I migliori laptop per il gioco in 2019

Se sei pronto a sostituire il tuo vecchio portatile con il miglior laptop per i giochi, decidere quale ottenere può essere piuttosto difficile. Mentre le console sono un'opzione popolare, PC il gioco è molto più avanti, ed è la prima scelta per gli appassionati per molte ragioni. I desktop di gioco offrono le migliori prestazioni e sono anche un'opzione più economica, ma se la portabilità è importante per te, scegli un laptop.

La scelta di un laptop da gioco potrebbe essere difficile perché potresti incontrare spesso giocatori di PC che suggeriscono che un desktop è sempre migliore. Una configurazione desktop completa non potrebbe mai essere paragonata ai migliori portatili di gioco, a causa dello straordinario livello di portabilità che offrono.

Giocare il tuo gioco preferito a casa, che si tratti di Fortnite o Overwatch è una cosa, ma essere in grado di fare lo stesso in un aeroporto o nel centro commerciale è un'esperienza completamente diversa. Alimentato dalle migliori schede grafiche Nvidia, i migliori laptop di gioco ti consentono anche di eseguire editing video e altre attività pesanti in GPU mentre sei in movimento.

Siate pronti a spendere un po 'di soldi perché il gioco è un hobby costoso, come forse saprete, ma a lungo andare vale sicuramente la pena, soprattutto quando si può giocare ovunque senza essere costretti a una particolare zona.

Vedi anche: I migliori laptop per gli utenti aziendali

I migliori laptop per i giochi

Miglior laptop per giochi con il più alto livello di configurazione

Alienware 17 (R4, 2017)

Alienware 17

Alienware AAW17R4 è un laptop 17-pollici che è alimentato da 7th Processore Intel i7 con 8GB di RAM e 1TB di spazio di archiviazione. Alienware è sinonimo di giochi e ha fornito le migliori opzioni di personalizzazione che consentono agli acquirenti di scegliere tra una vasta gamma di configurazioni.

Il portatile sfoggia un display IPS 17.3 con una risoluzione 1080p che è abbastanza grande e il dispositivo è abbastanza voluminoso. Se stai cercando qualcosa di compatto, questo non si può placare, ma per i giocatori hardcore che giocano continuamente per ore, questa è la scelta migliore. La struttura di grandi dimensioni offre abbastanza spazio per raffreddare l'hardware interno anche durante l'uso intenso e questo dovrebbe aumentare considerevolmente la sua durata.

Questo prodotto Alienware utilizza l'ultima scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1060 con 6GB di memoria DDR5 che può gestire comodamente tutti i titoli AAA con impostazioni medie e frame rate 60. Questo è un ottimo portatile da gioco che puoi scegliere se non hai intenzione di viaggiare molto e vorresti una configurazione di gioco portatile e compatta.

Disegnato per:

  • I giocatori che non viaggiano molto e vorrebbero avere un laptop che potrebbero usare più come una configurazione desktop
  • Per coloro che desiderano una maggiore durata fuori dal proprio dispositivo e si aspettano che il miglior sistema di raffreddamento impedisca il surriscaldamento durante l'uso prolungato

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per giochi con prestazioni impressionanti e capacità di raffreddamento

Computer portatile da gioco Acer Predator 15

Acer Predator 15

Acer ha creato una solida reputazione per se stessa con la sua linea di computer portatili da gioco Predator. Il nuovo Acer Predator 15 del marchio è un altro fiore all'occhiello di questo berretto. Il team è riuscito in qualche modo a raggruppare un hardware impressionante in un laptop sottile 15-pollici e ha gestito abilmente la sua capacità di raffreddamento in modo che non si surriscaldasse.

In termini di specifiche, Acer Predator 15 sfoggia un display IPS widescreen 15.6-inch con risoluzione dello schermo 1920 x 1080. Il display è dotato della tecnologia Nvidia G-Sync per ridurre i problemi di rottura dello schermo. Sotto il corpo sorprendentemente sottile, funziona su un 6th gen 2.6GHz Processore Intel Core i7 combinato con 16GB di RAM, 256GB SSD e 1 TB hard disk.

La combinazione di SDD e HDD dovrebbe mantenere il tuo portatile molto reattivo per ogni compito che passi. Ospita una Nvidia GeForce 1070 che non è solo abbastanza potente per gestire qualsiasi gioco AAA con impostazioni elevate, ma è anche predisposta per la realtà virtuale. Basta comprare un HTC Vive o Oculus Rift e questo laptop Acer lo supporterà. Il miglior valore per i tuoi soldi con prestazioni senza compromessi.

Disegnato per:

  • I giocatori che desiderano possedere l'ultima scheda grafica e aspettarsi meno tearing dello schermo
  • È pronto per la realtà virtuale ed è un piacere possedere a un prezzo conveniente se si prevede di acquistare una cuffia VR nel prossimo futuro

Guardalo su Amazon

Laptop da gioco con processore Intel più potente

Asus ROG Zephyrus M GM501

Asus ROG Zephyrus M GM501

L'Asus ROG Zephyrus M GM501 è una bestia confezionata in un corpo sorprendentemente sottile e squisito. Il portatile da gioco giustifica prontamente il suo cartellino del prezzo che è piuttosto ripido considerando quanto sia potente l'hardware interno.

La maggior parte dei giocatori ha fatto pace con il fatto che i portatili di gioco dovrebbero essere grandi per facilitare il raffreddamento, ma Asus rompe la norma. La sottile montatura metallica dall'aspetto premium ospita l'ultimo 8th Processore i7 di Intel Coffee Lake associato con 16GB di RAM e 256GB SDD. C'è anche un HDD 1TB per memorizzare tutti i tuoi giochi e film.

Il laptop Asus è compatto con un display 15.6p 1080p che supporta la frequenza di aggiornamento 144Hz ed è alimentato dalla scheda grafica Nvidia GTX 1070. Che si tratti di collegare un auricolare VR o di godere dei titoli EA più recenti con le impostazioni grafiche massime, puoi farlo comodamente con questo straordinario hardware che Asus ha creato. Un sistema di gioco potente ed elegante che è anche disponibile con tonnellate di opzioni di configurazione tra cui scegliere.

Disegnato per:

  • I giocatori desiderosi di acquistare l'hardware migliore e più recente possono farcela perché ospita il processore Intel più nuovo e potente
  • Quelli con le esigenze di gioco più esigenti in quanto il laptop offre così tante opzioni di configurazione in punti diversi ed è una centrale elettrica

Guardalo su Amazon

Perfetto equilibrio tra prestazioni di gioco decenti e durata della batteria

Dell Inspiron 15 7000

Dell Inspiron 15 7000

Il gioco è divertente quando puoi goderti gli ultimi titoli con una grafica decente e, cosa più importante, la durata della batteria. Il Dell Inspiron 15 7000 bilancia abilmente entrambi questi fattori offrendo allo stesso tempo un'esperienza di gioco eccezionale a un prezzo economico.

Quando acquisti Inspiron 15 7000, puoi aspettarti un laptop robusto reso possibile dalla vasta esperienza del marchio nella creazione di laptop. Dell sorprenderà la maggior parte dei giocatori perché sono sempre associati a noiosi laptop aziendali ma questa volta il marchio ha creato un solido sistema di gioco.

Il portatile sfoggia un display LED 15.6 con risoluzione 1080p ed è alimentato da 7th gen Processore i5 Intel. Il chipset è accoppiato con 8GB di RAM e 256GB SSD insieme a 1TB di HDD per la memorizzazione di tutti i tuoi giochi. Ospita la scheda grafica Nvidia GeForce 1050Ti entry-level che contribuisce in gran parte alla sua durata della batteria migliorata e offre un'esperienza di gioco decente a un prezzo conveniente. Un portatile da gioco a prezzi accessibili da Dell!

Disegnato per:

  • Giocatori con un sistema di gioco desktop completo che desiderano esplorare i giochi portatili senza spendere un premio
  • Chi è in attesa di acquistare un laptop robusto che durerebbe a lungo e offre un rapporto prezzo / prestazioni impressionante

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per giochi con la scheda grafica Nvidia più potente

Computer portatile da gioco HP Omen X 17

HP Omen X 17-inch

Spendere oltre due milioni per acquistare uno dei migliori portatili di gioco non è sbagliato, soprattutto quando si utilizza un prodotto come HP Omen X 17-inch. Il laptop giustifica davvero l'importo investito perché è pieno zeppo delle più imponenti specifiche hardware tra cui un 7th gen Processore Intel i7, 16GB di RAM e 256GB SDD accoppiato con 1TB di spazio su disco per le esigenze di archiviazione.

Il laptop è ingombrante in quanto ha bisogno del massimo livello di capacità di raffreddamento per gestire la più potente scheda grafica Nvidia che racchiude nel corpo in metallo premium. Il display è uno storditore che misura 17.3-pollici con risoluzione 1920 x 1080 e la sua frequenza di aggiornamento 120Hz impressionerebbe anche il giocatore più hardcore.

HP Omen X 17-inch è alimentato dalla scheda GeForce GTX 1080 di Nvidia, che può andare alla deriva attraverso i titoli più esigenti con impostazioni ultra e fornire ancora frame 60 al secondo. Con così tanta potenza, c'è un inconveniente anche se la durata della batteria del portatile è di 5 ore 30 minuti, ma ti impressionerà per le sue prestazioni.

Disegnato per:

  • I giocatori più esigenti che vogliono solo il meglio e la GTX 1080 dovrebbero soddisfarli facilmente
  • Giocatori che cercano di riprodurre titoli AAA con le impostazioni più alte possibili e con frame rate superiori a 60 FPS

Guardalo su Amazon

Top Gaming Laptop con robusta qualità costruttiva ed efficiente sistema di raffreddamento

Acer Aspire VX 15

Acer Aspire VX 15

Acer Aspire VX 15 mira a bilanciare tutto, tra cui prestazioni, raffreddamento e durata della batteria. Alla fine, è facile dire che il produttore è riuscito a portare il meglio in ogni aspetto mantenendo il prezzo a un prezzo accessibile.

L'Aspire VX 15 è dotato di un display 15.6p IPS 1080p che ha grandi angoli di visione e neri profondi. Il laptop è alimentato da 7th gen Processore i7 Intel accoppiato con 16GB di RAM e 256GB SSD. È dotato di un doppio sistema di raffreddamento della ventola che dovrebbe consentire alla maggior parte dei giocatori di giocare per ore senza problemi di surriscaldamento e le recensioni confermano che è all'altezza del marchio.

Il portatile da gioco dispone anche di una tastiera retroilluminata e robusta in grado di resistere all'uso quotidiano. La sua durata della batteria dovrebbe in gran parte essere attribuita alla scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1050 Ti 4GB, progettata per i giochi entry level e in grado di gestire facilmente giochi come Overwatch e Fortnite ad alte impostazioni. La qualità del suono è un altro aspetto impressionante di questo prodotto in quanto mette in mostra il suono Dolby Audio Premium. Mentre il display è mediocre e l'archiviazione SSD riduce i colli di bottiglia dell'esperienza, è comunque consigliabile considerare il punto di prezzo e le prestazioni complessive.

Disegnato per:

  • La migliore durata della batteria e soprattutto per i giocatori che trascorrono più tempo giocando titoli multiplayer come Overwatch, Fortnite
  • Un'esperienza multimediale coinvolgente con una qualità del suono sorprendente, anche se un display medio

Guardalo su Amazon

Notebook Ultra-Premium con Nvidia GTX 1080 e una tastiera meccanica

Computer portatile da gioco MSI GT75 Titan VR Ready

MSI GT75 Titan VR Ready

Il portatile da gioco MSI GT75 VR Ready è una vera bestia a tutti gli effetti ed essere pronto a pagare un prezzo elevato per possedere questo. Il produttore ha spinto i limiti andando con una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1080 8GB in grado di gestire i giochi anche con risoluzione 4K.

Spingendo ulteriormente il limite ci sono le specifiche hardware di questa bestia che include un Intel Core i7 che può essere overcloccato da 2.6GHz a 4.3GHz, 32GB di RAM e due dispositivi SSD 500GB. Il laptop ha anche un HDD 2TB per la memorizzazione di giochi e film. Il display 17.3p di 1080p è piuttosto grande e quando lo si alimenta usando la scheda di Nvidia, dovrebbe essere facilmente in grado di offrire un'esperienza di gioco 4K su 30fps.

Le tastiere meccaniche da gioco rappresentano un altro punto di forza per l'MSI GT75 con funzionalità retroilluminate. Il portatile è progettato in modo tale da dissipare correttamente il calore e ha tutte le porte di connettività necessarie. Trovare difetti con questa potente bestia è difficile, tranne che per il cartellino del prezzo ovviamente costoso.

Disegnato per:

  • La migliore esperienza di gioco in movimento con processore, memoria e scheda grafica best-in-class
  • Giocatori con denaro sufficiente da spendere per un laptop che è il doppio del prezzo di possedere un potente PC desktop e una console Xbox o PS4

Guardalo su Amazon

L'elenco dei migliori computer portatili per giochi non può mai essere completo senza Razer Blade Stealth

Razer Lama Stealth

Razer Lama Stealth

Razer è un nome familiare nella comunità dei giochi per PC per le loro fantastiche periferiche di gioco. L'incursione della compagnia nei portatili da gioco è altrettanto impressionante in quanto il Razer Blade Stealth è uno dei migliori portatili da gioco che si possano acquistare.

Il portatile impressiona in molteplici aspetti tra cui un display perfetto per le immagini, un corpo sottile in metallo e specifiche hardware allo stato dell'arte. Il Blade Stealth sfoggia un display touchscreen 13.3 compatto con 3200 x 1800 pixel. Funziona su 7th gen Processore i7 Intel, ha 16GB di RAM e 256GB di SSD per esigenze di storage.

Sarai costretto a trovare un prodotto tanto futuristico quanto elegante come quello offerto da Razer. Il laptop ha una porta USB-C e nonostante il suo ingombro ridotto, riesce comunque a rimanere fresco durante l'uso intenso ed è facile da trasportare nello zaino. Recentemente Razer ha lanciato un nuovo modello, ma si potrebbe facilmente optare per questa versione precedente, che è molto più economica e offre prestazioni di gioco affidabili.

Disegnato per:

  • I giocatori che cercano di acquistare un portatile di gioco elegante e alla moda che può essere utilizzato anche al college
  • Compratori che hanno bisogno di potenti specifiche hardware con un design compatto e durata della batteria affidabile

Guardalo su Amazon

Altri modelli vale la pena acquistare

Il miglior laptop da gioco con prestazioni eccellenti

Gigabyte laptop P35KV3

www.notebookcheck.net

Se stai pensando di spendere soldi per un portatile da gioco, stai cercando quello con prestazioni eccellenti, e con Gigabyte P35KV3, puoi contare su questo. Ha un processore Intel Core i7 (2.6 GHz), disco rigido 1 TB, 8 GB Ram, schermo 15.6-pollici e NVIDIA GeForce Grafica GTX965M. Il sistema operativo è Windows 8.1. Sarai in grado di giocare a qualsiasi gioco tu voglia, non importa quanto sia impegnativo. Il prezzo di questa macchina su Amazon è $ 1.399.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per giochi Lenovo

Lenovo Y50 Touch 4K

I migliori laptop per il gioco in 2019 2

Quando si tratta non solo dei migliori laptop per i giochi, ma anche di potenti laptop e desktop in generale, Lenovo è in cima alla maggior parte del tempo. Se sei un giocatore appassionato, sicuramente amerai tutto di Lenovo Y50 Touch 4K. Alcune delle caratteristiche principali sono il processore Intel Core i2.4 7 GHz, la grafica NVIDIA GeForce GTX 680M 2GB e lo straordinario schermo 15.6-3840 con display 2160-pollici, sistema operativo Windows 8.1 64-bit e SSD 256GB. Il suo design è eccezionale e la tastiera retroilluminata rossa dona un tocco speciale a questa straordinaria macchina. Lenovo è nota per i suoi potenti desktop e laptop da gioco e questa è tra le migliori. Il suo prezzo su Amazon parte da $ 1,100.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop 15.6-pollici per i giochi

Alienware 15

I migliori laptop per il gioco in 2019 3

Parlare dei migliori laptop per i giochi e non menzionare Alienware 15 sarebbe sbagliato su così tanti livelli perché è un laptop potente con prestazioni eccellenti - è perfetto per tutti quei giochi di successo che ti piacciono. Alienware 15 include processore Intel Core i7 4710HQ 2.5 GHZ, 1 TBB HDD, 16 GB RAM e NVIDIA GeForce GTX 970 M. Il sistema operativo è Windows 8.1. Lo schermo IPS 15.6 inch a LED di alta qualità rende l'esperienza di gioco a un livello completamente nuovo. Il prezzo parte da $ 1,639.

Guardalo su Amazon

Il computer portatile di gioco migliore

Laptop per giochi Alienware 17 R3 (2016)

twitter.com/DELL

Con il suo design elegante, il colore esterno color argento epico e il dock nero all'interno, l'Alienware 17 R3 è decisamente un giradischi. Potrebbe non essere più leggero (8.3 sterline) rispetto agli altri portatili da gioco, ma è decisamente più sottile (16.93 x 11.49 x 1.35 pollici). È dotato di processore Intel 6th Generation Core i7, schermo 17.3-pollici e, quando si tratta di grafica, è possibile scegliere tra Nvidia GTX 970M o Nvidia GTX 980M. Il sistema operativo è finestre 10. Il prezzo di questo laptop parte da $ 1,499 e sale a $ 2,549.99, a seconda della grafica, SSD, ecc.

Guardalo su Amazon

Il miglior portatile per giochi con display 18.4-inch

MSI GT80 Titan

I migliori laptop per il gioco in 2019 4

Quasi tutti i portatili che abbiamo menzionato sopra hanno uno schermo 15.6-pollici, ma se stai cercando uno schermo più grande, dovresti prendere in considerazione il potente MSI GT80 Titan con il display anti-riflesso 18.4-inch. Le altre caratteristiche chiave sono il processore Intel Core i7-4720HQ (2.6 GHz), il disco rigido 1 TB, 2 x NVIDIA GTX 980M SLI. Tutti i giochi graficamente esigenti verranno eseguiti senza problemi e, come appassionato di giochi, è esattamente ciò che desideri. Molti giocatori considerano MSI GT80 Titan il miglior laptop per i giochi e l'unica pecca che puoi trovare è il suo prezzo che parte da $ 2,599.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop Asus per i giochi

Asus ROG G751JY

I migliori laptop per il gioco in 2019 5

Asus ROG G751JY non ha lo schermo 18.4-pollici come MSI GT80 Titan, ma comunque sarai soddisfatto dello schermo IPS Full HD da 17.3, perché questo è sicuramente uno dei migliori laptop per i giochi, con molti potenti Caratteristiche. Alcuni di essi sono il processore Intel Core i2.4-7HQ 4860, l'1 TB hard disk, 512 GB SSD e 32 GB DDR3L RAM. Il sistema operativo è Windows 8.1. Il suo design è eccezionale e le prestazioni sono eccezionali.

Guardalo su Amazon

I migliori portatili di gioco elencati qui hanno un sacco di vantaggi e potrebbero avere alcuni svantaggi come l'aumento delle dimensioni o la durata della batteria sub-par. Quando scegli il tuo prossimo laptop da gioco, sii chiaro del tuo utilizzo. Mentre un Razer Stealth è il laptop più compatto, MSI GT75 è l'ideale per essere utilizzato su una scrivania collegata al caricabatterie.

I giocatori che scelgono spesso giochi multiplayer come Dota 2, Overwatch o PlayerUnknown's Battlegrounds possono provare un'alternativa più economica. Un portatile da gioco con scheda 1050 TI Nvidia può gestire facilmente questi giochi ad un frame rate elevato e sarà molto più economico. Esplora e trova la soluzione migliore in termini di prestazioni e budget per ottenere un'esperienza di gioco ottimale.

Questi sono alcuni dei migliori portatili da gioco. Indipendentemente da quale scegli, godrai di prestazioni eccellenti e un'esperienza di gioco eccezionale. Buon divertimento!

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    I migliori altoparlanti Bluetooth per Galaxy Note 8 48
    I migliori altoparlanti Bluetooth per Galaxy Note 8
    I migliori televisori al di sotto di $ 1000 da acquistare in 2018
    I migliori televisori al di sotto di $ 1000 da acquistare in 2019
    Top 7 2019 per i migliori schermi 50 per iPhone
    I migliori 7 Proteggi schermo 2019 Plus per iPhone
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2019 52
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2019
    i migliori PC desktop ad alte prestazioni
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni da acquistare in 2019
    i migliori computer desktop
    I migliori computer desktop di 2019
    Mac desktop vs laptop
    MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
    Portatili per bambini 2018
    I migliori laptop per bambini 2019
    Migliori computer portatili per i progettisti da acquistare in 2019 54
    Migliori computer portatili per i progettisti da acquistare in 2019
    i migliori portatili Dell
    I migliori laptop Dell 2019
    i migliori laptop per interior designer
    I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.