Technobezz

Asus migliora la formazione Zenbook con Zenbook Pro 15

Il nuovo notebook Zenbook Pro 15 si distingue dagli altri laptop grazie alle sue specifiche, essendo il prodotto più esclusivo della gamma.

Ci sono anche altri modelli di fascia bassa del nuovo Zenbook Pro 15, ma non hanno alcuna possibilità sul mercato. Il nuovo laptop ha un processore hexacore Core i9 con un peso di soli chili 4.1 mentre i laptop di fascia bassa hanno solo processori i7-8750H o i5-8300H. Inoltre, ha un telaio 18.9mm, una GPU GTX 1050 dedicata con 4GB di memoria GDDR5, 8 o 16GB RAM, un SSD con capacità fino a 1TB, altoparlanti con marchio Harman Kardon e uno schermo 4K calibrato. Per quanto riguarda gli accessori, si ottengono quattro porte: due 3 Thunderbolt e due 3.1 USB 2 Gen, un lettore di schede microSD, un jack audio TRRS e uno per la ricarica.

Il fatto che il nuovo portatile per giochi abbia un processore così sviluppato che non rende il laptop ingombrante è un'eccezione. Un processore i9 in un laptop di così piccolo peso può causare problemi di calore, ma Asus ha implementato tre heat pipe e due fan sufficienti per mantenere le caratteristiche così elevate. Tuttavia, la fotocamera VGA e la batteria 71 WH Li-Poly che Asus afferma di durare fino alle ore 9.5 di utilizzo possono rovinare l'immagine di Zenbook Pro 15 perché sono considerate piuttosto deboli rispetto ad altre specifiche.

Entrambi i laptop di fascia bassa e il nuovo prodotto utilizzano schermi LCD multitouch IPS 15.6-pollici con supporto 100 per spazio colore AdobeRGB sia in 4K che in 1080p. Con Windows integrato, modelli di fascia bassa dell'originale Zenbook Pro 15 e il nuovo laptop raramente hanno opzioni di schermo con spaziatura a colori.

Per quanto riguarda il design, la nitidezza di Zenbook Pro 15 è data dai bordi in oro rosa con un telaio in alluminio "Deep Dive Blue".

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

DxOMark Galaxy Note 9
Google Pixel 3 e Samsung Galaxy Note 9 Runaway vincitori in Selfie Camera Testing di DxoMark
Marchio Samsung
Neuro Game Booster è il nuovo gioco che Samsung vuole giocare, rivela i marchi depositati
Samsung Gear S3
Samsung Gear 3 e Gear Sport ricevono aggiornamenti del Value Pack
Lenovo Z5 Pro GT Snapdragon 855
La variante di Lenovo Z5 Pro GT 8GB RAM appare nel benchmark AnTuTu; Il preordine inizia da oggi
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere non registrati sulla rete su Samsung Galaxy / Android

La galassia Samsung non registrata su un errore di rete si verifica quando si tenta ...

come risolvere i problemi di chiamata del Galaxy S9 Wi-Fi
Come risolvere i problemi di chiamata Wi-Fi Galaxy S9

Il Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 + sono smartphone incredibili con ...

Ripristina / Ripara Galaxy Null IMEI # e Correggi non registrato sulla rete

In questo articolo, troverai i metodi per terminare null ...