caratteristiche di un Apple Orologio. Uno degli scopi che aveva investito nel dispositivo era che pensava che lo smartwatch avesse una funzione che avverte 911 se chi lo indossa subisse una caduta. E temeva che potesse cadere a causa di una lesione cerebrale che aveva subito qualche tempo fa.

L'Apple Watch lo ha avvertito di una condizione cardiaca seria

Il modo in cui è venuto fuori è che l'Apple Watch che indossava ha una funzione aggiuntiva che monitora il battito del cuore di chi lo indossa e dà avvisi se trova qualcosa di anormale. Questo è esattamente quello che è successo con Barry Maden quel giorno. Il suo Apple Watch lo avvertì che il suo cuore sembrava essere in AFIB e che doveva mettersi in contatto con il suo medico. Per chi non lo sapesse, l'AFIB è l'acronimo di "fibrillazione atriale", una condizione cardiaca in cui il battito irregolare del cuore può portare a condizioni molto gravi, principalmente a causa del cuore.

Apple Watch Series 4 ECG

Come l'Apple Watch può essere accreditato per il salvataggio di Maden

Ora nel trattamento dei disturbi cardiaci, i medici parlano generalmente dell '"ora d'oro". Questo è il lasso di tempo che intercorre tra qualcosa che sta accadendo al cuore e il trattamento iniziato sulla persona colpita. Più velocemente la persona raggiunge una struttura medica non appena viene rilevata una condizione cardiaca e il trattamento inizia, migliori sono le possibilità di salvare la vita della persona. Questa residente di Nashua NH, Maden, ammette che ha avuto il Apple Orologio non lo aveva avvertito della condizione dell'AFIB, non sarebbe stato ammesso all'ospedale. I suoi medici hanno confermato che l'Apple Watch lo aveva avvertito di essere abbastanza preciso dopo aver condotto i test obbligatori. In termini di trattamento, i medici hanno riferito di aver fermato il suo cuore per un breve momento e lo hanno riavviato di nuovo.

Il caso di Barry Maden potrebbe aprire gli occhi a molti che mettono in discussione questi gadget tecnologici moderni. Se le persone comuni sono adeguatamente istruite sulle straordinarie caratteristiche di questi dispositivi, potrebbero aiutarle a comprarle e usarle per le giuste motivazioni e non vederle come semplici esibizioni sono abiti alla moda.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Google Pixel 3a
Le vendite di Pixel 3a su Amazon potrebbero essere una sorpresa anche per Google
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...