Technobezz

Il nuovo aggiornamento iPadOS di Apple potenzia le esperienze uniche progettate per iPad

Apple ha presentato in anteprima iPadOS, il potente sistema operativo con un nuovo moniker per riconoscere l'ordalia insolita di iPad. iPadOS si basa sullo stesso livello di iOS, aggiungendo nuove e avvincenti competenze e caratteristiche innate peculiari per l'ampio display e l'adattabilità dell'iPad.

Nuove funzionalità stabilite per l'iPad

La schermata Home è stata ristrutturata con un design avanzato per visualizzare più app su ogni pagina. Oggi la vista può essere ora integrato alla schermata Home, rendendo veloce l'accesso ai widget per informazioni a colpo d'occhio, tra cui titoli, meteo, calendario, eventi, suggerimenti e altro ancora.

Gli utenti di iPad possono ora eseguire su file e documenti collettivi dalla stessa app in modo sincrono con gli aggiornamenti a Vista divisa, oppure possono visualizzare e passare rapidamente tra più app in Slide Over. App Exposé offre una visualizzazione agile delle sole finestre aperte per tutte le app con un semplice tocco.

Accanto a iPadOS, Apple Pencil è eccezionalmente integrato nell'esperienza dell'iPad. Gli utenti possono ora contrassegnare e inviare pagine Web complete, documenti o e-mail su iPad facendo scorrere Apple Pencil dall'angolo dello schermo.

apple ha Pencil

L'app File è un luogo fondamentale per accedere e gestire rapidamente i documenti e, con iPadOS, è reso più nitido grazie al supporto di iCloud Drive per la condivisione delle cartelle. Chiunque abbia accesso a una cartella comune lo vedrà in iCloud Drive e avrà sempre la possibilità di accedere alla versione più recente.

iPadOS supporta anche unità esterne, consentendo agli utenti di convenientemente collegare le unità USB, Schede SD o accedere a un file server SMB, tutto dall'app File. Una nuova vista a colonne con anteprime ad alta risoluzione aiuta gli utenti a gestire le directory mentre si fa il back-up per azioni rapide come markup, ruotare e creare PDF rende più accessibile la dinamica su iPad. iPadOS propone anche l'archiviazione locale, zip e decomprimere e nuove scorciatoie da tastiera.

Safari è più potente che mai sull'iPad. iPadOS dimostra senza dubbio la versione desktop del sito web, calcolata in modo appropriato per il display dell'iPad e ottimizzata per il tocco, quindi le app Web come Google Docs, Squarespace e WordPress funzionano perfettamente su Safari su iPad. Safari offre inoltre nuove importanti funzionalità come un gestore di download, nuove alternative alla tastiera 30 e ampliamenti alla gestione delle schede.

Modificare il testo su iPad ottiene un enorme aggiornamento con iPadOS, rendendolo facile e agile puntare con ancora più rigore e velocità, selezionare il testo con un semplice tocco, usare nuovi gesti per tagliare, copiare, incollare e annullare.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...