I migliori smartphone sotto $ 100 da acquistare in 2018

Gli smartphone Flagship dei principali OEM sono piuttosto costosi, ma ce ne sono anche molti a prezzi accessibili. Ci sono molte buone opzioni in questa gamma pure. Motorola ha molte buone opzioni sotto dollari 100. Questi sono telefoni capaci che offrono un'esperienza decente a tutto tondo. Quindi, ecco alcuni dei migliori smartphone sotto $ 100.

Vedi anche: I migliori telefoni Android impermeabili

I migliori smartphone sotto $ 100

Thumbs Up to Nokia: Design senza pretese ma ben costruito

Nokia 2

Nokia 2

Il Nokia 2 è alimentato da un processore quad-core Snapdragon 212 con clock a 1.3 GHz e funziona su Android vicino. La RAM è 1 GB e la memoria interna è 8GB ma può essere espansa utilizzando una scheda microSD. La scheda grafica è la GPU Adreno 304. Il display è 5 pollici con una risoluzione di 720 pixel ed è protetto da Gorilla Glass 3. Le dimensioni sono 143.5 x 71.3 x 9.3mm e il peso è 161 g.

La batteria è alimentata da un incredibile mAh 4100. La fotocamera principale ha una risoluzione 8 MP con una fotocamera 5 MP per selfie. Funziona su Android 7.1.1, Nougat. Ha una porta di ricarica micro USB e un jack per cuffie.

Consigliato per:

  • La migliore opzione per coloro che vogliono un telefono economico che sia robusto, in esecuzione su Android Android
  • La batteria è la parte migliore di questo telefono, facilmente in grado di gestire i giorni 2 di normale utilizzo. È buono per coloro che vogliono divertirsi in movimento.
  • HMD ha promesso di aggiornare il software ad Android 8.1, Oreo.
  • Ideale per chi cerca un telefono ben costruito e aggiornato con software pulito e veloce. Alcuni gesti di base come la doppia pressione della fotocamera; sono presenti finestre multiwindows.
  • Tuttavia, non adatto a coloro che cercano funzionalità complete, come un sensore di impronte digitali e così via. Inoltre, il design è piuttosto generico, non appariscente o appariscente e la fotocamera non è elegante.

Guardalo su Amazon

Minori singhiozzi e balbuzie

ZTE ZMax Pro

ZTE ZMax Pro

Viene fornito con uno schermo 6 pollici HD che ha anche un sensore di impronte digitali. È realizzato completamente in plastica, ma è comunque robusto. Lo schermo è coperto con Gorilla Glass 3 e viene fornito con una risoluzione dello schermo di 1920 x 1080 pixel. Il telefono è alimentato da un Qualcomm Snapdragon, un chipset 617 con clock a 1.5GHz, octa-core.

Funziona su Android 6.0, Marshmallow con personalizzazioni aggiuntive da ZTE, come la pressione prolungata per sbloccare il telefono. La RAM è 2 GB e la memoria interna è 32 GB e può essere espansa fino a 128 GB utilizzando la scheda microSD.

La batteria è alimentata a mAhm 3400, che è sufficiente per un giorno di utilizzo normale. Per quanto riguarda le telecamere, c'è una fotocamera frontale di 5 MP e una fotocamera posteriore di 13 MP. Viene fornito con un jack per cuffie di 3.5 mm e una porta USB C per la ricarica. Le prestazioni sono regolari nonostante le specifiche di fascia media.

Consigliato per:

  • Coloro a cui piacciono i loro telefoni GRANDI. È enorme e non può essere tenuto in una mano, né si adatta alla tasca dei jeans. Misura per quelli con grandi mani.
  • Non adatto a chi cerca una fotocamera eccellente. La qualità dell'immagine è solo nella media per ambienti poco illuminati. Inoltre, non adatto a chi si aspetta una ricarica wireless; NFC e così via.
  • Coloro che amano Android di serie preferiranno ZTE ZMax Pro, poiché le personalizzazioni del software sono minime. Il più grande tweak è il cassetto delle notifiche.
  • L'audio è buono con i miglioramenti Dolby. Ascoltare la musica è una buona esperienza su questo dispositivo. Poiché ha un jack per cuffie 3.5 mm, non ci sono problemi relativi ai dispositivi compatibili.
  • La visione dei video è buona, ma il contenuto VR diminuisce. Le prestazioni di gioco sono nella media, con alcuni ritardi
  • La batteria offre una quantità incredibile di succo ed è una delle grazie salvaspazio dello smartphone. Inoltre, viene fornito con la funzione 3.0 Carica rapida, che non è solitamente presente nei telefoni budget.
  • Se sei già su T Mobile o su MetroPCS, è un buon acquisto.

Guardalo su Amazon

Impilando bene contro la concorrenza

Motorola Moto E4

Motorola Moto E4

È un handphone perfettamente funzionante alimentato con un 1.3 GHz, un chipset Mediatek MT6737 che funziona ad una velocità di 1.3 GHz. La RAM è 2 GB e ha una memoria interna di 16GB, che può essere espansa utilizzando una scheda microSD. Il telefono viene fornito con una dimensione dello schermo del pannello IPS di 5 pollici con una risoluzione di 720 pixel. Le dimensioni del telefono sono 144.7 x 72.3 x 9.3 mm e il peso è 151g. Funziona su Android 7.1.1. La dimensione della batteria è 2800 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera, c'è una fotocamera posteriore 8 MP e una fotocamera frontale 5 MP per selfie e video chat.

Consigliato per:

  • Se stai cercando un telefono economico, questo è tutto. Il design è simile ai telefoni di punta di Motorola, come la parte posteriore testurizzata; bordi arrotondati in un corpo interamente in metallo.
  • Abbastanza buono per i giochi, anche se i frame rate non sono alti come quelli dei telefoni di punta. Puoi eseguire la maggior parte dei giochi Android senza problemi, ad eccezione di alcuni giochi pesanti 3D.
  • Non consigliato se sei un appassionato di telecamera. Entrambe le fotocamere sono solo di base e non si vantano di alcuna tecnologia snazzy, come il rilevamento di fase; autofocus e così via.
  • È un telefono attraente e non ci sono problemi o mancanze gravi. Una prestazione media con funzionalità limitate della fotocamera.

Guardalo su Amazon

Batteria massiccia per durare un fine settimana

LG X Charge

LG x carica

LG X Charge ha risolto il problema di una batteria corta, combinando un'enorme batteria con una risoluzione dello schermo ragionevole. La batteria è alimentata da un incredibile mAh 4500 e il tempo di standby potrebbe essere l'intero weekend. Lo schermo è un 5.5 pollici HD, display touchscreen Incell, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, che è molto meno rispetto alla concorrenza. Il telefono è una versione rimarchiata di XPower2.

Il processore è un quad-core sconosciuto (probabilmente è il MediaTek MT6750), con una frequenza di 1.5 GHz. Questo è combinato con una RAM di 2 GB e una memoria interna di 16 GB, che può essere estesa con una scheda microSD. La fotocamera posteriore è una 13 MP con una fotocamera frontale con risoluzione 5 MP. Quest'ultimo supporta i gesti. Il telefono funziona su Android 7.0, Nougat e questo è sovrapposto alla skin di personalizzazione di LG.

Altre specifiche includono una versione Bluetooth 4.2 e un micro USB 2l.0. Il telefono ha uno spessore di 8.4 mm e pesa 164g.

Consigliato per:

  • Coloro che cercano una lunga durata della batteria. Ciò che manca nel processore pugno, fa con la sua batteria, che potrebbe durare nel fine settimana.
  • Se stai cercando un telefono veloce, questo non fa per te. Tuttavia, se si desidera acquistare un telefono economico con una batteria BIG e con l'ultima versione di Android, è un'opzione decente.
  • Adatto agli utenti che trascorrono più tempo in viaggio e che desiderano avere il massimo utilizzo tra due cariche insieme a un grande schermo.
  • È rivolto a utenti esperti che desiderano uno smartphone dal prezzo competitivo con funzioni avanzate della fotocamera, come Auto Shot; Colpi a intervalli di gestazione; Condividere le immagini è facile usando Quick Share.
  • Perfetto per chi vuole guardare film; video; giocare; naviga sui social network e condividi contenuti mentre sei in movimento. L'esperienza di visione è immersiva con colori ricchi e vibranti.
  • Soddisfa la domanda di intrattenimento con dati ad alta velocità mentre sei in movimento.

Guardalo su Amazon

Semplice, ma interessante

Nessuna specifica rivoluzionaria

LG Rebel 3

LG Rebel 3

Mette in mostra diversi aggiornamenti rispetto ad altri smartphone LG Rebel. Il telefono è dotato di un display touchscreen pollici 5. Funziona su Android 7.0 Nougat. Il telefono è alimentato da un chipset Quad-core Qualcomm Snapdragon con una velocità di 1.1 GHz e 2 GB RAM combinato con una memoria interna di 16 GB. La memoria interna, così come la RAM, è stata aumentata rispetto alle versioni precedenti di Rebel. C'è una scheda microSD per espandere la memoria fino a 32 GB.

Altre specifiche includono una versione Bluetooth 4.1. La fotocamera frontale è una 5 MP e la fotocamera posteriore è anche la stessa 5 MP. La fotocamera posteriore è dotata di funzioni di registrazione video HDR e HD insieme a flash e autofocus; Zoom 4X, ecc. La fotocamera anteriore offre funzioni come scatti di gesti, luce Selfie e scatti di formaggio. La dimensione del display è 5.7 x 2.8 x 0.3 pollici con una risoluzione dello schermo di 480 x 854 pixel. La batteria è alimentata con 2500 mAh e offre un tempo di conversazione di 12 ore. Puoi fare in modo che la batteria faccia un lungo cammino mettendola in modalità aereo o riducendo la luminosità dello schermo.

Funziona su Android Nougat, 7.0.1.

Consigliato per:

  • Utilizzabile per la maggior parte dei clienti, poiché ha le stesse caratteristiche del Rebel 2, con lo stesso processore e le stesse dimensioni dello schermo. Tuttavia, ci sono alcuni miglioramenti nella RAM e nella memoria interna.
  • Il chipset quad-core combinato con 2 GB di RAM è sufficiente per il multitasking, giocando la maggior parte dei giochi. Puoi eseguire più app contemporaneamente ed è anche in grado di eseguire app intensive.
  • Le fotocamere sono buone per registrare immagini e condividerle sui social media.
  • È tutto smartphone disponibile su un budget e quindi presenta un buon affare. Le prestazioni sono abbastanza buone per la maggior parte degli utenti.

Guardalo su Amazon

Entry Level e Budget Friendly

ZTE Tempo X

ZTE Tempo X

Lo schermo del display è 5.0 pollici IPS con una risoluzione di 854 x 480 pixel. Le dimensioni del telefono sono 5.73 x 2.83 x 0.36 pollici e pesa 5 oz. Si tratta di un telefono Android 4G alimentato da un Snapdragon 810 quad-core, MSM8909, un chipset 32-bit, con clock a 1.1 GHz. La scheda grafica è Qualcomm Adreno 304, 400 MHz. La ZTE Tempo X ha una telecamera posteriore di 5 MP con flash LED e una fotocamera frontale di 2 MP. Le opzioni di connettività includono una versione Bluetooth 4.1; una porta USB 2.0; e un 3.5 mm con uscita Stereo.

La RAM di questo smartphone è 1 GB LPDDR2 e la memoria interna è 8GB, che può essere espansa fino a 32 GB utilizzando una scheda microSD. Ha una batteria rimovibile alimentata da 2200 mAh ed è un telefono SIM singolo. Funziona su Android Nougat OS, 7.1.1.

Consigliato per:

  • Adatto a coloro che cercano un telefono entry-level, economico. Adatto anche come telefono di backup.
  • Le specifiche di questo telefono sono efficienti dal punto di vista energetico, quindi puoi far durare la batteria per un giorno intero.
  • Anche la versione per Android non è obsoleta.

Guardalo su Amazon

Impressionante combinazione di caratteristiche e specifiche

Samsung Galaxy J7 Sky Pro

Samsung Galaxy J7 Sky Pro

J7 Sky Pro è un telefono cellulare 4G touchscreen che funziona su Android Marshmallow 6.0. La dimensione dello schermo è 5.5 pollici e viene fornita con una risoluzione dello schermo di 1280 x 720 pixel. Le dimensioni sono 3.09 x 6.0 x 0.30 pollici. La RAM è 2 GB e la memoria interna è 16GB, che può essere espansa fino a un massimo di 128GB utilizzando una scheda microSD. Il telefono è alimentato da un processore Snapdragon 425, con clock a una velocità di 1.4 GHz.

La fotocamera anteriore è 5 MP con apertura dell'obiettivo di f / 2.2. La fotocamera principale o posteriore è la risoluzione 8MP. Viene fornito con opzioni di connettività come la versione Bluetooth 4.2. Altre opzioni includono funzionalità Wi-Fi; 4G LTE e un lettore MP3. Il telefono è alimentato da una batteria 3300 mAh, offrendo un tempo di conversazione di 31 ore.

Consigliato per:

  • Coloro che sono interessati a guardare video troveranno divertente vederlo sul grande schermo. Lo schermo HD è vivace con un dpi di 266. Puoi anche renderlo più luminoso quando lo si utilizza all'aperto e attenuarlo durante la notte.
  • Si adatta anche alle tasche ed è una taglia popolare tra gli smartphone.
  • Abbastanza capace di gestire l'uso quotidiano. Puoi caricare un numero piuttosto elevato di app in esso, senza esaurire lo spazio.
  • La fotocamera è ideale per scattare video 1080 pixel HD e buone immagini.
  • La durata della batteria è buona e può durare un'intera giornata. La modalità di risparmio della batteria è utile per ridurre il consumo energetico quando si sta scaricando la batteria.

Guardalo su Amazon

Conclusione

Budget I telefoni Android non ti offrono l'esperienza di un Google Pixel o di un Galaxy S9, ma sono abbastanza buoni per la maggior parte delle persone. Gli smartphone a basso costo non sono sempre in grado di colpire nel segno rispetto a tutte le funzionalità. È difficile assemblare un telefono desiderabile con funzionalità complete a un prezzo basso. Tuttavia, tutti questi telefoni sono dotati di software aggiornato e offrono buone funzionalità di sicurezza. Hanno un prezzo ragionevole e offrono un buon rapporto qualità-prezzo. Sebbene ci siano molti telefoni Android top di gamma con caratteristiche superiori, non tutti hanno bisogno di tutti questi campanelli e fischietti e non tutti possono permetterseli. Molti hanno bisogno solo di un dispositivo semplice, semplice e funzionale per la comunicazione che possa farli passare almeno una mezza giornata.

Oggi sta diventando abbastanza difficile trovare un telefono davvero cattivo. Non devi necessariamente svuotare le casse e acquistare un modello di punta. È possibile ottenere quelli con funzionalità complete a prezzi economici, senza troppi compromessi.

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    I migliori lettori di e-book economici 2018 21
    I migliori lettori di e-book economici 2018
    I migliori casi OnePlus 6
    I migliori casi OnePlus 6
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018 23
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018
    I migliori computer desktop economici 2017
    I migliori computer desktop di 2018
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018 25
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2018 27
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2018
    Mac desktop vs laptop
    MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
    I migliori Chromebook
    I migliori Chromebook con $ 300 da acquistare in 2018
    I migliori Chromebook con meno di $ 500
    I migliori Chromebook con meno di $ 500
    i migliori laptop per interior designer
    I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2018
    I migliori laptop per gli sviluppatori da acquistare in 2018 29
    I migliori laptop per gli sviluppatori da acquistare in 2018

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.