I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019

Se stai cercando alcuni dei migliori laptop per designer di interni, sei arrivato sulla pagina giusta.

Il requisito delle specifiche del computer di un interior designer è molto diverso da quello di un normale utente di computer. In realtà, i progettisti di interni hanno bisogno di un computer completamente superiore che dovrebbe essere abbastanza potente per eseguire contemporaneamente più compiti. Ed è una sfida scegliere quella giusta.

Se sei un interior designer, potresti scegliere un laptop adatto alle tue esigenze professionali. Questo potrebbe essere molto diverso dai computer utilizzati dagli studenti o da altri professionisti. In effetti, un interior designer avrà bisogno di un laptop tecnologicamente superiore per affrontare il multitasking.

Gli architetti d'interni devono creare e migliorare i progetti architettonici per edifici e stanze. Devono farlo apparire spazioso e bello. Tuttavia, selezionando il portatile giusto, possono rendere più facile il loro compito. Per eseguire il software per computer in questione, hanno bisogno del tipo giusto di notebook. Le opzioni sul mercato sono illimitate, quindi dai un'occhiata a queste migliori opzioni per gli interior designer.

Vedi anche: I migliori laptop per la programmazione di 2019

Quali dovrebbero essere le specifiche dei portatili per l'interior design?

Anche se non sai molto dell'hardware e del software, è altrettanto importante capire in quale parte del computer devi investire i tuoi soldi.

Hardware e software

Qui, gli utenti di computer sono divisi in due categorie, i primi sono utenti Windows e il secondo quelli che usano Mac. Abbiamo elencato alcuni dei requisiti hardware minimi, che è obbligatorio per il lavoro.

finestre:

  • Dovrebbe avere il processore multi-core. (I7-6300HQ / i7-6500U / i7-5500U / i7-6567U / i5-6200U)
  • Dovrebbe essere almeno 10GB di spazio e dovrebbe essere libero nell'unità disco fisso.
  • Il computer dovrebbe avere almeno 8GB RAM. (DDR3 / DDR4)
  • Dovrebbe avere almeno Windows 7, 8 o 10.
  • Dovrebbe venire con una scheda grafica o una scheda grafica dedicata con almeno 512MB.
  • Dovrebbe avere la visualizzazione Full HD (1920x1080p)

Mac OS:

  • Deve avere un processore multi-core. (I7-6300HQ / i7-6500U / i7-5500U / i7-6567U / i5-6200U)
  • Dovrebbe avere almeno RAM 8GB. (DDR3 / DDR4)
  • Deve venire almeno con 10 GB di spazio libero nell'unità disco fisso.
  • Dovrebbe avere la versione del sistema operativo di almeno Mac OS X10.10.
  • Inoltre, dovrebbe avere un display Full HD (1920x1080p).

I migliori laptop per gli interior designer

Una centrale elettrica multimediale per decoratori d'interni

Dell XPS9560-7001SLV-PUS

Dell XPS9560-7001SLV-PUS

Le dimensioni di questa workstation Dell sono 9.3 x 14.1 x 0.7 pollici e pesa 3.9 pounds, che è abbastanza leggero. Offre una durata della batteria di circa 6 ore. Lo schermo è 15.6 pollici del display 4K con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel. È abilitato al tocco, con display edge Infinity per un'esperienza senza bordi.

È alimentato dalla generazione 7th Intel Core i7-7700HQ, un chipset quad-core con cache 6M, con clock alla velocità massima di 3.8 GHz. La RAM è 16 GB DDR4 con 24000 MHz, con memoria aggiuntiva fino a 32 GB disponibile separatamente. Questo è combinato con la scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce GTX 1050 della dimensione della RAM 4 GB.

Per quanto riguarda la connettività, la workstation Dell è completamente coperta, con una porta HDMI; un jack per cuffia; una porta USB C Thunderbolt 3; Lettore di schede SD 1; Porte 2 USB 3.0.

Le prestazioni di questa workstation sono eccellenti grazie alla combinazione del processore e della scheda grafica. Anche il touchscreen 4K è nitido e chiaro. L'SSD ha una capacità sufficiente e la costruzione è premium, dal telaio al touchpad agli altoparlanti. Il display è nitido e chiaro e adatto per la progettazione web e decoratori d'interni. L'hardware e la scheda grafica sono abbastanza potenti per affrontare la maggior parte dei compiti dell'utente. Anche se non è un portatile per giochi dedicato, può gestire la maggior parte dei giochi AAA con impostazioni moderate, con il display 4K che rende le cose molto migliori.

Chi è questo per?

  • Interior designer e professionisti alla ricerca di una workstation potente che offre valore, che ha un prezzo
  • Ideale per coloro che desiderano una soluzione premium ed efficaci notebook di fascia alta per il lavoro video e i giochi.
  • Altamente adatto per professionisti dei media, artisti visivi e appassionati di fotografia, videografia e hobbisti.
  • Ideale per chi cerca un laptop portatile e leggero ma potente.

Guardalo su Amazon

Prestazioni solide e durata della batteria impressionante per gli interior designer

HP Pavilion Power GTX 1050

HP Pavilion Power GTX 1050

Le dimensioni sono 14.9 x 9.9 x 0.9 pollici e il peso è di 5 sterline. È un 15.6 pollici IPS WLED, display touch retroilluminato con una risoluzione di 1920 x 1080, adatto per gli interior designer. L'HP Pavilion Power GTX 1050 è alimentato dal chipset Intel Core i7-5HQ di generazione 7300th con clock a una velocità di 2.5 GHz, che può essere incrementato a 3.5 GHz. Ha una RAM di 12 GB DDR4 ed è in grado di funzionare efficacemente in multitasking mantenendo aperte diverse schede contemporaneamente. È combinato con la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 con XAMUMX GB VRAM dedicato. La capacità del disco rigido è 4 TB con una velocità di 1 rpm.

Per quanto riguarda la connettività, l'HP Pavilion Power GTX 1050 viene fornito con diverse porte: 3 USB 3.0 port; una porta USB di tipo C; Una porta HDMI; un lettore di schede (3 in 1); una Ethernet; una porta di alimentazione; un jack per le cuffie. È supportato dal sistema operativo Windows 10.

La tastiera è in stile isolano ed è comoda per la digitazione. Il touchpad è anche extra-lungo e ha molto spazio per la navigazione. La batteria ha una durata media di 10. La cartella di lavoro include diverse app HP, come HP Recovery Manager, utile durante un arresto anomalo del sistema. Inoltre, è disponibile HP Support Assistant per aggiornamenti e problemi di risoluzione. Un'altra app utile è l'Orbita, utilizzata per accoppiare il notebook con lo smartphone, per il trasferimento di contenuti senza interruzioni.

Per chi è?

  • Decoratori d'interni e grafici che cercano una cartella di lavoro con prestazioni solide e buona durata della batteria
  • Non adatto come laptop da gioco
  • Quelli che cercano una cartella di lavoro di bell'aspetto che offre buone prestazioni generali con una buona durata della batteria, tutti disponibili senza spendere una fortuna.

Guardalo su Amazon

Fornire un valore sbalorditivo per gli interior designer

Acer Predator Helios 300

Acer Predator Helios 300

Lo schermo è un 15.6 pollici Full HD, con tecnologia IPS retroilluminata a LED che offre una risoluzione di 1920 x 1080 pixel. È alimentato dal clock Core i7-7700HQ alla velocità di 2.8 GHz, che può essere aumentato fino a un massimo di 3.8 GHz. Ha una RAM di 16 GB DDR4 / 2400. Questo è combinato con la scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB con 6 GB dedicato GDDR5 VRAM e lo storage è 512 GB SSD.

Per quanto riguarda le porte, ci sono le porte 2 USB 2.0; Porta 2 USB 3.0; 1 HDMI; un lettore di schede SD; 1 Ethernet; 1 jack per cuffie / microfono. Le dimensioni del notebook sono 15.3 x 10.5 x 1.1 pollici e il peso è di 6 sterline. È supportato dal sistema operativo Windows 10 Home.

In breve, controlla tutte le scatole per un laptop conveniente adatto sia al lavoro che al gioco. È abbastanza compatto e portatile. Il display è nitido e chiaro con ampi angoli di visione. L'hardware è potente, la tastiera è comoda ed è un pacchetto portatile ad un prezzo ragionevole e competitivo.

Per chi è?

  • Adatto a designer di interni che vogliono solo un libro di esercizi senza fronzoli, offrendo un sacco di soldi per i loro soldi, senza inutili campane e fischietti.
  • Adatto anche per i giocatori con forti capacità grafiche.

Guardalo su Amazon

Notebook a grandezza naturale per designer di interni con un budget

CUK ASUS VivoBook S510

CUK ASUS VivoBook S510

Si tratta di uno schermo in pollici 15.6 che pesa circa 3.7 sterline, con uno schermo con tecnologia IPS opaca e tastiera retroilluminata. Lo schermo è non-touch con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, adatto per le attività di Interior Designing. Le dimensioni sono 14.25 x 9.52 x 0.70 pollici (wdh).

È alimentato da Intel Kaby Lake, core i7-8500U, un processore quad-core con cache 8 MB con clock a una velocità di 1.8 GHz, che può essere potenziato a 4.0 GHz. È combinato con una RAM di 16 GB DDR4, 2400 MHz e un disco rigido di 500 GB SSD con 1TB 5400 rpm storage. La scheda grafica è NVIDIA GeForce MX150 2 GB.

Per quanto riguarda la connettività, ci sono le porte 2 USB 3.0; Porta 1 USB 2.0; Porta 1 USB 3.1; una porta HDMI; un jack combo per microfono e auricolari; un lettore di schede SD. È supportato dal sistema operativo Windows 10. Include una batteria 42 Wh, che dura circa 3 ore per il multitasking. Include anche un caricabatterie compatto in grado di caricare la capacità 60% in 50 minuti, compensando la ridotta durata della batteria.

Per chi è?

  • Designer di interni alla ricerca di un notebook sottile, compatto e ben costruito, che offre prestazioni solide a un prezzo ragionevole.
  • La migliore opzione per coloro che desiderano una cartella di lavoro piacevole e pratica con schermo IPS decente; buona tastiera; e ben performante, veloce hardware.

Guardalo su Amazon

Adatto per interior designer e intrattenimento

Lenovo Flex 5

Lenovo Flex 5

È un touchscreen Full HD 15.6 pollici con una risoluzione di 1920 × 1080 pixel. Il display è abilitato con una penna Active Stylus. È alimentato da Intel Core i7-8550U e orologi alla velocità di 2.7 GHz. La RAM è 16 GB DDR4 SDRAM, 2400 MHz. È abbinato alla scheda grafica 2 GB NVIDIA, GeForce 940MX e viene fornito con l'archiviazione di 512 GB SSD. È supportato da Windows 10 Home, 64 bit OS.

Le dimensioni sono 21 x 12.6 x 3.1 pollici e il peso è di 6.6 sterline. Per quanto riguarda la connettività, ha porte 2 USB 3.0; una porta 3.0 di generazione 1 USB Type C; un lettore di schede SD; una porta HDMI; un jack combo per cuffie e microfono. Tuttavia, l'adattatore Ethernet è necessario. Gli interior designer troveranno la tastiera retroilluminata reattiva e confortevole per la digitazione in lunghi tratti combinati con un touchpad fluido e reattivo. La durata della batteria è di circa 8 ore.

Per chi è?

  • Interior designer che desiderano utilizzare un unico notebook per lavoro
  • Adatto a chi vuole fare presentazioni; guarda video e film e persino giochi a basso livello
  • Utile per chi fa presentazioni con una cerniera 360-degree e un grande schermo.
  • Adatto per la modifica di foto e video ma non per il gioco.
  • Ideale per chi desidera un'alternativa praticabile a un notebook tradizionale tradizionale, in quanto ha uno schermo più grande.
  • Gli altoparlanti stereo lo rendono ideale anche per ascoltare musica e film.

Guardalo su Amazon

Mid-Range con tratti solidi per interior designer

Dell Inspiron 15 7577

Dell Inspiron 15 7577

Si tratta di un laptop Full HD 15.6 pollici con una risoluzione dello schermo di 1920 x 1080 pixel IPS con antiriflesso e uno schermo LED retroilluminato. È un gioco e una cartella di lavoro multimediale, in un corpo metallico robusto con le ultime specifiche hardware. È alimentato dal processore Intel Core i7-5HQ generazione 7300th con una velocità di 2.5 GHz che può essere potenziato fino a 3.5 GHz in modalità turbo. Viene fornito con una RAM di 16 GB DDR4, 2400 RPM e una memoria disco rigido di 256 GB SSD insieme a 2 TB di disco rigido. È combinato con una scheda grafica NVIDIA GeForce 1060, 6 GB pronta per la realtà virtuale.

Funziona sul sistema operativo Windows 10. Le dimensioni della cartella di lavoro sono 10.8 x 15.2 x 1 pollici e pesa 5.64 sterline. Per quanto riguarda la connettività, ci sono le porte 3 USB 3.0; Porta 1 HDMI; Porta LAN 1 RF45; una combinazione jack per cuffie e microfono e una webcam HD. È supportato dalla versione 10-Home di Windows 64 Home. La batteria è 56 Wh e può offrire circa 4 ore di utilizzo medio. C'è una funzione di ricarica rapida in cui è possibile caricare fino a 80% in un'ora.

Per chi è?

  • Interior designer alla ricerca di un laptop con una buona struttura e design, oltre a prestazioni solide
  • Non adatto a chi è alla ricerca di un laptop compatto e sottile, in quanto è piuttosto pesante e pesante.
  • Può anche essere usato come laptop da gioco
  • Quelli che cercano un libro di esercizi a tutto tondo a un prezzo ragionevole.

Guardalo su Amazon

Audace e funzionale

Asus ROG G752VS

Asus ROG G752VS

Si tratta di un enorme sistema FHD 17.3 in pollici con una risoluzione di 1080 pixel adatta per gli interior designer. È alimentato dal chipset Intel i7-6700HQ quad-core con clock a una velocità che va da 2.6 a 3.5 GHz. La RAM è 16 GB DDR4 e la memoria del disco rigido è 1 TB 7200 RPM. È combinato con una scheda grafica NVIDIA GTX 1070 dedicata 8 GB. Funziona sul sistema operativo Windows 10.

Le dimensioni di ASUS ROG G752VS sono 4.7 x 6.2 x 1.2 pollici e pesa 5.9 sterline. Per quanto riguarda le porte, ci sono prese audio 3 3.5 mm; una porta USB 3.1 di tipo C; 2 USB 3.0 porte tipo A; una porta mini display 1.2; una porta HDMI 2.0; una porta Ethernet sul lato destro del portatile. Sulla sinistra, ci sono altre due porte USB 3.0; un lettore di schede SD; una unità ottica.

Per chi è?

  • Designer di interni che desiderano uno schermo ampio, chiaro e nitido e prestazioni potenti e veloci
  • Coloro che vogliono usare il portatile per il proprio posto di lavoro e non mentre sono in viaggio. Non è particolarmente portatile.
  • Adatto ai giocatori grazie alle eccezionali prestazioni della grafica
  • Utenti che cercano un buon equilibrio tra prestazioni e convenienza

Guardalo su Amazon

Altri laptop che vale la pena acquistare

Uno dei migliori computer portatili per gli interior designer con un'eccellente batteria di backup

Microsoft Surface Pro

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 1

Ecco che arriva la bestia. Sono d'accordo che è un po 'caro ma ugualmente ammirevole. Ti darà la lucida esperienza di elaborazione. Ci sono varie gerarchie in Microsoft Surface Pro in termini di prezzo, ma questo prodotto è più adatto per gli interior designer. Microsoft presenta un 7th generazione processore Intel Core i7 inarcato con 16GB di RAM e 1TB di memoria. La velocità di clock del laptop è tremendamente alta con 4GHz. Il punto di forza unico utilizzato da Microsoft in questo prodotto è il backup della batteria. Microsoft dice che può rimanere acceso per molte ore senza alcun backup di alimentazione.

Guardalo su Amazon

Uno dei migliori laptop per designer con display Retina

Apple MacBook Pro MLW72LL / A

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 2

mela non rimane mai dietro nessun altro dispositivo elettronico in nessun campo. A causa del proprio hardware e software, infatti, la Apple MacBook Pro è superiore a tutti. Questo dispositivo viene fornito con due varianti, una è di dimensioni più corte con capacità 256GB, mentre un'altra è un po 'più grande con 512 GB di capacità. Il dispositivo è alimentato dal processore 2.6GHZ quad-core Intel Core i7 (Turbo Boost fino a 3.5GHz) e la RAM 16 GB LPDDR3 funziona molto bene con il suo sistema operativo IOS. L'eccellenza della grafica Intel HD 530 e il display Retina non sono apprezzati.

Vedi su Amazon

Miglior laptop per interni con grande display

Computer portatile Dell Precision M5510

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 3

Questa computer è infatti realizzato esclusivamente per fini commerciali; quindi, puoi contare su di esso per la progettazione di interni. Il computer viene fornito con il processore Intel Core i7 6820 HQ con clock a 3.6GHz. Anche la RAM 16MHz DDR2133 4MHz del portatile è davvero impressionante. Inoltre, riceverai la scheda grafica NVIDIA Quadro M1000M 2GB GDDR5. Per non parlare del brillante schermo 15.6 della variante UHD.

Vedi su Amazon

Uno dei migliori portatili per Interior Designer

Laptop ASUS ZenBook Pro UX501VW

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 4

I dispositivi ASUS hanno sempre un vantaggio rispetto a qualsiasi altro laptop. Questo laptop ha un processore Intel Skylake Core i7-6700HQ molto potente che è sincronizzato con la CPU quad-core 2.6 GHz. Curiosamente, in modalità turbo, può arrivare fino a 3.5 GHz. Il portatile ha una memoria abbondante di 16GB DDR4 RAM rende l'intero lavoro burroso liscio. Ottenendo la qualità dello schermo, otterrete il vetro di migliore qualità, ovvero 15.6 "Touch IPS 4k display Ultra-HD. Lo storage, così come la scheda grafica, è perfetto su questa macchina; ha 512GB di storage SSD insieme alla GPU NVIDIA GTX960M. Questa è la nostra migliore scelta per quanto riguarda la progettazione di interni.

Vedi su Amazon

Il miglior laptop per gli interior designer con la grande opzione di archiviazione

Computer portatile HP ZBook Flagship edition

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 5

Le sue caratteristiche sono equivalenti a qualsiasi altro laptop in questa fascia di prezzo. Il design del corpo comune HP può essere visto anche in questo laptop ma con prestazioni migliori di altri. Il laptop ha una grande memoria di 1TB insieme a 16GB GDDR5 di RAM. 2.4GHz con processore Intel Core i7-5500U Dual-core è abbastanza lodevole. Amerai lavorare con 15.6 "Display LCD Full HD TFT a colori Active Matrix abbinato a AMD FirePro M4170 (1 GB GDDR5 dedicato) e HD Graphics 5500.

Vedi su Amazon

Il miglior laptop per gli interior designer con prestazioni eccellenti

Computer portatile Acer Aspire R 15 Convertible

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 6

Questo è il prodotto più elegante che possiate mai avere su Amazon Store. Il portatile convertibile è molto comodo da usare. Le sue specifiche si abbinano perfettamente con le esigenze degli interior designer. Secondo il requisito, è costituito da 7th processore Intel Core i7-7500U di generazione con una straordinaria velocità di clock fino a 3.5 GHz. Anche in questo caso, questo laptop è dotato di un elegante schermo 15.6 "full HD con schermo widescreen multi-touch. La scheda grafica sul portatile è davvero encomiabile; comprende NVIDIA GeForce 940MX con 2GB di GDDRS VRAM dedicato per un'esperienza di qualità.

Vedi su Amazon

Il miglior laptop per gli interior designer con capacità di archiviazione massiva

Computer portatile Dell Inspiron i5378-7171GRY 13.3 FHD 2-in-1

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 7

Il display Full HD sul portatile è, infatti, obbligatorio per gli interior designer. Il laptop è pieno della flessibilità di 7th processore Intel Core i7-7500U di generazione con velocità di clock fino a 3.5 GHz. 8GB di RAM può gestire molti dei tuoi ardui lavori senza problemi; puoi espanderlo fino a 16GB. Il dispositivo viene fornito con 256 GB di archiviazione di massa in cui non è necessario preoccuparsi della carenza di memoria. Questo portatile supporta finestre 10 sistema operativo che è davvero il migliore che Microsoft abbia mai realizzato.

Vedi su Amazon

Il miglior laptop più economico per gli interior designer

Computer portatile standard ASUS P-Series P2540UA-AB51

I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2019 8

Se sei un ragazzo che vuole spendere una quantità moderata di denaro, allora questa soluzione è più adatta a te. Il laptop soddisfa l'intero standard di cui un interior designer ha bisogno. Il laptop viene fornito con 7th Generazione processore Intel Core i5 7200U dual-core in esecuzione con 8GB di RAM. La cosa migliore di questo PC è che trasporta 1TB di gigantesco storage che consente di risparmiare denaro poiché non è necessario acquistare nessun altro disco rigido. Ovviamente, questo portatile è dotato di display Full HD per il tuo eccellente lavoro a colori. Otterrete quattro porte USB tra cui tre della variante 3.0.

Vedi su Amazon

Conclusione

Durante la scelta dei laptop per i loro compiti professionali, gli interior designer devono prestare attenzione ai seguenti aspetti. Ad esempio, il laptop deve essere alimentato da un processore multi-core, come i7 6300HQ o i7 5500U. Ci dovrebbe anche essere abbastanza spazio libero nel disco rigido, con un minimo di 10 GB. I requisiti di RAM sono un minimo di 8 GB RAM DDR3 o DDR4. Il laptop deve essere eseguito su Windows 7 come minimo. In caso di dispositivi Mac OS, dovrebbe essere eseguito su Mac OS 10.10. Per quanto riguarda la scheda grafica, è preferibile avere una scheda grafica dedicata con 512 MB, almeno. La schermata dovrebbe avere una risoluzione minima di 1920 x 1080 pixel.

Un designer di interni può verificare tutte queste opzioni nell'elenco di portatili sopra riportato, che offrono prestazioni potenti e adatte a gestire diverse app di design.

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    Le migliori console da gioco per bambini
    Le migliori console da gioco per bambini 2019
    I migliori casi per OnePlus 5 71
    I migliori casi per OnePlus 5
    Migliori compresse sotto $ 200 2019 73
    Migliori compresse sotto $ 200 2019
    i migliori computer desktop
    I migliori computer desktop per uso domestico 2019
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2019 75
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2019
    I migliori computer desktop economici 2017
    I migliori computer desktop di 2019
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2019 77
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2019
    I migliori laptop Linux da acquistare in 2018
    I migliori laptop Linux da acquistare in 2019
    I migliori laptop per gli studenti di ingegneria da acquistare in 2019 79
    I migliori laptop per gli studenti di ingegneria da acquistare in 2019
    I migliori computer portatili per studenti universitari con $ 500 2018
    I migliori computer portatili per studenti universitari con $ 500 2019
    I migliori laptop da viaggio con $ 500 81
    I migliori laptop da viaggio sotto $ 500

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.