Technobezz

AT & T per iniziare a vendere i telefoni Samsung Galax S10 5G da giugno 17

AT & T presto avrà il suo primo telefono 5G. Questo è il Samsung Galaxy S10 5G che raggiungerà la seconda rete più grande del paese in giugno 17, ma non per tutti. Il telefono 5G di Samsung sarà disponibile solo per i clienti commerciali. Il telefono, che in precedenza era esclusivo di Verizon, funzionerà con la rete a onde millimetriche 5G di AT & T (che l'operatore chiama "5G +"), che si trova attualmente in alcune parti delle città statunitensi 19.

L'AT & T Galaxy S10 5G (256GB) costerà US $ 1,000 solo per un periodo di tempo limitato, allo stesso prezzo della variante 10GB di Galaxy S4 Plus 5G LTE (o 128GE). Le aziende devono far parte del piano Business Unlimited Preferred di AT & T per trarre vantaggio da 5G +, che parte da $ 90 al mese per una singola riga con AutoPay. AT & T limiterà anche le velocità da 5G a 2Gbps. Non è chiaro quando AT & T renderà S10 5G disponibile per i consumatori in generale o perché limita le velocità di 5G +.

Samsung Galaxy S10 5G prezzo

Gli operatori si stanno affrettando a schierare le loro reti 5G in una corsa al dominio che sperano traduca in più abbonati che prendono di mira 5G. Le reti dati più veloci promettono velocità 10x per download molto più veloci. 5G aprirà anche la strada a nuovi usi all'interno e all'esterno dei telefoni cellulari, come ad esempio esperienze di realtà aumentata in tempo reale e videochiamate senza ritardi. Gli operatori sperano di battere i loro rivali costruendo la più grande area di copertura con le più alte velocità di 5G.

AT & T intende lanciare la propria rete a onde 5G + mm in almeno città 30 negli Stati Uniti, sebbene questa rete sia diversa dalla più grande rete 5G, che utilizzerà una tecnologia nota come spettro "sub-6". Il Galaxy S10 5G non sarà in grado di connettersi a questa rete, sebbene AT & T abbia annunciato piani per un secondo telefono Samsung 5G entro la fine dell'anno che funzionerà con le versioni mm Wave e sub-6 5G.

In particolare, la rete 5G di AT & T è attualmente limitata a un singolo punto di accesso mobile ad ingranaggi della rete. diversamente da Verizon e Sprint, AT & T non ha ancora invitato i giornalisti a testare la propria rete con dispositivi live.

S10 5G condivide le stesse funzionalità di base del Galaxy S10 e dello standard S10 Plus, con uno schermo 6.7 di dimensioni maggiori e una fotocamera frontale e una fotocamera posteriore con rilevamento della profondità aggiuntivo. Oltre ad essere disponibili presso AT & T e Verizon, sia Sprint che T-Mobile hanno annunciato l'intenzione di offrire il S10 5G in futuro.

Galaxy S10 +: fino a 1.5 TB di spazio di archiviazione

Nel frattempo, il Galaxy S10 + si distingue come il primo telefono cellulare con fino a 1 TB di storage interno, espandibile fino a 1.5 TB con micro SD. Galaxy S10 Plus, dotato di Snapdragon 855, avrà tra 8 e 12 GB di RAM e 128, 512 GB e una TB di storage tra diverse varianti.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone XR 2
2019 Apple iPhone Lineup scaricherà il connettore Lightning, come questo autunno?
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
In che modo GTA 6 può diventare un degno successore di GTA V?
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Technobezz iPhone non si tocca
MAGGIORE iPhone Problema: Come risolvere il problema con iPhone Touch Screen non funzionante / Risposta [FISSO]

A volte, il touch screen dell'iPhone potrebbe rispondere lentamente, oppure ...

The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita

Electronic Arts e Maxis sono al timone di questo fantastico ...

Mod 4 di Best Sims
I Mod 4 di Best Sims

The Sims 4 è il quarto e un titolo importante in ...