I migliori laptop per i blogger da acquistare in 2019

Se stai pianificando di aprire il tuo blog o se sei già un blogger e stai cercando l'arma migliore per il tuo lavoro, allora a laptop è necessario avere come senza di esso, non puoi nemmeno iniziare il tuo lavoro. Un computer farà sempre il trucco, ma se si tende a viaggiare molto per il proprio scopo di lavoro, il portatile dovrebbe essere la scelta migliore. Prima di tutto, considera i fattori che sono necessari per il tuo lavoro di blogging e poi vai avanti per ritirare quello adatto.

I blogger generalmente scrivono articoli, modificano le foto e i video e richiedono una connessione Internet di tutti i tempi. Anche viaggiare è una parte del loro lavoro. Quindi, mentre scegli i migliori laptop per i blogger, dovresti avere tutti questi punti in mente. Ad ogni modo, siamo qui per restringere il processo di ricerca elencando alcuni dei migliori laptop per i blogger. Leggi per conoscere il laptop del blogger adatto.

Vedi anche: I migliori laptop per la produzione musicale

I migliori laptop per i blogger

Il miglior laptop leggero che funziona su Chrome OS

Chromebook HP con finitura argento / grigio

Chromebook HP con finitura argento o grigio

I Chromebook sono ancora un prodotto discutibile perché alcuni degli acquirenti non sono convinti del prodotto e della sua adozione totale di Internet per tutto ciò che devono fare. D'altro canto, difficilmente utilizzerai lo spazio sul disco rigido del tuo computer e raramente lavori in un ambiente in cui non c'è internet. La maggior parte dei blogger e scrittori che amano avere un po 'di tempo privato troveranno lavoro in un bar, un parco o un resort. Hanno la possibilità di condividere 4G dal loro telefono se hanno bisogno o fanno uso del Wi-Fi pubblico.

Il Chromebook HP offre il miglior pacchetto per chiunque desideri un laptop molto conveniente per le proprie esigenze di blogging. Dopo tutto, non puoi pubblicare contenuti su un blog senza una connessione Internet e puoi utilizzare la funzione offline per digitare le cose in qualsiasi posizione di tua scelta. Per tale esigenza, il portatile HP sembra una scelta ideale e funziona con l'ultima versione di Chrome OS. Non è necessario preoccuparsi dell'aggiornamento all'ultima versione di Windows o dell'aggiornamento di Office 365 perché tutto è in movimento da Google.

In termini di specifiche, questo potrebbe non essere il prodotto più impressionante, ma è più che sufficiente per le tue esigenze di blogging. Il Chromebook HP è alimentato da un processore dual-core Intel Celeron N3060 1.6 GHz accoppiato con 4 GB di RAM e utilizza Intel HD Graphics 400. Il laptop ha solo 16 GB di spazio di archiviazione offerto dall'archiviazione eMMC. Il display è piuttosto piccolo e compatto e misura a soli 11.6-pollici con una risoluzione di 1366 x 768 pixel con la capacità di visualizzare la maggior parte dei documenti word in modo appropriato. Puoi sempre scegliere di visualizzare le cose su un PC desktop se richiesto in un secondo momento che ha un display Full HD.

Cosa rende il Chromebook HP il portatile ideale di Blogger?

  • Il Chromebook HP presenta un design semplice ma produttivo che consente di trasportarlo facilmente
  • La finitura grigia e argento conferisce un aspetto molto professionale
  • Può funzionare anche quando è offline ed è molto conveniente
  • Il prodotto ha tutte le porte necessarie tra cui USB C, USB, jack per cuffie, HDMI necessario per una facile connettività

Consigliato per:

  • I blogger che viaggiano molto e richiedono un laptop primario o secondario che sia facilmente accessibile

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per i blogger con un touchscreen

Portatile 2018 HP 15.6 touchscreen

Portatile 2018 HP 15.6 touchscreen

Non tutti i blogger amano usare un touchscreen sui loro laptop perché ritengono che non sia intuitivo da usare invece di usare un mouse tradizionale. Tuttavia, le menti creative a volte funzionano in modo diverso e ci sono quelli che sono desiderosi di utilizzare più fonti di input per portare a termine il lavoro con il minor tempo di risposta. Il laptop 2018 HP 15.6 presenta un touchscreen per coloro che apprezzano veramente la funzione e desiderano ottenere più risultati, soprattutto quando si utilizza il sistema operativo Windows 10. Il nuovo sistema operativo è stato progettato per essere utilizzato con la punta di un dito e ti consente di aprire app, trascinare elementi o semplicemente segnare sullo schermo ruotando intorno alla punta delle dita.

Il touchscreen non è l'unica funzionalità di questo laptop poiché il prodotto HP è potente sul fronte hardware. Sfoggia un ampio display 15.6-inch che ha una risoluzione di 1330 x 768p. Il supporto multi-touch 10-finger ti consentirà di spostarti senza problemi attraverso diverse app e Windows 10 è equipaggiato per il processo, in quanto è disponibile un'app dedicata per tutti i software più diffusi nel Microsoft Store. Il laptop è alimentato dal processore 7U Intel Core i3 7100U Generato con clock 2.40 GHz. È accoppiato con 8 GB di RAM DDR4 e c'è un ampio 1 TB di spazio di archiviazione per tutti i tuoi file.

Alcune delle opzioni di connettività e archiviazione più tradizionali sono anche supportate dal laptop anche se è moderno con un display touch. Il dispositivo ha più porte USB, supporta la connettività internet wireless ad alta velocità, utilizza uno slot per schede SD che è l'ideale per le persone che scattare fotografie su una fotocamera DSLR e utilizza anche il jack per le cuffie. È possibile effettuare chiamate o anche collegare uno schermo esterno utilizzando la porta HDMI del portatile. Il prodotto HP funziona su Windows Home Edition 10 ed è una scelta affidabile per i blogger che desiderano essere più produttivi combinando mouse e tastiera con funzionalità touchscreen.

Cosa rende il laptop Touchscreen HP 2018 una scelta produttiva?

  • Il touchscreen ti consente di controllare facilmente più app disponibili nell'archivio di Windows
  • Ha un ampio spazio di archiviazione, 1 TB di un disco rigido che è più che sufficiente per la maggior parte dei blogger
  • La porta HDMI consente la connettività del display esterno

Consigliato per:

  • I blogger che trovano touchscreen un'utile aggiunta al proprio laptop e desiderano ottenere la funzione senza spendere troppo possono optare per questa

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per i blogger, i revisori della tecnologia e del gioco

Computer portatile da gioco Asus TUF FX504

Computer portatile da gioco Asus TUF FX504

Prevale una nozione comune che fa credere alle persone che i blogger sono noiosi e spesso scrivono lunghi paragrafi di contenuti e notizie. Il blogger di età moderna è tecnologicamente più avanzato di quanto tu possa immaginare. Sono al precipizio della tecnologia, specialmente quelli che scrivono notizie, recensioni e coloro che giocano a rivederli. Mentre è ancora possibile utilizzare Xbox One, PS4 o PC per giocare e rivederli, un portatile da gioco dedicato che è robusto e facile da portare in giro sarà utile. Il portatile da gioco ASUS TUF FX504 è uno di questi prodotti che è stato costruito per durare a lungo con una base robusta e puoi scrivere un sacco di contenuti senza forzare la tastiera.

La parte migliore sono le specifiche hardware di questo prodotto che include una scheda grafica dedicata. La serie di prodotti Asus TUF è rigida e resistente. Questo portatile è fedele al nome. È dotato di un ampio display HD 15.6 e il gioco su 1080p è molto più semplice per la maggior parte dei titoli AAA moderni. Sotto il cofano robusto, c'è un processore Intel Core i8-5H di generazione 8300th con clock a 3.9 GHz. Questo è un grande vantaggio non solo per i giochi, ma puoi anche usare Photoshop e altri software esigenti necessari per il tuo scopo di blogging. Ha 8 GB di RAM DDR4 combinato con 256 GB di M.2 SSD e ha anche il Wi-Fi AC per la connettività Internet più veloce.

La scheda dedicata è la Nvidia GeForce GTX 1050Ti, che è più che sufficiente per la maggior parte dei requisiti di gioco e accelera ulteriormente la maggior parte delle operazioni software. L'edizione Value arriva anche in bundle con il gioco 4 di Gears of War e la classica Edition definitiva di Age of Empires. Puoi essere un giocatore o un revisore tecnico. In entrambi i casi, il portatile è utile per lavorare in movimento con la migliore potenza hardware. Il portatile pesa solo 5.07 lbs che sono leggeri considerando i componenti utilizzati in esso. Ci sono molte porte di connettività tra cui Ethernet, HDMI, più porte USB e jack per cuffie per le vostre esigenze di gioco / revisione. Le bocchette di calore aiutano a mantenere il portatile fresco anche sotto pressione.

Cosa rende il portatile da gaming Asus TUF FX504 Il miglior laptop per i blogger?

  • È abbastanza potente da gestire l'elaborazione video, i giochi casuali e la progettazione grafica
  • Blogger hardcore che spesso multitasking con molti contenuti diversi lo adoreranno
  • Una scheda grafica Nvidia dedicata migliora l'esperienza
  • È dotato di un doppio sistema di ventilazione e di tasti che sono alla pari con una tastiera meccanica

Consigliato per:

  • I blogger, i revisori tecnici e i revisori del gioco seri apprezzeranno questo laptop per la sua robusta configurazione, le specifiche hardware e renderà facile fare un sacco di lavoro in movimento

Guardalo su Amazon

Laptop più alla moda per i blogger

2018 Lenovo Ideapad 320 15.6-HD portatile con retroilluminazione a LED

2018 Lenovo Ideapad 320 15.6-HD LED Retroilluminazione portatile

L'edizione Lenovo Ideapad 2018 è un elegante laptop che impressionerà tutti gli spettatori e se stai per fare un blog mentre fai un'impressione, questa dovrebbe essere una scelta perfetta. Il portatile presenta una finitura opaca blu denim all'esterno che esalta il suo quoziente di stile generale. Ma non si tratta solo di stile, in quanto l'Ideapad ha anche delle specifiche decenti per aiutarti a svolgere i tuoi compiti di blogging. Il dispositivo sfoggia un display 15.6-pollici con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. Utilizza una retroilluminazione a LED che migliora il livello generale di luminosità del display consentendo agli utenti di utilizzarlo sotto la luce diretta del sole e all'aperto.

Oltre a queste caratteristiche, il display è dotato anche di rivestimento antiriflesso. Il laptop è alimentato da un processore Intel Celeron N3350. Si tratta di un processore dual-core con clock in 1.10 GHz e può arrivare fino a 2.40 GHz rendendolo una macchina potente per l'uso occasionale. Il processore è accoppiato con 8 GB di RAM e ha un disco rigido 1 TB spazioso. Essendo un blogger, se hai bisogno di usare fotocamere DSLR o altri dispositivi che usano schede SD, sarai felice di sapere che questo portatile è integrato con un lettore di schede SD.

Il laptop ha una vasta collezione di porte per la connettività tra cui una porta HDMI, porta Ethernet, USB, Wi-Fi AC, Ethernet, jack per cuffie e una webcam dedicata. È scarso solo ai megapixel 0.3 ma per le videochiamate veloci, questa dovrebbe essere una cam sufficiente. La durata della batteria del portatile è misurata per essere alle ore 5 a piena carica e funziona su Windows 10 Home edition, fuori dalla scatola. Ha anche un lettore DVD che potrebbe non essere veramente utile in questa era di internet ad alta velocità, ma se hai vecchi film e file memorizzati in esso, puoi farne uso.

Che cosa rende 2018 Lenovo Ideapad un grande laptop con stile e sostanza?

  • Le specifiche hardware sono ideali per la maggior parte dei blogger
  • Il design blu denim è una caratteristica eccezionale che ti consente di portare il laptop in luoghi diversi
  • Ha una durata della batteria affidabile di 5 ore con una carica completa

Consigliato per:

  • I blogger che viaggiano in luoghi e amano avere un buon design sul proprio laptop apprezzerebbero questo prodotto Lenovo che ha un'ottima selezione della porta e un'unità DVD

Guardalo su Amazon

Miglior portatile leggero con cerniera di grado 180

Asus Chromebook C423NA-DH02 14 "Laptop da pollice con cerniera 180 Degree

Asus Chromebook C423NA-DH02 14 "Laptop da pollice con cerniera 180 Degree

I Chromebook occupano una buona parte del mercato anche se non sono completamente sviluppati con lo spazio di archiviazione effettivo e un sistema operativo come Windows o Linux. Invece, Google vuole che le persone utilizzino i loro servizi direttamente dalle e-mail ai fogli di calcolo e ai documenti di parole, tutto all'interno delle loro soluzioni gratuite basate su cloud. Se sei tra i blogger informali che sono sempre connessi a Internet e amano una soluzione economica ma produttiva, il Chromebook Asus C423NA-DH02 è un'ottima scelta in quanto offre un grande valore per i soldi che spendi.

Il portatile sfoggia un display 14-pollici con una risoluzione di 1366 x 768 pixel. L'aspetto unico dello schermo è che utilizza un display a bordi Nano che ha anche un rivestimento antiriflesso. È ideale per i blogger che viaggiano molto e usano i loro computer portatili in condizioni di illuminazione intensa. Un altro aspetto unico del prodotto è la cerniera 180-degree che ti consente di tenere il laptop piatto sul pavimento per visualizzare il contenuto o usarlo in una posizione comoda a tua scelta. È alimentato da un processore N3350 dual core Intel Celeron con clock fino a 2.4 GHz. Il processore è accoppiato con 4 GB di RAM con 32 GB di storage e sorprendentemente il laptop ha entrambi i tipi di porte USB in modo da poter collegare facilmente i tuoi gadget moderni.

ChromeOS è ciò che alimenta tutti i Chromebook e il Chromebook Asus non è diverso. Avrai immediatamente accesso a tutti i servizi che Google ha da offrire e sfrutta lo spazio di archiviazione gratuito che offrono sul cloud. Oltre alla produttività, il portatile è l'ideale per film, musica, riviste e libri. L'azienda offre 100 GB di spazio di archiviazione più che sufficiente per la maggior parte degli utenti che hanno bisogno di spazio per i propri file. Inoltre, i tuoi documenti verranno salvati su Google Drive sotto forma di fogli e documenti word, pronti per l'accesso ogni volta che vai online. Tutti i file su cui lavori sono tutti salvati automaticamente e non avrai problemi a perdere documenti importanti dato che sono tutti supportati su più server cloud.

Cosa rende il Chromebook Asus C423NA-DH02 un laptop versatile?

  • Il portatile utilizza una cerniera 180-degree che rende più facile lavorare e consumare contenuti
  • ChromeOS è più che sufficiente per la maggior parte degli utenti e puoi facilmente ottenere il laptop per prezzi più convenienti
  • Ha una buona qualità costruttiva con tastiera robusta e trackpad
  • Ci sono abbastanza porte di connettività e 100 GB di spazio di archiviazione online

Consigliato per:

  • Il Chromebook Asus è destinato agli utenti che spesso restano connessi a Internet e che utilizzano il cloud come mezzo principale di archiviazione

Guardalo su Amazon

I migliori computer portatili per i blogger che necessitano di hardware potente

MSI GP63 Leopard 602 VR Ready Gaming Laptop

MSI GP63 Leopard 602 VR Ready Gaming Laptop

Quando sei un blogger e hai bisogno di specifiche hardware potenti, non esiste un prodotto specifico per soddisfare le tue esigenze, motivo per cui vorremmo suggerire un laptop da gioco. I laptop che rientrano in questa categoria sono sempre più potenti, hanno una scheda grafica dedicata e sono robusti, costruiti per durare più a lungo per i blogger che viaggiano frequentemente. L'MSI GP63 Leopard 602 è un prodotto potente che è alimentato dal processore Intel Core i7 8750H e il processore di generazione 8th è in grado di fornire fino a 4.1 GHz, che è l'output massimo necessario per la maggior parte delle attività. È abbinato a 8 GB di RAM DDR4 con clock su 2666 MHZ e lo spazio su disco rigido 1 TB per tutte le esigenze di archiviazione.

Soprattutto, il componente hardware più importante di questo laptop MSI è la scheda grafica dedicata. È alimentato da una scheda GeForce Nvidia GTX 1060 con 6 GB di VRAM. La scheda grafica è più che in grado di gestire tutti i software di progettazione che hai a disposizione, editing video o audio combinato con alcuni giochi casuali. La società lo rivendica come un portatile pronto per la realtà virtuale e nel caso in cui tu sia un blogger tecnologico che ha bisogno di provare le ultime tecnologie come la realtà virtuale, questa dovrebbe essere la scelta ideale. Sarai in grado di eseguire tutti i test in movimento senza doverti collegare a un PC desktop solitamente ampio e ingombrante.

Il laptop MSI funziona su Windows Home Edition 10. Ha uno schermo 15.6 di dimensioni medie con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. La frequenza di aggiornamento è 3 millisecondi ed è stata anche ottimizzata con la correzione anti-abbagliamento colore 94% NTSC in modo da poter lavorare su Photoshop e altri software di progettazione. Offre colori accurati che aiuteranno la maggior parte dei designer a ottenere risultati professionali in movimento. Anche se i blogger potrebbero non averne bisogno, è comunque utile quando stai modificando le immagini per il tuo blog o addirittura fai del video editing per le persone che fanno blog video. Il laptop è dotato di Wi-Fi AC, la connessione Internet più veloce e ha anche la tecnologia Bluetooth 5 per abbinare facilmente dispositivi aggiuntivi.

Cosa rende l'MSI GP63 Leopard 602 un potente strumento Blogger?

  • I blogger possono essere di qualsiasi tipo, sia che si tratti di blogger o vlogger video che richiedono una potente scheda grafica per un facile editing e rendering video
  • Il laptop utilizza la scheda grafica GTX 1060 che è conveniente e fa il lavoro
  • Ha una tastiera elegante con illuminazione RGB
  • Le bocche di calore sono grandi e ne fanno un dispositivo fatto per l'uso hardcore come i progetti di rendering video esigenti

Consigliato per:

  • Gli utenti esperti che richiedono un sacco di cose da fare in viaggio e richiedono un laptop potente possono sicuramente scommettere su questo prodotto MSI per portare a termine il lavoro

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per blogger con Bezel Less Design

Edizione 13 di Apple MacBook Air 2019-pollici

Edizione 13 di Apple MacBook Air 2019-pollici

L'Apple MacBook Air è stato il laptop preferito dai blogger per il suo design snello, la sua statura compatta e il nuovo laptop per l'anno 2019 è ancora meglio. Dopo anni di attesa, Apple ha finalmente rinnovato il prodotto e rimosso tutte le cornici di grandi dimensioni. Rende il dispositivo più futuristico e ha anche drasticamente aumentato il suo prezzo. Tuttavia, se non ti dispiace fare un investimento che potrebbe trarre benefici a lungo termine, questo dovrebbe essere il prodotto giusto. È dotato di un display 13-inch che utilizza la tecnologia Retina e ha un aspetto eccezionalmente nitido con una riproduzione dei colori brillante.

Il portatile supporta Touch ID in modo che tu possa facilmente accedere e mantenere la tua privacy. Per le persone che viaggiano spesso, la privacy e la sicurezza offerte da Touch ID sono estremamente utili. È alimentato dal processore Intel Core i8 della generazione 5th abbinato alla grafica 617 di Intel UHD. Lo storage SSD migliora significativamente le prestazioni del MacBook Air, un prodotto noto per il suo design compatto e la sua bella finitura. Apple è l'unica azienda che offre un tale livello di perfezione e continua a primeggiare su tutti gli altri tranne che su Microsoft Surface Pro che si avvicina.

Il laptop è alimentato con 8 GB di RAM, esegue l'ultimo MacOS e utilizza il suono dell'altoparlante stereo per l'ampia esperienza sonora. Il prodotto è disponibile con due diverse varianti di storage, una con 128 GB di storage e un'altra con 256 GB di storage.

Cosa rende Apple MacBook Air 2019 Edition il miglior laptop per i blogger?

  • Offre la migliore qualità costruttiva richiesta e giustifica il prezzo
  • Il portatile vale facilmente il prezzo e ti durerebbe anni di uso regolare
  • MacOS è unico, affidabile ed è supportato da Apple su tutti i fronti

Consigliato per:

  • Gli amanti di MacOS e le persone che sono disposti a investire di più in modo da poter utilizzare lo stesso dispositivo per anni piacerebbe questo nuovo MacBook Air

Guardalo su Amazon

Altri modelli vale la pena acquistare

Uno dei migliori computer portatili di Blogger con una grande potenza

Computer portatile convertibile Acer Aspire R15

Questo è uno dei migliori laptop per blogger della nostra lista che è dotato di una configurazione di fascia alta per assicurarti di poter completare il tuo lavoro di blogging senza problemi. Il processore è l'ultimo Intel Core 7th generazione i7 7200U con clock a 2.7 GHz. Quindi, per quanto riguarda le prestazioni, puoi essere certo di ricevere le prestazioni più veloci. Con questo, il portatile ha confezionato 12GB RAM, 256GB storage, 9 ore di durata della batteria e quel grande display IPS 15.6 inch full HD. Ha uno schermo multi-touch mentre il laptop può essere convertito in un tablet anche se necessario. La cerniera 360-degree ti consente di mantenere il laptop nel modo desiderato. Insieme a tutti questi, la scheda grafica 2MX NVIDIA 940GB garantisce prestazioni senza lag durante la riproduzione di qualsiasi gioco.

Guardalo su Amazon

I migliori portatili per i blogger di Apple

Computer portatile Apple MacBook Air 13

Se hai intenzione di possedere un laptop dal famoso marchio Apple, allora mela MacBook L'aria deve essere una delle grandi opzioni da cercare. Ha tutte le funzionalità necessarie richieste da un blogger, come la capacità multitasking, la modifica di foto e contenuti video, l'apertura di numerose schede alla volta, ecc. Le caratteristiche di questo laptop includono 1.6-2.7GHz processore Intel Core i5 dual-core, 4GB RAM , 128GB SSD Storage, 13.3inch Display widescreen retroilluminato a LED con risoluzione 1440 × 900. Nel complesso, questa è una grande scelta in modo da poter facilmente considerare di guardarla.

Guardalo su Amazon

Un grande portatile portatile per blogger con schermo eccellente

Microsoft Surface Pro 4

Un altro ottimo portatile nella nostra lista che è leggero e compatto, quindi è perfetto per te nel caso tu stia viaggiando molto. Inoltre, non ha dimensioni troppo grandi in quanto Microsoft ha integrato uno schermo PixelSense da 12.3. Questo schermo è un altro ottimo motivo per scegliere questo laptop per il tuo scopo di blogging. Il display ha un contrasto elevato e un bagliore basso. Quindi, lavora per l'intera giornata senza preoccuparti per i tuoi occhi. Non offrirà alcun tipo di sforzo agli occhi. Inoltre, questo laptop è alimentato dal processore Intel Core i7 insieme a 16GB RAM e 1 TB HDD. Il portatile può essere convertito in un tablet grazie al cavalletto aggiunto mentre la penna di superficie viene venduta separatamente.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop economico per i blogger Under $ 500

Toshiba Chromebook 2

Se il tuo budget è un po 'stretto, questo laptop di Toshiba può essere una buona opzione da considerare. I blogger non richiedono laptop estremamente potenti, ma dovrebbe essere ok per gestire il multitasking e il Chromebook Toshiba 2 è perfetto per questo. Le sue specifiche includono processore Intel Core i3-5015U 2.1 GHz, 4GB RAM, 16GB SDD storage e 13.3 inch Full HD IPS display. Tutte queste funzionalità assicurano che è possibile svolgere il compito di blogging in questo laptop senza problemi. Questo è disponibile sotto $ 500, quindi se stai per iniziare il blog e il budget è basso, questa è la scelta ideale.

Guardalo su Amazon

Miglior laptop Windows per i blogger con schermo eccellente

DELL XPS 13

Dell XPS 13 è probabilmente il miglior laptop per i blogger di Dell, che è dotato di una potenza elevata anche se questo non è in realtà richiesto da nessun blogger. Ma ancora, puoi farlo per svolgere anche gli altri tuoi compiti. La cosa più interessante in questo portatile è il suo schermo che ha una cornice molto sottile che sembra che lo schermo non abbia nulla intorno ed è seduto nell'aria. Questo rende video e film davvero divertenti. Tuttavia, altre specifiche includono 7th generazione processore Intel Core i5, 8GB RAM, 256GB SSD storage, 13.3 "QHD Infinity edge touch Display ecc. Questo laptop è disponibile in colore argento mentre gira sul sistema operativo Windows 10.

Guardalo su Amazon

Un computer portatile potente e scorrevole da Apple per i blogger

Apple MacBook Pro

Un altro ottimo laptop di Apple per i blogger con funzionalità high-end per cambiare la sensazione di un laptop. Questo per dire che questo portatile Apple è un po 'caro, quindi non tutti possono farlo. Quindi, se non hai limiti di budget, questo laptop di Apple può cambiarlo. Apple ha integrato il potentissimo processore quad-core Intel Core i7 a 2.6 GHz con 16GB RAM e 256GB SSD. Questo laptop ha un display touch-screen 15.4-pollici. Funziona papavero OS sierra.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop di Blogger da Dell con l'ultimo processore

Taccuino HP ENVY 13-ab016nr

Il blogging richiede molta digitazione e HP è l'ideale per quel lavoro che ha integrato una tastiera molto liscia per rendere la digitazione più facile e veloce. HP ENVY 13 è una delle migliori scelte di HP che presenta l'ultimo 7th processore di generazione e migliore SSD per offrire prestazioni senza intoppi e senza ritardi. Inoltre, 8GB RAM, 256GB storage, 13.3 inch full HD IPS display sono altre specifiche di questo laptop. Questo è disponibile su Amazon ad un prezzo molto buono.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop Acer con una lunga durata della batteria

Laptop Acer Swift 5

Questo è uno dei migliori laptop per blogger da menzionare in questo elenco. Mentre questo portatile è pieno di numerose funzionalità perfette per il blogging ma la sua principale attrazione sono le ore 13 batteria lunga la vita che non richiede di portare un caricatore. Acer ha assicurato che questo laptop Acer Swift 5 14 in grado di gestire tutti i tipi di attività contemporaneamente. L'ultimo processore Intel Core i7-7U di 7500GHz, il turbo fino a 2.7GHz, 3.5GB RAM, 8GB SSD e 256-inch Full HD Widescreen IPS Display CineCrystal hanno reso questo laptop un must se si desidera acquisire un laptop da Acer.

Guardalo su Amazon

Il portatile portatile più economico e migliore per i blogger

Laptop Asus VivoBook E403SA per blog

Il laptop più economico nella lista che non compromette le funzionalità solo per il prezzo. Anche se questo portatile ha un prezzo che è quasi la metà rispetto ad altri computer portatili, ma ha un grande display 14pixel full HD 1080. Sotto il cofano, c'è il processore 16-2.4GHz Intel Quad Core N3700, 4GB RAM, 128GB eMMC Flash insieme a tutti i giornibatteria. Inoltre, ha un design ultra sottile e leggero che lo rende perfettamente portatile.

Guardalo su Amazon

Quindi, questi sono i migliori laptop per i blogger. Tutti questi portatili citati qui sono in grado di gestire i multitasks mentre sono disponibili anche in gamme convenienti. Quindi, leggi attentamente l'articolo e prendi quello che soddisferà le tue necessità e il budget più alto.

Vedi anche: I migliori laptop per la programmazione di 2019

Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
I migliori smartwatch ibridi
I migliori smartwatch ibridi in 2019
I migliori auricolari Bluetooth
I migliori auricolari Bluetooth di 2019
Migliore antenna HDTV
Migliore antenna HDTV da acquistare in 2019
Il meglio dei Mini PC
I migliori mini PC da acquistare in 2019
I migliori desktop sotto $ 1000 di 2019
i migliori PC desktop ad alte prestazioni
I migliori PC desktop ad alte prestazioni da acquistare in 2019
i migliori computer desktop
I migliori computer desktop di 2019
I migliori computer portatili per l'animazione
I migliori computer portatili per l'animazione in 2019
I migliori laptop da viaggio sotto $ 500
I migliori laptop da viaggio sotto $ 500
I migliori computer portatili per Podcasting
I migliori computer portatili per Podcasting in 2019
I migliori laptop per gli studenti di ingegneria da acquistare in 2019

Ottieni più cose come questa
nella tua casella di posta

Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.