Le migliori Dash Cam di 2020

Sono finiti i giorni in cui hai dovuto spingere la testa fuori dal finestrino laterale della tua auto per vedere chi c'è dietro di te. È difficile giudicare la distanza attraverso gli specchietti laterali a volte poiché gli oggetti potrebbero apparire più vicini di quanto non siano in realtà. Guardare lo specchietto retrovisore anteriore, d'altra parte, ha i suoi problemi. Oggi le dash cam sono di gran moda in quanto forniscono non solo comodità ma anche sicurezza. È essenzialmente la CCTV dei veicoli e con il progresso della tecnologia; molti di questi sono dotati di varie caratteristiche uniche che potrebbero sorprenderti. Ecco alcune delle migliori dash cam che puoi trovare online.

Vedi anche: I migliori laptop per l'animazione

Le migliori Dash Cams

Uno dei migliori Compact Dash Cam di Garmin

Garmin Dash Cam 55

Garmin Dash Cam 55

La dash cam Garmin 55 è dotata di uno schermo LCD 2 pollici, una fotocamera 3.7-megapixel con obiettivo grandangolare, avvisi di collisione in avanti / corsia, avvisi di luci rosse e funzionalità di controllo vocale. Uno degli aspetti migliori di questa dash cam è quanto è piccola. Tutto quello che devi fare è montarlo sul parabrezza usando un supporto magnetico e sarai a posto. Dal punto di vista del design, la dash cam Garmin 55 sembra piuttosto bella e molto retrò. A differenza di altre dash cam, questa non è affatto ingombrante ed è solo 2.2 x 1.4 x 1.6 pollici.

Utilizzando i comandi vocali è possibile eseguire una serie di funzioni in modo facile e conveniente. Tutto quello che devi dire è "Ok Garmin" e puoi salvare un video, scattare foto, avviare o interrompere la registrazione audio e altre funzioni. Crea persino un video time-lapse in modo da poter vedere tutto ciò che è accaduto in un tempo breve e breve.

Altre caratteristiche includono avvisi di collisione frontale e avvisi di partenza corsia. Ricevi anche avvisi su vicini autovelox e autovelox; tuttavia, è necessario abbonarsi al servizio Garmin, "Cyclops" per questo. La videocamera può registrare con risoluzione 1440p a 30 fps, 1080p a 60 fps e 720p a 30 fps. La qualità è eccellente, soprattutto se si considera il suo prezzo. Il livello di esposizione automatica è solido in questa dash cam che consente di ottenere immagini perfettamente chiare. Tutto sommato, questa è una dash cam compatta che non solo ha un bell'aspetto ma funziona in modo eccellente.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per coloro che sono alla ricerca di una dash cam compatta per il loro veicolo.
  • È ideale per le persone che cercano una dash cam con un'eccellente qualità video.
  • È un'ottima scelta per chi cerca una dash cam con un ampio campo visivo.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori Dash Cam a prezzi accessibili con capacità di visione notturna

Yi Smart Dash Cam

Yi Smart Dash Cam

La dash cam Yi Smart è dotata di schermo 2.7 pollici, fotocamera 2-megapixel, funzione di registrazione di emergenza, ADAS (sistemi avanzati di assistenza alla guida), capacità di visione notturna, obiettivo grandangolare e sensori di immagine ad alta sensibilità. Dal punto di vista del design, sembra una fotocamera digitale tradizionale con una costruzione boxier. A 6.7 x 4.4 x 2.4 pollici di dimensioni sembra un po 'ingombrante, ma la qualità di costruzione è abbastanza buona. È anche facile da installare con il cavo di alimentazione nella parte destra e il MicroSD a sinistra.

Ciò che colpisce di questa cam è la sua qualità video. Può registrare in 1280 x 720 a 30 fps, 1920 x 1080p a 30 / 60 fps e 2304 x 1296 a 30 fps. Con l'obiettivo grandangolare 165 e l'apertura di f / 1.81, otterrai un'immagine follemente chiara e una qualità video anche di notte grazie ai suoi sensori di immagine ad alta sensibilità. Viene inoltre fornito con ADAS che fornisce avvisi di partenza corsia in tempo reale e avvisi di collisione frontale.

La funzione di registrazione di emergenza è anche molto interessante e molto utile in quanto avvia automaticamente la registrazione quando rileva movimenti improvvisi in macchina. Con il modulo Wi-Fi 2.4 GHz integrato, puoi collegare il filmato ai tuoi amici e familiari tramite l'app Dash Cam. Tutto sommato, la dash cam Yi Smart offre un grande valore in termini di funzioni di sicurezza di base e una straordinaria qualità delle immagini a un prezzo molto basso.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per coloro che sono alla ricerca di una dash cam economica.
  • È ideale per le persone che cercano una dash cam con una buona capacità di registrazione in condizioni di scarsa illuminazione.
  • È un'ottima scelta per chi cerca una dash cam con una qualità video eccezionale.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori GPS Dash Cam

KDLINKS X1

KDLINKS X1

KDLINKS X1 è dotato di uno schermo 2.7inch, capacità di visione notturna, modulo GPS integrato, obiettivo grandangolare 165, pulsante di blocco di emergenza, funzione di rilevamento automatico degli incidenti con sensore G e attacco a ventosa. Con le dimensioni di 3.3 x 1.7 x 0.5 pollici, KDLINKS X1 è piccolo, sottile e leggero, perfetto per una dashcam. Il design è piuttosto elegante ma discreto allo stesso tempo. Una cosa positiva di questo prodotto è che non viene fornito con un supporto ma due (uno con GPS e uno senza). Molte dash cam, sfortunatamente, sono dotate di una striscia adesiva o di un cuscinetto che non funziona mai bene come un supporto.

Ottieni video di qualità superiore per la visione notturna grazie alle sei lenti in vetro F1.6 e alla tecnologia WDR (Wide Dynamic Range). Più ampia è la lente, più luce può catturare e così otterrai video di alta qualità soprattutto quando è buio. Il modulo GPS integrato è anche molto utile da avere quando si ottengono tonnellate di dati utili da esso soprattutto quando si tratta di richiedere un'assicurazione. Inoltre viene fornito con un sensore G che è abbastanza standard nella maggior parte delle dash cam. Quando vengono rilevati movimenti improvvisi, la videocamera inizia a bloccare automaticamente i video pertinenti. Questi video bloccati non verranno mai sovrascritti da normali loop video.

Un altro grande aspetto di questo prodotto è che è abbastanza resistente al calore in quanto può sopportare fino a 170 gradi F. Potresti non sentirne il bisogno poiché l'AC si accende per la maggior parte del tempo ma molti dispositivi si guastano a causa alle alte temperature, specialmente se il tuo veicolo è parcheggiato per lunghe ore sotto il sole. Quando si guardano tutte le caratteristiche con cui è disponibile e la qualità dell'immagine e del video è cristallina, è difficile non amare KDLINKS X1.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per chi guida i camion grazie alla possibilità di registrare video chiari di notte.
  • È ideale per le persone che di solito percorrono lunghe distanze grazie alla scheda Micro SD 32 GB che può archiviare video fino a 9 ore.
  • È un'ottima scelta per chi cerca una dash cam che sia bella ma anche poco appariscente.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori Dash Cam per Road Trip

Vantrue N2 Pro

Vantrue N2 Pro

Vantrue N2 Pro è dotato di uno schermo 1.5 pollici, doppia fotocamera frontale e interna, visione notturna a infrarossi, sensore IMX323, modalità parcheggio 24 ore, sensore G, rotazione dello schermo e corpo resistente al calore / freddo. Dal punto di vista del design, Vantrue N2 Pro ha un bell'aspetto con la sua atmosfera futuristica. A 3.5 x 1.5 x 1.5 pollici, è anche abbastanza compatto nelle dimensioni. Ottieni anche un supporto a ventosa con questo prodotto che è sempre un vantaggio quando si tratta di acquistare una dash cam.

La fotocamera frontale può registrare con una risoluzione di pixel 1920 x 1080 a 30 fps e la telecamera passeggero può registrare con pixel 2560 x 1440 a 30 fps e pixel 1920 x 1080 a 60 fps. Una delle sue migliori caratteristiche è, ovviamente, la doppia fotocamera. La fotocamera frontale è in grado di catturare immagini e video in gradi 170, mentre la telecamera passeggero può farlo in gradi 140. La qualità video che ottieni con questa dash cam è davvero incredibile. Il sensore Sony IMX323, le luci a LED IR 4 e l'apertura f2 / 0 ti consentono di registrare video anche al buio. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, viene fornito con obiettivo in vetro F1 / 8 6 e sistema HDR per bilanciare davvero le aree chiare e scure per offrirti una qualità video molto chiara. Una caratteristica unica di questa dash cam è la modalità di parcheggio 24 / 7 che avvia automaticamente la registrazione di video non appena rileva qualsiasi movimento davanti alla tua auto. Tuttavia, per eseguire questa funzione sarà necessario un alimentatore costante tramite una batteria esterna o un cavo.

Lo schermo LCD ha anche funzionalità di rotazione che ti permettono di giocare con diversi orientamenti dello schermo per la tua convenienza. È inoltre possibile ottenere data e ora sul video registrato che è molto utile come prova ogni volta che ne avete bisogno. Un'altra caratteristica interessante è che crea anche video accelerati che sarebbero perfetti per catturare ricordi divertenti in qualsiasi viaggio su strada; puoi ringraziare la fotocamera di fronte al passeggero. Tutto sommato, questa è una grande dash cam per coloro che amano catturare filmati non solo di ciò che sta accadendo davanti alla macchina ma anche all'interno.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per chi deve guidare i propri figli a scuola a causa delle modalità a doppia fotocamera.
  • È l'ideale per le persone che desiderano acquistare una dash cam premium con molte funzioni interessanti.
  • È un'ottima scelta per coloro che sono alla ricerca di una dash cam in grado di registrare i viaggi su strada in quanto dispone di una fotocamera rivolta al passeggero e della possibilità di creare video accelerati.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori Dash Cam economici

Crosstour CR300 Dash Cam

Crosstour CR300 Dash Cam

La dash cam Crosstour CR300 è dotata di un ampio schermo LCD 3 pollici, obiettivo grandangolare 170 gradi, sensore G incorporato, tecnologia WDR, registrazione in loop, capacità di rilevamento del movimento, timbro della targa e funzionalità foto a raffica. Il design sembra semplice ma elegante. Con le dimensioni di 3.5 x 2 x 1.4 pollici, non è né troppo piccolo né troppo grande. Ottieni anche un supporto a ventosa con questo prodotto che è molto utile. Simile alla maggior parte delle dash cam, è abbastanza facile da configurare e l'interfaccia è facile da capire. Ottieni anche un manuale utente con esso che può facilmente eliminare qualsiasi confusione che potresti avere. L'ampio schermo 3 da pollici è ottimo per visualizzare tutti i filmati registrati e in diretta.

L'obiettivo grandangolare 170 ti offre un angolo di visione più ampio in modo da poter vedere tutto chiaramente e correttamente. Ciò è particolarmente utile quando viaggi su una strada che ha 4 o più corsie. La tecnologia WDR aiuta anche a far apparire davvero i colori e ti dà immagini vibranti per una migliore chiarezza. La funzione di registrazione in loop è piuttosto utile in quanto scriverà automaticamente su vecchi filmati assicurandosi che lo spazio di archiviazione non sia riempito troppo rapidamente. L'apertura F1.8 aiuta a vedere le immagini più chiaramente di notte.

La fotocamera 12 MP offre immagini nitide con risoluzione 1080p sempre eccezionali. Per una dash cam, sono necessarie immagini chiare e di alta qualità. Se hai mai bisogno di filmati per richieste di risarcimento assicurativo o da usare in tribunale, avere un video sfocato e difficile da vedere sarebbe sicuramente controproducente per te. Più chiari sono gli elementi visivi, più sicuro sarai. Tutto sommato, la dash cam CR300 di Crosstour non è unica per ogni tratto dell'immaginazione. Ha le funzionalità di base necessarie e una buona qualità di immagine / video, ma dove brilla è il suo prezzo. A questa fascia di prezzo, ci sono pochissime dash cam che possono competere con il CR300 in termini di valore puro.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per coloro che sono alla ricerca di una dash cam economica con funzionalità di base.
  • È ideale per le persone che vogliono acquistare una dash cam che offre un ottimo rapporto qualità prezzo.
  • È un'ottima scelta per gli studenti universitari grazie al suo prezzo basso e conveniente.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori Dash Cam non GPS con ottima qualità video

APEMAN C450 Dash Cam

APEMAN C450 Dash Cam

La dash cam APEMAN C450 è dotata di uno schermo LCD 3P da 1080 pollici, fotocamera 1080P ad altissima risoluzione con obiettivo grandangolare 170 gradi, apertura F1.8, tecnologia WDR, monitor di parcheggio, registrazione in loop, rilevamento del movimento e un sensore G incorporato. Il design sembra elegante con una finitura opaca che si adatta sempre a una dash cam più di una lucida. I pulsanti si trovano sul lato destro della fotocamera per un facile accesso. Inoltre viene fornito con un supporto di aspirazione e un supporto adesivo in modo da poterlo impostare in base alle proprie preferenze. Tuttavia a 4.9 x 4 x 3.8 pollici è un po 'più grande per quanto riguarda le dash cam, anche se questo non è motivo di preoccupazione.

Per quanto riguarda le funzionalità, ottieni tutto ciò di cui hai bisogno in una dash cam. L'ampio schermo LCD 3 da pollici ha ampio spazio per visualizzare immagini e video in modo chiaro e con grande visibilità. Può catturare immagini con una risoluzione di 4032 x 3024 pixel, il che è fantastico. Un aspetto notevole di questa dash cam è la facilità con cui è possibile montarlo e smontarlo. A differenza di alcuni dei suoi concorrenti, puoi facilmente accenderlo e spegnerlo quando vuoi e non troverai alcuna difficoltà o complicanza. Il monitor di parcheggio 24 / 7 sarà in grado di proteggere il tuo veicolo quando è parcheggiato rilevando eventuali movimenti insoliti o improvvisi vicino ad esso. Ciò richiederà, ovviamente, una fonte di alimentazione esterna; quindi, non dipendere dalla batteria per questa funzione.

Anche se non viene fornito con la visione notturna nel senso più stretto, l'apertura F1.8 insieme alla tecnologia WDR aiuta a catturare più luce durante la registrazione in modo da ottenere sempre una qualità video chiara e chiara. Ottieni anche immagini accurate e nitide a colori, il che è una necessità quando si tratta di una dash cam di buona qualità. Tutto sommato, la dash cam APEMAN C450 è una dash cam eccezionale e conveniente in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di sicurezza e praticità.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per coloro che sono alla ricerca di una dash cam economica di buona qualità.
  • È ideale per le persone che vogliono acquistare una dash cam che può essere montata e smontata facilmente.
  • È un'ottima scelta per coloro che cercano una qualità video nitida e chiara nelle loro dash cam.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori Compact Dash Cam con Alexa

Garmin Speak Plus Dash Cam

Garmin Speak Plus Dash Cam

La dash cam Garmin Speak Plus è dotata di un design compatto, qualità dell'immagine / video 1080p, videocamera HD con campo visivo di grado 82, funzionalità di registrazione in loop e Alexa integrato. Questa è sicuramente una delle dash cam più esclusive oggi disponibili grazie alla sua integrazione con Alexa. A 1.5 x 1.5 x 1.5 pollici di dimensioni è uno dei più piccoli della sua categoria. Sebbene ciò possa richiedere di nasconderlo più facilmente, non otterrai il pieno utilizzo di questo prodotto. Inoltre, il design in realtà sembra piuttosto buono e molto diverso da quello che di solito si vede nelle dash cam. Fondamentalmente è un piccolo cilindro con una fotocamera frontale e un piccolo display OLED sul retro. Si vede anche un anello attorno al display che si illuminerà in vari colori in base alle diverse situazioni.

L'aspetto migliore di questa dash cam è ovviamente Alexa. Puoi attivare la funzione di navigazione semplicemente dicendo "Alexa, chiedi a Garmin ..." e lei farà il resto. Tutto quello che devi fare è dirle la tua destinazione e vedrai immediatamente una mappa sul display con frecce e suggerimenti audio. Se ti sei iscritto a qualsiasi servizio musicale, puoi semplicemente chiedere ad Alexa di iniziare a riprodurlo. A partire da ora, supporta Amazon Music, Pandora, SiriusXM, iHeartRadio, ecc. Puoi anche chiedere ad Alexa di aiutarti a fare acquisti dicendole di cosa hai bisogno nel carrello online o persino di controllare il tuo conto in banca.

Puoi persino controllare a distanza i dispositivi smart compatibili in casa come luci, lucchetti, termostato, ecc. Tutto comodamente dalla tua auto. Se stai andando su lunghe pedalate puoi divertirti con giochi interattivi e curiosità o conoscere siti storici. Si ottengono anche avvertimenti di collisione e di partenza della corsia. Tutto sommato, la dash cam Garmin Speak Plus è un prodotto unico che non solo ti aiuterà a guidare in sicurezza, ma ti permetterà anche di multitasking in modo efficiente.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per coloro che sono alla ricerca di una dash cam basata sul controllo vocale.
  • È l'ideale per le persone che desiderano acquistare una dash cam con funzionalità intelligenti.
  • È un'ottima scelta per coloro che cercano una dash cam estremamente versatile.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori GPS Dash Cam per camion

WheelWitness HD PRO Dash Cam

WheelWitness HD PRO Dash Cam

La dash cam WheelWitness HD PRO viene fornita con display TFT da 3 pollici, processore Ambarella A7, obiettivo grandangolare 170 gradi, funzionalità di assistenza alla guida avanzata, modulo GPS, registrazione loop, sensore G, supporto a ventosa rimovibile, supporti adesivi 2 e WDR / HDR tecnologia. Dal punto di vista del design questo è uno di quelli che lo amano o lo odiano. A 3.9 x 1.18 x 1.85 pollici, è di medie dimensioni rispetto alle dash cam in generale, ma gli angoli arrotondati e lo spessore lo rendono più grande di quanto non sia in realtà. Tuttavia, si adatta a camion e furgoni molto più delle auto.

Quando si tratta di funzionalità, si ottengono tutti quelli di base necessari in una dash cam come il sensore G, la registrazione in loop e gli avvisi di collisione in avanti, ecc. L'obiettivo grandangolare 170 è abbastanza spettacolare man mano che si ottiene un campo molto più ampio campo visivo e grazie all'ampio display TFT 3 pollici puoi vedere tutto molto chiaramente. Quando guardi la fotocamera potresti sentirti come una normale, ma funziona incredibilmente bene sia di giorno che di notte. La straordinaria risoluzione dei pixel 2560 x 1080 e 2360 x 1296 raggiunti dalla fotocamera è sorprendente e superiore al 99 percento della maggior parte delle dash cam.

Il modulo GPS funziona perfettamente e controlla accuratamente i dati di guida come velocità, rilevamento e altitudine e li mette in mostra. Grazie a WDR e HDR otterrai sempre una qualità visiva ben bilanciata e chiara dalla fotocamera. Tutto sommato, la dash cam WheelWitness HD PRO è facilmente la migliore opzione per i conducenti di veicoli di grandi dimensioni grazie alle sue numerose qualità che vanno dal suo ampio display, obiettivo grandangolare 170, risoluzione enorme e qualità delle immagini straordinaria. Inoltre, ha anche un prezzo molto conveniente.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per i conducenti di camion e furgoni grazie all'ampio display, alla visione notturna e al modulo GPS.
  • È l'ideale per le persone che vogliono acquistare una dash cam con caratteristiche solide ad un prezzo conveniente.
  • È un'ottima scelta per chi cerca una fotocamera ad altissima risoluzione con un obiettivo grandangolare per una migliore copertura.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori Dash Cam GPS Dual Channel

Rexing V1LG Dash Cam

Rexing V1LG Dash Cam

La dash cam Rexing V1LG è dotata di un display TFT da 2.4 pollici, fotocamera frontale 1080p, fotocamera posteriore 720p, obiettivo grandangolare 170, registratore GPS integrato, sensore G, WDR, registrazione in loop e funzionalità di rilevamento delle collisioni. Il design sembra piuttosto dolce con un tocco futuristico ma retrò. Sembra un aggeggio che è venuto fuori da un film di fantascienza di 80. È un po 'grande quando si tratta di dimensioni, ma non è abbastanza grande da causare ostruzioni indesiderate dopo il posizionamento. La qualità di costruzione è davvero eccezionale per questo dispositivo in quanto è molto resistente ma leggero.

Per quanto riguarda le funzionalità, ottieni quelli di base come un sensore G incorporato, rilevamento delle collisioni, registrazione in loop, ecc. Tuttavia, quando si tratta di registrazione in loop, puoi impostare gli intervalli di tempo scegliendo 3, 5 o 10 minuti . Di conseguenza, la videocamera inizierà a registrare agli intervalli impostati. Le doppie fotocamere svolgono un ottimo lavoro combinato fornendo una completa area di copertura dei filmati con gradi 340. Questo, combinato con la vibrante qualità dell'immagine tramite WDR, ti offre una chiara visione ampia dell'ambiente che ti circonda. La fotocamera frontale è in grado di registrare video 1080p a 30 fps, mentre quella posteriore a 720p con 30 fps. La qualità della fotocamera posteriore non è buona come quella di alcune delle dash cam disponibili sul mercato, ma la gamma combinata di entrambe le fotocamere anteriore e posteriore lo compensa davvero.

Il logger GPS integrato monitorerà accuratamente la velocità, il percorso percorso, l'ora e la data e le salverà nelle registrazioni. Questo è molto importante quando si tratta di controversie. Un altro aspetto positivo di questa dash cam è che supporta fino a 256 GB MicroSD, il che è un po 'raro in quanto la maggior parte supporta solo fino a 32 GB. Nel complesso, questa è una delle migliori dash cam GPS a doppio canale oggi sul mercato con molte funzioni utili.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per coloro che desiderano la massima copertura del metraggio durante la guida.
  • È l'ideale per le persone che vogliono acquistare una dash cam GPS con caratteristiche solide ad un ottimo prezzo.
  • È un'ottima scelta per coloro che cercano una dash cam resistente ma leggera.

Guardalo su Amazon

Una delle migliori Dash Cam GPS Dual Lens per taxi

Camma Dash Dual Lens Crosstour Uber

Camma Dash Dual Lens Crosstour Uber

La dash cam Crosstour Uber Dual Lens è dotata di una fotocamera frontale 1080p FHD, fotocamera interna 720p, obiettivo grandangolare 170, modulo GPS integrato, funzione di monitoraggio del parcheggio, visione notturna, funzione di registrazione in loop, sensore G, attacco a ventosa , Supporti adesivi 2 e rilevamento del movimento. Visivamente, sembra quasi un gadget che vedresti nei vecchi film di fantascienza. Il design è qualcosa che la gente amerà o odierà. Sarebbe difficile trovare una via di mezzo in questo senso. Con le dimensioni di 5.9 x 4.3 x 2.1 pollici è anche abbastanza più grande della tua dash cam media. Tuttavia, è perché ha sia una fotocamera frontale che una fotocamera frontale. Sarebbe impossibile inserirli entrambi in un corpo più piccolo.

La fotocamera frontale può registrare video con risoluzione pixel 1920 x 1080 a 30 fps, mentre la fotocamera posteriore registra con una risoluzione di 1280 x pixel 720. Ottieni una qualità dell'immagine vibrante e accurata grazie alla tecnologia WDR. Inoltre, ottieni anche una migliore qualità della visione notturna durante la registrazione notturna grazie ai LED IR 4, un sensore Sony, apertura f1.8 e WDR. In molti modi, questa è la dash cam perfetta per i tassisti grazie alle funzionalità sopra menzionate. Il modulo GPS integrato aiuta a visualizzare sullo schermo dati precisi relativi alla tua guida, il che è sempre utile.

Ottieni anche la modalità di parcheggio intelligente che fornisce protezione alla tua auto mentre è parcheggiata registrando automaticamente le riprese dopo che rileva qualsiasi forza esterna che appare vicino al veicolo. Un altro aspetto degno di nota di questo prodotto è che può resistere a temperature che vanno da -20 gradi a 60 gradi. Tutto sommato, con fantastiche fotocamere a doppio obiettivo, una vibrante qualità delle immagini e una migliore capacità di visione notturna, la dash cam Crosstour Uber a doppio obiettivo è facilmente una delle migliori opzioni per i tassisti.

Chi dovrebbe comprare questo?

  • È perfetto per i tassisti in quanto è dotato sia di una fotocamera frontale che interna.
  • È ideale per le persone che desiderano acquistare una dash cam GPS con funzionalità di visione notturna avanzate.
  • È un'ottima scelta per coloro che sono alla ricerca di una grande cam dash con doppia lente sotto $ 100.

Guardalo su Amazon

Conclusione

Prima di acquistare una dash cam ci sono molte cose importanti da considerare non solo per la vostra soddisfazione ma anche per la vostra sicurezza. La prima cosa principale a cui prestare attenzione sono le sue caratteristiche di sicurezza. Ha un avviso G-sensor e rilevamento collisione / partenza corsia? La fotocamera acquisisce immagini e video chiari? Quindi puoi passare ad altre funzionalità come GPS integrato, funzionalità di controllo vocale, modalità di parcheggio intelligente, ecc. Assicurati di fare ricerche adeguate, leggere le recensioni di clienti e siti Web prima di sceglierne una in modo da disporre di tutto il necessario informazione. Un acquirente intelligente è anche un acquirente sicuro e questo è particolarmente vero quando si tratta di acquistare dash cam.

Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
Le migliori custodie per Samsung Galaxy Fold
Le migliori custodie pieghevoli per Samsung Galaxy
Le migliori custodie per iPhone 11 Pro
Le migliori migliori custodie per iPhone 11 Pro
I migliori orologi da uomo
I migliori orologi da uomo per 2020
Il meglio dei Mini PC
I migliori mini PC da acquistare in 2020
I migliori desktop sotto $ 1000 di 2020
i migliori PC desktop ad alte prestazioni
I migliori PC desktop ad alte prestazioni da acquistare in 2020
Mac desktop vs laptop
MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
I migliori computer portatili per studenti universitari con $ 500 2018
I migliori computer portatili per studenti universitari con $ 500 2020
I migliori laptop da viaggio sotto $ 500
I migliori laptop da viaggio sotto $ 500
I migliori computer portatili per l'animazione
I migliori computer portatili per l'animazione in 2020
I migliori laptop da viaggio sotto $ 500

Ottieni più cose come questa
nella tua casella di posta

Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.