Migliori computer portatili per cineasti da acquistare in 2019

I filmmaker sono ormai avanzati e possono utilizzare le ultime tecnologie per svolgere molti compiti di regia. I compiti più importanti riguardano l'editing di filmati e video che richiedono un computer portatile o un computer affidabile e di qualità. Per un corretto editing di video e filmati, è necessario un buon processore come Intel Core i7 insieme a una grafica computerizzata come la grafica NVIDIA. Diversi laptop in 2019 sono dotati di grafica NVIDIA GeForce e processore Intel Core i5 o i7. Queste caratteristiche sono fondamentali per qualsiasi regista per includere alcuni effetti grafici ed effetti nel film.

Quindi, se stai cercando i migliori laptop per filmmaker, passa alla nostra lista. Abbiamo selezionato i migliori con RAM alta, buon processore e presenza di processore e hard disk. Dai uno sguardo ad alcuni di loro:

Vedi anche: I migliori laptop di gioco al di sotto di $ 1000

Migliori computer portatili per cineasti

Migliori computer portatili per cineasti e giocatori allo stesso modo

Razer Blade 15 RTX 15.6 "Laptop da pollici

Razer Blade 15 RTX 15.6 "Laptop da pollici

Il Razer Blade 15 RTX è l'ultimo laptop, in questa nuova entusiasmante gamma, con schede grafiche RTX di Nvidia. La tecnologia è nuova di zecca, che consente agli sviluppatori di giochi di fornire ombre e riflessioni su oggetti diversi. È progettato per offrire un'esperienza molto coinvolgente, ma rende anche le carte così potenti che è possibile essere facilmente in grado di utilizzare tutti i tipi di software di editing video, musicale o grafico.

Per i giocatori, RTX è una borsa mista, perché riduce i frame rate. Tuttavia, se sei un regista che è coinvolto nel video editing o nella progettazione grafica, questo è il prodotto più compatto ma eccezionalmente potente che potresti optare per. Il Blade 15 RTX sfoggia un display 15.6-inch che ha una frequenza di aggiornamento 144 Hz per consentirti di avere la massima frequenza di fotogrammi su di esso. Le specifiche hardware sono l'aspetto più impressionante di questo laptop $ 2000. È alimentato da un processore crore Intel i7 8750H 6 combinato con 16 GB di RAM e 256 GB di SSD. Cercando l'archiviazione SSD nel tuo laptop; la scelta è importante in quanto può aiutare a velocizzare significativamente i tempi di avvio di Windows e si può anche installare un software importante per un avvio più veloce.

Il laptop ospita una scheda grafica Nvidia RTX 2070 completa, ora molto più piccola grazie alla tecnologia Nvidia Q. Garantisce inoltre che la parte superiore della scheda di linea, che è solo un gradino più in basso rispetto all'ammiraglia RTX 2080, sia un potente strumento per l'editing video, il rendering e la progettazione grafica. Questi sono alcuni dei compiti più comuni che i registi professionisti fanno e puoi farlo con facilità su questo prodotto. Utilizza anche il sistema di raffreddamento della camera di vapore per mantenere il computer operativo e fresco anche quando viene utilizzato a pieno carico per tutto il tempo. La modalità di gioco fornirà un potenziamento che potrai utilizzare per scenari professionali o per i videogiochi per rilassarti da una frenetica giornata di lavoro.

Cosa rende il Razer Blade 15 RTX 15.6 "il laptop perfetto?

  • Il design è sorprendente in quanto è sottile, elegante e perfetto per essere trasportato ovunque per il lavoro
  • Alloggia un design sottile ma ha una potente scheda grafica RTX 2070
  • La tastiera è robusta e il display è brillante

Consigliato per:

  • Gli editor di video professionali possono optare per questo laptop dal design elegante, progettato da Razer ed uno dei migliori laptop 2019 per i cineasti

Guardalo su Amazon

Il laptop più sottile per i registi professionisti

Edizione Huawei MateBook X Pro Signature

Edizione Huawei MateBook X Pro Signature

Huawei MateBook X Pro Signature Edition è un potente Ultrabook, venduto come un laptop, ma la differenza è ovviamente nelle specifiche dell'hardware. Se stai cercando un laptop potente che non costerebbe su due grands, questa dovrebbe essere la soluzione perfetta. Il laptop ha un display 13.9-inch compatto, ma è pilotato da un enorme touchscreen 3K pixel. Il laptop leggero misura solo 2.93 lbs. Puoi portarlo facilmente ovunque per lavorare e ottenere editing video o musica in movimento.

Il laptop è alimentato da 8th gen Processore Intel Core i7 8550U combinato con 16 GB di RAM e 512 GB SSD. Il dispositivo utilizza anche una scheda grafica dedicata, la Nvidia GeForce MX150 che è in grado di gestire il rendering e molti altri lavori professionali senza dover passare a un ambiente desktop. Oltre ad essere un prodotto elegante ed elegante da guardare, MateBook è un evidente concorrente del MacBook di Apple e cerca di portare a termine il lavoro senza dover spendere una piccola fortuna.

Matebook X Pro ha un piccolo display con una risoluzione enorme di 3000 x 2000p che dà vita alle immagini con la massima precisione possibile. Il rapporto di contrasto del colore su questo prodotto è 1500: 1 e genera anche 260 pixel per pollice. È possibile visualizzare contenuti HD e anche ultra HD perché si ottiene un equilibrio perfetto tra la risoluzione 4K e la risoluzione 1080p inferiore. Il laptop supporta anche il suono Dolby Atmos, che lo rende il prodotto home theater perfetto ei cineasti possono visualizzare in anteprima i loro film o altre creazioni con la sua piena qualità.

Cosa rende Huawei MateBook X Pro Signature Edition il computer portatile definitivo?

  • Il potente laptop funziona su Windows 10, ma offre un'esperienza simile a MacBook in termini di qualità di costruzione
  • Il pulsante di accensione ha anche uno scanner di impronte digitali che puoi utilizzare per accedere immediatamente al tuo laptop con la verifica
  • Ci sono un sacco di porte che è una caratteristica che molti professionisti guarderebbero nei migliori laptop per registi tra cui USB, HDMI, VGA, USB C e Mate Dock 2.0

Consigliato per:

  • Se stai cercando un laptop leggero per tutti gli usi, Huawei ha fatto un ottimo lavoro nel rendere questo leggero ancora più potente

Guardalo su Amazon

Migliori computer portatili per cineasti con grafica dedicata

Asus VivoBook S laptop sottile e leggero

Asus VivoBook S laptop sottile e leggero

Asus VivoBook è un fantastico gadget che i registi professionisti apprezzerebbero sicuramente. Il portatile è dotato di un display 14-pollici con risoluzione FHD di 1920 x 1080 pixel. Il dispositivo è alimentato sotto il cofano da un 8th generazione processore Intel Core i7 8550U quad-core. Il chipset è stato debitamente completato con 8 GB di RAM e 256 GB SSD. Sebbene l'unità a stato solido sia veloce, potrebbe non fornire spazio sufficiente per i file video; ma puoi sempre accoppiarlo con ulteriore spazio di archiviazione esterno. Assicurati di controllare se alcune delle tue azioni potrebbero invalidare la garanzia quando aggiungi memoria aggiuntiva. La pagina ufficiale del prodotto Asus dovrebbe darti un'idea di come aggiornarlo.

Il vantaggio di usare questo portatile è che chiunque lavori con l'editore o il regista avrà il vantaggio di vederlo da diverse angolazioni. Può supportare fino a gradi 178 in modo da poter visualizzare anche lateralmente e ottenere la massima qualità dell'immagine senza problemi di pixel o effetti scuri come quelli rilevati in alcuni monitor. Le cornici sono spesse e non possono essere considerate un design 2019, ma non influenzano l'estetica generale del design del prodotto.

Un paio di porte di connettività si trovano sul laptop. È possibile aggiungere facilmente un altro disco rigido, periferiche aggiuntive come microfono o altro. C'è una porta USB di tipo C per i dispositivi moderni con porte 3.0 USB, HDMI e cuffie, porta microfono per effettuare videochiamate comodamente. La scheda grafica Nvidia GeForce MX 150 semplifica la modifica di video, il rendering e l'esecuzione di applicazioni grafiche intensive. L'esecuzione di tale software su un laptop è di solito un compito difficile, ma le specifiche hardware lo rendono semplice.

Cosa rende l'Asus VivoBook S il miglior laptop?

  • Il portatile è sottile, facile da usare e ha un colore attraente
  • La scheda grafica dedicata lo rende un'ottima scelta per i cineasti
  • Le specifiche sono ideali per la memorizzazione e l'elaborazione di file di grandi dimensioni

Consigliato per:

  • Gli utenti che desiderano avere un laptop sottile e leggero con una scelta di colori attraente possono optare per questo potente dispositivo


Guardalo su Amazon

I migliori laptop per cineasti con un design completamente convertibile

Portatile Asus 2-in-1 15.6-Full convertibile

Portatile Asus 2-in-1 15.6-Full convertibile

Il laptop Asus 2-in-1 è davvero un ottimo componente hardware che è stato progettato con due obiettivi importanti. Uno di questi è renderlo altamente produttivo, mentre l'altro è renderlo portatile e facile da usare. Gli ingegneri di Asus lo hanno raggiunto comodamente con questo prodotto. È dotato di un display 15.6 "inch" di dimensioni decenti con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080p LED Display retroilluminato. Il display è completamente convertibile in modo che tu possa capovolgerlo con i gradi 360 da utilizzare come laptop o come tablet touchscreen come richiesto. La fotocamera VGA frontale potrebbe non essere della massima qualità, ma ti consentirà di effettuare comodamente videochiamate in entrambe le modalità.

Sotto il cofano, il laptop è alimentato da un 7th generazione processore Intel Core i5 7200U dual-core con clock 2.5 GHz. Anche se potrebbe non essere della massima potenza, il processore di fascia media in combinazione con la scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 940MX può produrre risultati impressionanti. Sarai in grado di utilizzare comodamente i più recenti programmi audio, di editing video e di progettazione grafica in quanto saranno supportati dal 2GB della scheda grafica VRAM fornita dalla scheda Nvidia. Supporta anche una tastiera chicklet a grandezza naturale.

Oltre al processore Intel, ha 8 GB di RAM DDR4 e come la maggior parte dei laptop, dovresti essere in grado di aggiornarlo se necessario. Ha 1 TB di spazio di archiviazione su disco rigido per tutti i tuoi file, ma 128 GB SSD fornirà la velocità. C'è un lettore di schede SD per l'acquisizione di file da telecamere che è qualcosa di cui ogni cineasta avrebbe bisogno, ma senza unità ottica. In termini di connettività, ha tutte le porte che ci si aspetterebbe da un laptop, tra cui USB, HDMI, Ethernet, USB Type C e offre fino a 6 ore di autonomia. È un numero decente per un laptop potente come questo.

Cosa rende l'Asus 2 nel laptop 1 una grande scelta per i cineasti?

  • Il laptop è alimentato da una scheda grafica dedicata Nvidia
  • Offre fino a 6 ore di autonomia
  • Il display 15.6-inch è convertibile in modo che possa essere utilizzato sia per la creazione di contenuti che per il consumo di contenuti in modalità tablet

Consigliato per:

  • I cineasti che richiedono un laptop che può anche convertirsi in un tablet per la visualizzazione di contenuti e la navigazione possono optare per il prodotto Asus

Guardalo su Amazon

I migliori computer portatili per cineasti con un eccezionale design di dissipazione del calore

ROG G703GX Gaming / Video Editing Laptop con GeForce RTX 2080

Laptop ROG G703GX per giochi o video editing con GeForce RTX 2080

RTX è la nuova gamma di schede grafiche rilasciata da Nvidia e il prodotto è rivolto agli utenti che desiderano aggiornare i propri giochi ai massimi livelli possibili. Sebbene sia stato originariamente progettato per offrire frame rate più alti con risoluzione 2K e 4K nei giochi, è anche una scheda grafica eccezionalmente potente che i cineasti vorrebbero utilizzare. Il ROG G703GX è l'ultimo della serie poiché presenta la nuova scheda grafica con più core, più potenza di elaborazione e il prezzo è molto più alto rispetto alle precedenti edizioni, ma vale la pena di essere aggiornato se sei un professionista serio.

Il portatile è dotato di uno schermo grande 17.3 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel. Per la risoluzione HD, RTX 2080 è eccessivo, ma se si intende eseguire il rendering dei video alla massima risoluzione possibile, è possibile ridurre notevolmente i tempi di rendering. Il dispositivo è alimentato da un processore hexacore Intel Core i7 8750H accoppiato con 16 GB di RAM DDR4 e dispone di storage 512 GB PCIe SSD. Assicura che il tuo sistema operativo e altri software di base siano altamente reattivi senza alcun segno di rallentamento. Vi è un ulteriore spazio 1 TB di spazio di archiviazione Firecuda, obbligatorio per l'elaborazione di file video e di file grafici di grandi dimensioni.

Essendo uno dei laptop tecnicamente più avanzati, è dotato di porte 3 Thunderbolt per offrire la massima velocità, Gigabit 802.11 Wi-Fi AC e ha anche una porta Mini display 1.3 combinata con una porta HDMI per una facile connettività. La tecnologia di dissipazione del calore utilizzata nel prodotto è il punto forte anche se è pensata per i videogiochi, i cineasti e i professionisti che possono utilizzare il laptop per giorni insieme senza problemi di riscaldamento. Utilizza il sistema di raffreddamento HyperCool Pro con due ventole 12V e ha anche la tecnologia anti-polvere. Il controllo della ventola ROG Overboost ti consentirà di aumentare la velocità se necessario quando la scheda grafica e il processore sono sovraccaricati di molto lavoro.

Cosa rende il RG G703GX un laptop affidabile per l'editing video?

  • Il laptop è alimentato da RTX 2080, la più potente scheda grafica di 2019 ed è in grado di riprodurre video 4K o 1080p alle più alte velocità
  • Ha SSD PCIe per una risposta più rapida e puoi memorizzare tutto il tuo software
  • Il portatile ha un sistema di raffreddamento molto affidabile che rende più facile per i professionisti l'uso tutto il giorno

Consigliato per:

  • I cineasti che richiedono la scheda grafica più potente per ridurre significativamente i tempi di rendering e vogliono poter utilizzare i loro laptop per un lungo periodo senza problemi di riscaldamento possono preferire questo prodotto ROG

Guardalo su Amazon

Un laptop di fascia alta per cineasti

Acer Predator Helios 300 Gaming e Laptop professionale

Acer Predator Helios 300 Gaming e Laptop professionale

Il design non convenzionale dei laptop di gioco potrebbe non essere la scelta giusta per alcuni registi, ma se una buona scheda grafica, la gestione del calore e le potenti specifiche hardware sono le tue esigenze, per lo più ti imbatterai in molti potenti laptop di gioco. Questi prodotti sono tutti dotati di una scheda grafica dedicata, hanno tastiere grandi e spaccature generati dal calore che migliorano la vita complessiva del laptop. Inoltre, gli editor di video e audio professionali vorranno sicuramente mantenere il loro dispositivo acceso ininterrottamente per ore e il modo migliore per farlo è investire in computer portatili di grandi dimensioni in grado di resistere a tale utilizzo.

Acer Predator Helios 300 è promosso come un portatile per giochi che è vero e ha il nero con accenti rossi per fornire quella sensazione di gioco. Tuttavia, dal punto di vista di un regista, c'è molto da aspettarsi in termini di specifiche hardware, qualità costruttiva e finitura generale. Helios 300 sfoggia un laptop full HD 15.6 di dimensioni medie con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. È un display widescreen ideale per la visualizzazione di contenuti video, è un display IPS con grandi angoli di visualizzazione e offre anche la frequenza di aggiornamento 144 Hz, in modo da poter vedere più fotogrammi al secondo.

In termini di specifiche hardware, Predator è alimentato da un processore Intel Core i8 7H a sei core 8750th con clock fino al livello massimo in 4.1 GHz. Il processore è debitamente supportato da 16 GB di RAM DDR4 e storage 256 GB SSD che è possibile espandere ulteriormente utilizzando lo slot vuoto 2.5-inch. Può essere equipaggiato con un hard disk o SSD a piacere. La Nvidia GeForce GTX 1060 dedicata è più che in grado di gestire la maggior parte delle attività di editing, registrazione e altri film relativi. Utilizza una tastiera retroilluminata per l'utilizzo al buio, dispone di ventola USB Type C, Metal AeroBlade 3D per il raffreddamento del computer portatile anche in caso di uso intenso e di qualità elevata. Si prevede che la durata della batteria sarà di circa 7 ore a piena carica.

Cosa rende il portatile Acer Predator Helios 300 ideale per i cineasti?

  • Il portatile ha un eccellente sistema di gestione del calore reso possibile da potenti fan
  • La durata della batteria è ottima con 7 ore a piena carica
  • Dispone di una scheda grafica GTX 1060 dedicata con processore Intel i7, il chipset più potente in grado di gestire il rendering di video multi-core

Consigliato per:

  • Acer ha fornito la migliore qualità costruttiva e le specifiche hardware bilanciate, soluzione ideale e rende il laptop ROG il miglior laptop per i registi

Guardalo su Amazon

Computer portatile sottile ed elegante per registi professionisti

MSI GV62 8RD-200 15.6 "Laptop prestazioni

MSI GV62 8RD-200 15.6 "Laptop prestazioni

Mentre marchi come Dell, HP e Acer si concentrano maggiormente su laptop business potenti ma privi di schede grafiche dedicate, i produttori new age, come MSI, Gigabyte e Asus, sono entrati nel mercato offrendo dispositivi potenti. Tutti questi hanno schede grafiche dedicate perché sono progettate per essere potenti laptop da gioco, una caratteristica che i cineasti hanno sempre bisogno. Dopo tutto, se avete intenzione di utilizzare programmi software come Avid for video e Cubase per l'audio, ovviamente una scheda grafica dedicata è essenziale per ottenere il massimo da esso. Inoltre, i processi, come l'utilizzo di decine di plug-in per la miscelazione musicale e il rendering di file video di grandi dimensioni, richiedono le migliori specifiche hardware.

MSI GV62 8RD-200 è una scelta perfetta per i registi esigenti che desiderano un PC potente da utilizzare in viaggio. Il laptop ha un display 15.6-pollici con una risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel. Utilizza un pannello IPS che fornisce angoli di visione affidabili e non diventa scuro o sfocato quando l'immagine viene visualizzata lateralmente. Sotto il cofano, il laptop è alimentato da un processore 8H Intel Core i5 generazione 8300th che può essere sincronizzato fino a 4.0 GHz per le massime prestazioni. Oltre a questo, è anche abbinato a 8 GB di RAM DDR4 e memoria Intel Optane, che è una combinazione di SSD 16 GB ad alta velocità combinato con 1 TB di storage su disco rigido. Il prodotto viene fornito con una garanzia globale globale di un anno, in modo che tu possa presentare la tua richiesta ovunque nel mondo da un centro autorizzato MSI.

Oltre al processore e alla RAM, il laptop MSI ha una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTX 1050Ti con 4 GB di VRAM. Anche se questo non è il top della gamma GFX, fornisce prestazioni affidabili quando si tratta di rendering di video, elaborazione grafica e utilizzo di software audio. Poiché queste sono le tre attività principali gestite dai registi, questo dovrebbe essere un dispositivo di cui possano fidarsi per le loro necessità quotidiane. Inoltre, il tempo di risposta più veloce del sistema operativo Windows 10 reso possibile dalla memoria Intel Optane rafforza ulteriormente l'accordo.

Che cosa rende il MSI GV62 8RD-200 il miglior laptop per registi?

  • Il prezzo è nella fascia economica per la maggior parte degli acquirenti
  • Ha una scheda grafica dedicata entry-level, la GTX 1050Ti
  • La tastiera retroilluminata, il design elegante e sottile combinato con un display brillante offre un ottimo rapporto qualità-prezzo

Consigliato per:

  • Per i professionisti che richiedono un laptop dedicato per scopi cinematografici ma senza essere troppo costoso, MSI ha ottenuto la risposta con questo prodotto

Guardalo su Amazon

Altri modelli vale la pena acquistare

Il miglior laptop per cineasti con un grande schermo

Laptop Asus ZenBook Pro UHD

Il particolare modello di Asus ZenBook Pro UX501VW-XS74T può essere considerato il miglior laptop per cineasti per diversi motivi. È un laptop 4K estremamente affidabile per l'editing video. Il portatile è dotato di un potente 6th processore Intel Core i7-6700 HQ quad-core di generazione. Inoltre, vi è anche la presenza di una grafica 4GB NVIDIA GeForce GTX 960M. Queste funzionalità sono adatte a qualsiasi regista per eseguire editing video in modo semplice.

Il laptop è dotato di un display touchscreen UHD IPS di 15.6-inch che ha una risoluzione di 3840 X 2160. Vi è una grande memoria RAM di 16 GB insieme a 512 GB PCle G3X4 SSD per una migliore memorizzazione di video di alta qualità. Lo stato dell'arte del display 4K / UHD VisualMaster è tutto ciò di cui un cineasta professionista avrebbe bisogno. I produttori di laptop hanno progettato 282 pixel su ogni pollice dello schermo per garantire dettagli nitidi anche delle particelle minute. Inoltre, con l'aiuto dei punti 10 sul touchscreen del laptop, i registi possono ottenere una navigazione intelligente attraverso documenti e pagine web. Pertanto, se come regista, hai bisogno di alcune modifiche pesanti, allora questo è il computer portatile consigliato per te.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per cineasti con display Retina

Laptop per editing video Apple MacBook Pro

Se sei alla ricerca di un laptop professionale per la modifica di video, questo è il più raccomandato per te. L'ultima versione del modello MLH42LL / A 2019 di Apple MacBook Pro è il perfetto computer portatile per l'editing di video e film per i registi. Con la presenza del processore Intel Core i7 2.7 GHz, non puoi chiedere altro. Oltre a questo, l'eccellente grafica AMD Radeon Pro offre una qualità video perfetta per i tuoi video e film. Il laptop è dotato di una grande capacità di archiviazione di 16 GB RAM insieme alla memoria alash di 512 GB.

Il laptop è dotato di un display retina Full-HD 15.4-pollici che è meglio conosciuto delle specifiche di editing video. Puoi trovare il display più luminoso e colorato che offre una miriade di opzioni di colore per un editing cinematografico efficace. Apple MacBook introduce anche la rivoluzionaria TouchBar con una funzionalità multi-touch. Questo appare come una sottile striscia di vetro sulla tastiera per ottenere accesso immediato per la facilità d'uso. Questo laptop può essere considerato uno dei migliori computer portatili per i registi di 2019.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per regista con lettore di impronte digitali

Computer portatile convertibile Acer Aspire R15

Se desideri aggiungere stile e classe al tuo dispositivo di editing video perfetto, il portatile convertibile Acer Aspire R15 è il più adatto per te. Questo laptop offre eccellenti funzioni di editing video grazie all'ultima 7th generazione Intel Core i7-7500 U doppio processore. Inoltre, vi è anche la presenza della GPU 2M GDDR940 NVIDIA GeForce GTX 5MX per una grafica avanzata necessaria per un editing video perfetto. Il laptop è dotato di una buona opzione di archiviazione di 12 GB RAM insieme a 256 GB SSD.

Il modello versatile del laptop Acer Convertible offre una modalità di lavoro 360-degree. Può essere configurato sotto forma di modalità notebook, modalità di visualizzazione, modalità tenda e modalità tablet per facilità di utilizzo e modifica quasi in qualsiasi direzione. Il portatile è dotato di un grande display touchscreen IPS Full HD da 15.6 con un'eccellente risoluzione di 1920 X 1080 per la chiarezza di video e immagini. C'è anche un lettore di impronte digitali incorporato che funziona con Windows Hello per l'accesso con un solo tocco. Questo laptop è più adatto per i registi che cercano facilità di editing video.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop con un design elegante

Laptop Dell Inspiron i5577-7342BLK-PUS

Questo nuovo modello di Dell presenta il nuovo 7th processore Intel Core i7-7700 HQ Quad-Core di generazione per prestazioni eccellenti. Questo laptop può essere considerato il laptop più degno di nota di Dell in quanto è l'ultima versione della serie Inspiron. Vi è anche la presenza di una grafica NVIDIA GTX 1050 4 GB GDDR5 per offrire immagini e video di qualità eccellente. Il laptop è dotato di una buona memoria di 16 GB RAM insieme a un SSD 512 GB. È possibile sperimentare un display potente attraverso il display FHD 15.6 con una risoluzione di 1920 X 1080.

Il portatile Dell funziona con il sistema operativo Windows 10 più recente. Il modello Dell Inspiron è progettato per offrire una grande portabilità in modo da poter essere sempre produttivo. Il laptop presenta anche un design elegante con un design sottile e facile da aprire 2.3mm. Con una grafica discreta e gli ultimi processori, i registi possono godere di prestazioni veloci e reattive che mantengono i video e la musica anche quando si è in multitasking.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop portatile per registi

Razer Blade Pro per registi professionisti

Il portatile Razer Blade è un'altra grande versione per i registi professionisti che possono ottenere tutto da un unico laptop. Questa ultima versione del laptop in 2019 è dotata del potente 7th generazione Intel Core i7-7820 HK Processore quad-core che consente la facilità di molteplici funzionalità. C'è anche un grande spazio di archiviazione offerto dall'enorme 32 GB RAM con un SSD 512 GB. Il laptop è dotato di un display 4K UHD sul display 17.3-pollici con una risoluzione di 3840 x 2160. Questa specifica della risoluzione dello schermo è sufficiente per offrire una visione chiara e cristallina delle immagini e dei video.

Il portatile funziona con l'ultima versione del sistema operativo Wiindows 10. Il portatile Razer Blade è anche accreditato come il primo dispositivo portatile certificato THX al mondo. Anche l'opzione di visualizzazione è eccezionale con la presenza della più recente grafica NVIDIA GeForce GTX 1080 desktop-class per una visione pittoresca di immagini e video. Lo stato dell'arte del display IGZO del laptop con display touch è ciò che tutti i filmmaker più recenti potrebbero cercare.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per cineasti con una qualità e un display eccellenti

Portatile Samsung ATIV Book 9 Pro 4K

Questo laptop può essere un'altra scelta per acquistare il miglior laptop per i registi di 2019. Offre l'eccellente display con le caratteristiche di visualizzazione UHD 4K. Ha anche la presenza del potente processore Intel Core i7-6700 HQ per prestazioni eccellenti. C'è una buona unità di archiviazione di 8 GN RAM e 256 GB di SSD. Il portatile è dotato di una grafica NVIDIA GTX 950M che offre un'eccellente visualizzazione di immagini e video per la modifica.

Il portatile funziona con il sistema operativo Windows 10 più recente. Potresti essere stupito dalla capacità di visualizzazione dello schermo offerta dallo schermo 15.6-pollici con una risoluzione di 3840 X XUMPX pixel. Questa funzione è la più adatta per i registi che hanno bisogno di alcune eccellenti qualità di schermo e visualizzazione.

Guardalo su Amazon

Il miglior laptop per cineasti con un'eccellente durata della batteria

Computer portatile Dell Precision 5510

Con dimensioni compatte, display 4K superbo, CPU e grafica più veloci e un display eccellente; questo modello è il miglior laptop per i registi di 2019 che ha un prezzo accessibile. L'aspetto generale del portatile è ottimo ed è abbastanza facile da avviare senza molto tempo di attesa. È dotato del processore Intel i7-6820 HK con cache 8 MB fino a 4.1 GHz. Anche la specifica della memoria è buona con 32 GB di RAM insieme all'unità SSD SATA 512 GB. È possibile visualizzare le immagini e i video nella visualizzazione cristallina offerta dallo schermo ultra-nitido FHD IPS 15.6-widescreen e dallo schermo antiriflesso con una risoluzione di 1920 X pixel 1080.

Il laptop è inoltre dotato di un display NVIDIA Quadro M1000M 2 GB per una migliore qualità di immagine e video. Con la presenza di funzionalità aggiuntive come Windows 10 OS, software Wave Systems, adattatore AC 130W, fino a 16 ore di durata della batteria, e così più questo laptop può essere considerato la migliore scelta dei cineasti che hanno bisogno di fare editing video completo sul portatile.

Guardalo su Amazon

Se si desidera acquistare uno dei migliori laptop per registi come la massima priorità, è necessario cercare alcune funzionalità specifiche in qualsiasi laptop. Deve essere caricato con funzionalità ad alte prestazioni, tra cui la presenza del processore Intel i7, una grafica eccellente, una buona memoria RAM con archiviazione SSD, qualità delle immagini e dei video e molto altro. Puoi selezionare il migliore per te stesso passando attraverso l'elenco dei migliori computer portatili per i registi di 2019. Vai a prenderne uno per te!

Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
I migliori tablet per musicisti
I migliori tablet per i musicisti da acquistare in 2019
I migliori laptop per le esigenze di base
I migliori laptop per esigenze di base da acquistare in 2019
Le migliori custodie Huawei Mate 30 Pro
Le migliori custodie Huawei Mate 30 Pro
i migliori PC desktop ad alte prestazioni
I migliori PC desktop ad alte prestazioni da acquistare in 2019
i migliori computer desktop
I migliori computer desktop di 2019
Mac desktop vs laptop
MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
I migliori desktop sotto $ 1500
I migliori desktop sotto $ 1500 in 2019
I migliori laptop per le esigenze di base
I migliori laptop per esigenze di base da acquistare in 2019
I migliori laptop robusti
I migliori laptop robusti in 2019
I migliori laptop per donne
I migliori laptop per donne da acquistare in 2019
I migliori laptop per gli anziani
I migliori laptop per anziani in 2019

Ottieni più cose come questa
nella tua casella di posta

Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

Grazie per la sottoscrizione.

Qualcosa è andato storto.