I migliori modelli di drone di 2018

Droni, o meglio dire che i robot volanti non sono più la tecnologia più costosa, e anche tu puoi averne uno solo pagando una somma ragionevole. Ci sono vari tipi disponibili, e puoi andare per quello che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Il i migliori modelli di droni sono elencati qui per aiutare a selezionare quello giusto.

Vedi anche: Le migliori macchine per caffè espresso 3 di 2018

La lista dei migliori modelli di droni

Oggi puoi acquistare un drone, un robot volante o un aereo telecomandato, a prezzi accessibili. Esistono molti tipi di modelli di droni, quindi puoi selezionare un modello che fa per te. I droni sono davvero fantastici giocattoli tecnologici e puoi comprarli solo per divertimento. Tuttavia, molti di questi modelli sono utili per l'imaging o le applicazioni cinematografiche. La tecnologia è avanzata notevolmente e gli ultimi modelli di droni offrono alta qualità video e stabilità.

Questi droni sono l'ideale per i professionisti che desiderano catturare immagini straordinarie attraverso una piattaforma video aerea. Tuttavia, sono piuttosto costosi, quindi consulta l'elenco disponibile di seguito.

Best Drone se Money non è un oggetto

DJI Phantom 4

DJI Phantom 4

Questo è il drone visionario di DJI con caratteristiche aleggianti di precisione. È un drone controllato da app con un sistema VPS avanzato che offre maggiore sicurezza e precisione, anche in assenza di supporto tramite posizionamento satellitare. Può fermarsi in un istante e iniziare a librarsi quando lo rilasci.

Il suo nucleo è fatto di magnesio, mantenendolo leggero e rigido, riducendo le vibrazioni, con maggiore equilibrio, agilità e precisione. È possibile alternare le modalità di volo ed è in grado di regolare la modalità cinematografica, oltre che per l'uso professionale. Può volare per 28 minuti con una gamma di miglia 3.1 e visualizzazione HD live dei pixel 720. Usa la tecnologia GPS per il decollo automatico e il ritorno a casa. Il monitoraggio e il funzionamento sono semplici con l'app. Il drone è in grado di acquisire video 4K ultra HD su frame 30 al secondo, supportando le immagini 12 MP (4000 x 3000). La lunghezza focale dell'obiettivo è 2.8 e offre immagini chiare. Puoi anche utilizzare il software DJI per aggiungere musica, testi e così via al video.

Per chi è?

  • Adatto per i consumatori che desiderano un drone di fascia alta, in quanto è un modello costoso
  • Coloro che hanno bisogno di un drone ad alta velocità con funzionalità complete.

Guardalo su Amazon

La più bella nave ammiraglia con una qualità costruttiva incredibile per i professionisti

DJI Inspire 2

DJI Inspire 2

Inspire 2 guida la gamma di droni ammiraglia di DJI che offre le ultime specifiche professionali. Il design è simile a Inspire 1 con un design quad prop, realizzato in fibra di carbonio, che lo rende molto robusto. Il corpo è in alluminio al magnesio con bracci in fibra di carbonio, quindi non verrà danneggiato da urti. C'è una nuova fotocamera FPV sul davanti e un sistema per evitare gli ostacoli sul davanti. Sono in grado di tracciare oggetti 5 su un drone. Il pacchetto include sensori per il rilevamento del terreno, posti nella parte inferiore. Ha l'intelligenza di impedire di urtare un albero o di distruggere il terreno. Inoltre viene fornito con la funzione 'ritorno a casa', quindi non perderai mai il tuo drone.

C'è un telecomando dedicato che lo controlla. Gli utenti devono connettersi con il drone utilizzando i loro smartphone e installare l'applicazione Go 4 di DJI. Utilizzando l'app, è possibile calibrare la fotocamera, accedere alle modalità di volo e così via. La fotocamera Zenmuse ha un grande sensore per offrire vivacità e dettagli, in modo da poter prendere alcune immagini professionali dall'aria. Il drone può acquisire video in 5.2K su fps 30 e video 4K su fps 60. Puoi anche ridurlo a 720p.

È eccellente per evitare un ostacolo e viene fornito con l'ultima fotocamera Zenmuse, ovvero il X5S. È anche più robusto equipaggiato con batterie doppie. La durata della batteria è eccellente, grazie alla doppia configurazione, offrendo il tempo di volo di circa 25 minuti. Le fotocamere possono essere scambiate. In breve, è veloce e rocksteady con grande reattività. È pieno di funzionalità e ha diverse modalità automatiche.

Per chi è?

  • Chi è alla ricerca di un livello professionale di prestazioni e qualità. Adatto per i professionisti del settore.
  • Coloro che cercano funzionalità all'avanguardia in un drone professionale
  • Molto utile per i fotografi professionisti e per la creazione di video, in quanto possono scambiare telecamere e utilizzare obiettivi adatti.
  • Chi è alla ricerca di un drone impossibile da mandare in crash!

Guardalo su Amazon

Il miglior, piccolo ma potente drone per i professionisti

DJI Mavic Pro Platinum Drone

DJI Mavic Pro Platinum Drone

Viene fornito con eliche pieghevoli, quindi non devono essere rimossi quando lo si immagazzina. I puntelli sono fissi e facili da installare, con un meccanismo di chiusura a scatto. Il drone utilizza i satelliti GPS e GLONASS per ottenere informazioni. Aleggia precisamente e può persino essere volato all'interno senza satelliti. I sensori sono rivolti verso il basso e sono in grado di leggere i motivi del terreno, mantenendolo costantemente in volo.

C'è anche una modalità Sport, il che significa che i sensori di ostacolo sono disabilitati e la velocità viene spinta a 40 mph. Il telecomando è compatto e può essere piegato. C'è un display LCD in cui è possibile vedere la durata della batteria, la connessione e così via. Esistono stick analogici 2 per il controllo del drone, con pulsanti come Power; Torna a casa e uno per Pausa. È anche possibile utilizzare le funzioni personalizzate utilizzando l'applicazione DJI Go 4. Sul telecomando si trovano i pulsanti per la registrazione di video e foto. Puoi montare lo smartphone sul telecomando, anche se puoi pilotare il drone anche senza uno smartphone.

Utilizzando l'app, puoi abilitare diverse modalità di volo automatizzate, mettere in atto la funzione di evitare gli ostacoli, impostare le impostazioni di video o immagini e così via. Puoi utilizzare la funzione TapFly per toccare lo schermo anziché utilizzare le levette di volo. Le eliche 8331 si presentano in un nuovo design aerodinamico, offrendo prestazioni silenziose e gli ultimi driver FOC ESC offrono una maggiore stabilità.

Il pacchetto include batterie aggiuntive 2; una custodia per il trasporto; un set di eliche di ricambio; un caricatore e un hub di ricarica. Per quanto riguarda il tempo di volo, la media è di circa 30 minuti con una carica completa.

Per chi è?

  • Coloro che sono alla ricerca di un drone compatto e professionale che possano facilmente imballare nello zaino e sollevarlo in aria in pochi minuti.
  • Quelli che cercano un drone silenzioso con un lungo tempo di volo.
  • Coloro che desiderano un drone piccolo, potente e sofisticato come la loro tela creativa nel cielo.

Guardalo su Amazon

In cima alla classe: l'iPhone dei droni

DJI Phantom 4 Pro

DJI Phantom 4 Pro

Questi sono chiamati iPhones per droni, essendo i più popolari con funzionalità di fascia alta. L'ultima aggiunta al Phantom 4 Pro, rispetto al P4 originale, è che P4 Pro è dotato di un sistema direzionale 5 per evitare gli ostacoli. Ha sensori sulla parte anteriore; posteriore; destra e sinistra; e anche sul lato inferiore, rendendolo efficace nell'evitare edifici e alberi, ecc.

La fotocamera utilizza l'hardware più recente con un sensore da un pollice e può acquisire video su 4K, 60 fps e foto fino a 20 MP.

Il design rimane lo stesso di P4; uno scafo di forma robusta. Non è molto portatile, poiché le braccia e le eliche non possono essere abbassate e il carrello di atterraggio non si ritrae o collassa.

La durata della batteria è di circa 30 minuti e richiede circa 1.5 ore per caricarla completamente. Imballa una velocità di circa 45 miglia all'ora e può volare fino a 31 mph con l'abilitazione dell'ostacolo abilitata. La maggior parte delle solite modalità di volo autonomo sono incluse insieme ad alcune altre. Ad esempio, è possibile utilizzare la modalità Punto di interesse; utilizzare Waypoint; Modalità Seguimi; usa il blocco del percorso; Home Lock e così via con la linea di trucchi Follow Terrain; Modalità treppiede; Funzionalità di Traccia attiva e così via.

La funzione di ritorno a casa è dinamica, in cui evita gli ostacoli che appaiono sulla strada. La gamma è eccellente, essendo dotata della tecnologia OcySync, che offre feed HD dal vivo dalla fotocamera a distanze 4.3 miglia. La fotocamera è una delle migliori viste in un quad, con un sensore CMOS da un pollice, che cattura grandi dettagli e qualità dell'immagine. Per quanto riguarda le riprese video, ci sono diverse opzioni come; 4K DCI cinematografico a 24 / 25 / 30 fps e 4K UHD a 24 / 25 / 30 / 60 fps. Puoi anche ridimensionarlo a 2.7K; 1080p o 720p su 120 fps.

Per chi è?

  • Non è un'opzione portatile, ma puoi inserirla nello zaino se necessario.
  • Professionisti che cercano un drone veloce e agile con specifiche di fascia alta.
  • Se vuoi uno dei migliori droni con ostacolo omnidirezionale, evita le caratteristiche e la migliore fotocamera.

Guardalo su Amazon

Miglior Pocketable, Travel Consumer Drone

DJI Mavic Air

DJI Mavic Air

Questo è un drone intelligente che è anche sicuro da pilotare, grazie a una nuova tecnologia che lo protegge dai danni. Le dimensioni sono 168 x 83 x 49mm una volta piegate e 168 x 184 x 64 una volta aperto. La fotocamera è una 12 MP con una risoluzione video di 3840 x 2160 a 30 fps e una risoluzione fotografica di 4056 x 3040 pixel. Può prendere video con risoluzione 4K su 30 fps con un bit rate di 100 Mbps. I video di 4K sono nitidi e ricchi di dettagli. C'è una memoria interna 8 GB insieme a una scheda microSD per l'espansione.

Viene fornito con diverse modalità di controllo, come Gesture; dispositivo mobile e telecomando. Il rilevamento degli ostacoli è sia indietro che avanti e la portata massima è di miglia 2.4, con un tempo di volo massimo di 21 minuti. Può volare a 42.5 mph in modalità Sport.

La modalità SmartCapture è una funzione intelligente in cui puoi pilotare il drone usando i gesti delle mani. Gli utenti possono accedere all'applicazione mobile DJI Go 4 per accedere a queste modalità. Le funzionalità sono fantastiche. Ad esempio, tieni le mani in una cornice usando i pollici e gli indici e il drone avvia la registrazione del video. Esistono anche diversi percorsi di combattimento preimpostati per video con dimensioni di morso. Avrai bisogno del tuo smartphone come schermo. Può evitare gli ostacoli davanti, sotto, sotto e aggirare automaticamente gli ostacoli.

Le sue dimensioni compatte sono l'aspetto più notevole di DJI Mavic Air, poiché è più probabile che tu lo porti con te. È una fotocamera sicura e stabile per uso occasionale.

Per chi è?

  • Adatto ai consumatori che cercano un design pieghevole compatto con cui viaggiare.
  • Coloro che sono interessati alle buone risoluzioni 4K e alla straordinaria tecnologia, con un drone tascabile.
  • È più focalizzato sul casual che sul focus professionale. Per i non professionisti che desiderano una fotocamera drone in una forma compatta.

Guardalo su Amazon

Risposta diretta di Anafi alla Mavic Air

Parrot Anafi Drone

Parrot Anafi Drone

Il Parrot Anafi Drone è un drone compatto che riprende immagini 4K e offre numerose funzionalità. La qualità delle immagini è eccellente con il bitrate 4K 100 Mbps. C'è una funzione di video HDR integrata. Questa è una buona caratteristica per il prezzo del drone. È possibile ottenere un migliore equilibrio ed esposizione nelle immagini HDR.

Le immagini ad alta risoluzione contengono buoni dettagli. È possibile scattare immagini DNG e JPEG. Un'altra caratteristica interessante del Parrot Anafi è che la fotocamera può essere inclinata verso l'alto per catturare le immagini in un angolo unico. Si tratta di un esclusivo giunto cardanico inclinabile 180, che è molto adatto per scattare foto con angolo basso. Può anche ingrandire la visualizzazione mantenendo una buona qualità dell'immagine. Per le immagini 4K, lo zoom massimo è 1.4x e per lo scatto con pixel 1080, lo zoom può salire fino a 2.8x, mantenendo i dettagli.

Molte opzioni automatiche presenti nei droni DJI mancano qui. Tuttavia, esiste una funzione Seguimi che gli utenti possono acquistare in aggiunta. Inoltre, manca anche la funzione di evitare gli ostacoli.

È compatto e può essere piegato per viaggiare. Non c'è spazio di archiviazione interno, ma è presente una scheda SD 16GB. Viene fornito con un telecomando grande e robusto. La durata della batteria è di circa 25 minuti di volo. È una batteria USB C intelligente. Il pacchetto include Parrot Skycontroller 3, che è un controller pieghevole.

Per chi è?

  • Coloro che desiderano un drone compatto per catturare immagini aeree straordinarie in 4K.
  • Coloro che cercano una buona durata della batteria, caratteristiche uniche della fotocamera e una forte connettività.
  • È progettato per i videografi con un'eccellente qualità dell'immagine.

Guardalo su Amazon

Un drone consumer robusto

Yuneec Typhoon H Pro

Yuneec Typhoon H Pro

È un drone consumatore sicuro sotto forma di un elicottero esagonale. Ci sono due rotori aggiuntivi oltre al solito quadricottero, rendendolo più potente e stabile. Anche se un blade ha dei problemi, può tranquillamente tornare a te, in quanto ha bisogno solo di rotori 5 per volare.

Un'altra caratteristica interessante di Yuneec Typhoon H Pro è la tecnologia RealSense di Intel. Questo offre un modello 3D virtuale dell'ambiente circostante in modo che sia in grado di rilevare ostacoli sulla strada. Il campo visivo è più ampio e può manovrare bene attorno a un ostacolo, sebbene non ci sia copertura 360.

Sebbene sia grande, è portatile, con tutti i rotori che sono pieghevoli. Il pacchetto include uno zaino per posizionare tutto dentro. C'è un sistema GPS integrato che lo protegge dal volo se ci sono edifici vicini. Ha diverse modalità, come la modalità Seguimi; la Cable Cam; la modalità Orbita e così via. Puoi anche utilizzare la modalità Team, dove ci sono due controller.

Per quanto riguarda la qualità dell'immagine, è possibile riprendere immagini 4K in 30fps e 1080 pixel in 60 fps. Puoi anche scattare foto 12 MP con FOV 115-degree. È facile riprendere filmati cinematografici grazie al flessibile gimbal. Ha uno schermo integrato 7 pollici. Il pacchetto viene fornito con una batteria supplementare; un controller Wizard insieme a uno zaino.

Per chi è?

  • Chi è alla ricerca di un drone consumer dotato di tutta la tecnologia richiesta.
  • Adatto per hobbisti dedicati, offrendo sicurezza, affidabilità e divertimento.
  • Hobbisti che cercano un macchinario sicuro.
  • Utile per i consumatori interessati ad attività come quad bike o ciclismo, in quanto possono creare record mentre vanno.
  • Coloro che cercano di catturare immagini aeree difficili, dato che l'asse cardanico 3 della telecamera consente di ruotare i gradi 360 durante il volo.

Guardalo su Amazon

Altri droni che vale la pena comprare

Il migliore modello di drone economico

Nano QX

I migliori modelli di drone di 2018 1

Cercando di possedere il miglior modello di drone pagando l'importo ragionevole, Blade Nano QX è quello che dovresti prendere in considerazione. Il modello Nano QX RTF è il set di base disponibile sotto $ 100 ma offre le funzionalità di base necessarie. Quelli pronti a pagare un po 'di più, ad esempio $ 300, possono dare un'occhiata al modello Nano QX FPV RTF con visuale in prima persona attraverso il quale consente all'utente di conoscere la percezione del mondo da parte dei droni.

Guardalo su Amazon

Best Drone For The Learner

UDI U818A

I migliori modelli di drone di 2018 2

I principianti hanno bisogno di un drone abbastanza difficile, ma disponibile a prezzi accessibili. Il motivo è che, quando qualcuno sta imparando a pilotare il drone, potrebbe trovarsi di fronte a un incidente in qualsiasi momento o potrebbe perdere il controllo che fa sì che il drone colpisca l'albero o cada nel fiume. Quindi, un drone robusto ed economico è il migliore per i principianti. UDI U818A è uno dei migliori modelli di droni con quattro anelli per proteggere il rotore al suo interno. I rotori sono davvero economici e facili da sostituire. 640 x 480-video pixel stanza è anche aggiunto.

Guardalo su Amazon

Best Drone with Camera

DJI Phantom 2

I migliori modelli di drone di 2018 3

DJI Phantom 2 è il set migliore se lo scopo è catturare immagini di alta qualità o ottenere l'esperienza pilota in prima persona. Anche se il prezzo è poco elevato, la fotocamera 14 MP e Video HD la fotocamera in grado di registrare 1080p su 30 fps o 720p su 60 fps ne vale la pena. Un telecomando è offerto per controllare il drone. Il video catturato può essere gustato in una sola volta poiché Vision 2 + invierà il video allo smartphone Connessione Wi-Fi. Inoltre, in caso di perdita del controllo, il drone tornerà nel luogo da cui è decollato. La batteria mAh 5200 consente di volare almeno per 25 minuti.

Guardalo su Amazon

Best Drone con un sacco di funzionalità

Iris + da 3D Robotica

I migliori modelli di drone di 2018 4

Iris + di 3D Robotics è l'ideale per tutti coloro che cercano il set che può essere utilizzato per qualsiasi scopo. Questo viene fornito con un'interfaccia computerizzata USB e software open-source in modo che gli utenti possano creare il GPS piano di volo guidato. Anche questo non è economico, il modello base ha un prezzo superiore a $ 500 e per ottenere quello incluso con più funzionalità ti costerà ancora di più.

Guardalo su Amazon

Best Drone Conveniente

Parrot MiniDrone Airborne Night

I migliori modelli di drone di 2018 5

Parrot MiniDrone Airborne Night è un altro buon drone per portare la luce nell'oscurità. Questo è pieno di due luci LED e può volare a 11mph per circa 9 minuti, il che non è affatto male. Inoltre, l'accelerometro, il giroscopio, il sensore a ultrasuoni su tre assi aiutano il quadricottero a rimanere stabile nell'aria. Le luci a LED possono essere controllate per regolare l'intensità della luce. Inoltre, una mini-videocamera rende tutto molto suggestivo permettendoti di goderti i selfie aerei.

Guardalo su Amazon

Best Drone With A Good Camera

DJI Phantom 3 Standard

I migliori modelli di drone di 2018 6
Questa è la versione standard di DJI Phantom 2, che consente di catturare video di 1080p su 30 fps e 720p su 60 fps. Questo fantoccio 3 è venuto con la fotocamera 12 MP. Ma la ruota per l'angolazione del stanza, il Wi-Fi integrato sono alcune delle caratteristiche che rendono questa versione estremamente ricercata.

Guardalo su Amazon

Il miglior fuco in miniatura

Axis Aerius drone

I migliori modelli di drone di 2018 7

Se stai cercando il miglior drone miniaturizzato a prezzi accessibili, Axis Aerius Drone è uno dei migliori modelli di droni per te. Disponibile a un prezzo molto basso, questo drone è davvero divertente da volare nella notte con i quattro LED collegati. Inoltre, puoi avere un controllo sul drone usando il telecomando in plastica offerto con questo set.

Guardalo su Amazon

Conclusione

I modelli di droni citati nell'elenco sono modelli solidi che offrono una buona stabilità durante il volo e sono dotati di fotocamera integrata di buona qualità, adatta per vloggers e progetti cinematografici e altri professionisti. Questi sono droni pronti a volare, quindi puoi usarli immediatamente. Tuttavia, potrebbe essere necessario utilizzare il dispositivo Android o iOS per visualizzare il feed della telecamera, mentre alcuni modelli hanno schede Android incorporate nel telecomando stesso.

Tutti questi modelli hanno anche le solite funzioni di sicurezza, come una funzione automatica per il ritorno a casa, il GPS e così via, in modo che voli a casa se la batteria si scarica. Consulta le linee guida FAA prima di utilizzare il tuo drone, in quanto vi sono alcune zone no-fly, come le aree vicino all'aeroporto. Molti di questi modelli sono già impostati per seguire questi regolamenti, ma è necessario fare attenzione, altrimenti si potrebbe essere multati.

I migliori modelli di droni sono discussi qui. Qui sono inclusi modelli Drone di varie gamme, in modo da poter scegliere quello più adatto alle tue esigenze e al budget migliore.

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    migliori pad di raffreddamento per laptop
    I migliori migliori pad di raffreddamento per laptop da acquistare su 2018
    I migliori sistemi Home Theater
    I migliori sistemi Home Theater di 2018
    migliori altoparlanti Bluetooth per Mac
    I migliori altoparlanti Bluetooth per Mac di 2018
    Mac desktop vs laptop
    MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
    I migliori desktop sotto $ 1500
    I migliori desktop sotto $ 1500 in 2018
    i migliori computer desktop
    I migliori computer desktop per uso domestico 2018
    I migliori computer desktop economici 2017
    I migliori computer desktop di 2018
    I migliori laptop per i produttori di 2018 49
    I migliori laptop per i produttori di 2018
    I migliori computer portatili per l'editing video da acquistare in 2018 51
    I migliori computer portatili per l'editing video da acquistare in 2018
    i migliori computer portatili 15.6
    I migliori laptop 15.6 in vendita da acquistare in 2018
    i migliori laptop per utenti business
    I migliori laptop di 2018 per gli utenti aziendali

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.