I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018

Apple ha lavorato sui suoi gadget per un tempo molto lungo per aumentare e migliorare la potenza e la bellezza del tuo MAC con accessori diversi. Ci sono anche molti produttori di terze parti che vendono cose fantastiche. È molto difficile scegliere il i migliori accessori MAC perché abbiamo il nostro armadio pieno di oggetti estremamente eleganti, utili e utilizzabili che catturano facilmente l'attenzione dell'utente. Questa volta, stiamo evidenziando i prodotti sulla base del loro prezzo, efficacia, durata e recensioni degli utenti.

Vedi anche: Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018

Elenco dei migliori accessori per Mac da acquistare in 2018

I migliori dispositivi di raffreddamento per Mac

Quando usi un computer per applicazioni intense, oltre che per giocare e guardare video per ore, il tuo computer potrebbe surriscaldarsi. Quando ciò accade, la sua prestazione diminuisce e per un periodo di tempo può portare a danni permanenti. Un pad di raffreddamento aiuta a prevenire questo problema fornendo un maggiore flusso d'aria al computer. La maggior parte dei pad di raffreddamento ha potenti ventole che spingono costantemente un flusso d'aria attraverso il sistema. Questo aiuta MacBook a rimanere fresco e aumenta anche la longevità del tuo laptop. I dispositivi di raffreddamento per laptop si concentrano sul raffreddamento, garantendo il comfort per gli utenti, offrendo un'opzione di regolazione e il rumore creato dalle ventole per raffreddare il dispositivo. Un buon dispositivo di raffreddamento sarà meno rumoroso e più efficace.

TECKNET - Pad di raffreddamento per laptop pollici 15

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 2

Mentre una ventola USB è buona, un pad di raffreddamento può essere ancora più utile se si utilizza un laptop Apple. Il pad di raffreddamento TECKNET è dotato di potenti doppi ventilatori che aiutano a mantenere la macchina fresca. La cosa buona di questo pad di raffreddamento è che può essere regolata su sei diversi livelli che assicurano di ottenere l'esperienza di visualizzazione migliore e più comoda. Se utilizzi MacBook per lunghe ore o se sei un appassionato di giochi, il pad di raffreddamento TECKNET può essere d'aiuto. È disponibile in diverse dimensioni.

Guardalo su Amazon

Mini USB Ventola flessibile

I migliori accessori per Mac

La ventola Mini USB flessibile è un oggetto molto ingegnoso e utile che ha un prezzo molto ragionevole di $ 19 USD. Con un consumo di energia estremamente ridotto di 1.2W e la praticità di quasi tutti i PC e laptop o altri dispositivi USB, ha il suo posto nel mercato. È piuttosto applicabile e produttivo quando il tuo Mac si scalda e aiuta a generare un ambiente meno umido intorno al tuo MAC, rendendolo conveniente per il funzionamento del processore.

Guardalo su Amazon

Migliori decalcomanie Mac

A tutti piace aggiungere un po 'di swag al proprio computer, migliorandone l'aspetto in un modo o nell'altro. Mentre la maggior parte delle volte, è semplicemente migliorando la bellezza del Mac, copriremo anche preservando l'aspetto originale del MacBook. Decals sono disponibili in una varietà di disegni e forme. Puoi scegliere qualsiasi adesivo adatto alla tua personalità e aiutare il tuo MacBook a trasformarsi in un dispositivo più personalizzato. Il tuo MacBook può quindi essere identificato come una cosa che hai scelto perché riflette la tua persona. Mentre la maggior parte delle decalcomanie è buona per i laptop, puoi anche usarli sui desktop. Abbiamo anche scelto di parlare di una guardia che ti aiuta a mantenere l'aspetto originale del tuo laptop.

Moshi Palm Guard

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 3

Se desideri proteggere il palm rest del tuo MacBook da polvere, sporco e grasso e preservare il suo aspetto, la Guardia Palmare Moshi può aiutarti a farlo. Aiuta a preservare l'aspetto originale del tuo MacBook per un periodo di tempo più lungo e assicura che l'improvvisa fuoriuscita di cibi e liquidi sul poggiapolsi non lo faccia apparire disordinato. Il film semi-rigido Moshi Palm Guard è progettato per completare l'aspetto del tuo MacBook. Hai anche una protezione per il trackpad che aumenterà anche la longevità del trackpad. L'aspetto positivo dell'utilizzo di questa protezione per le mani è che è possibile rimuoverlo senza residui disordinati.

Guardalo su Amazon

Iron Man Decal

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 4

Avengers è il tuo film preferito? Allora Iron Man Decal è la scelta giusta per te. Con i suoi colori accattivanti e l'elegante decalcomania, offre agli utenti una speciale e speciale tecnologia di fuga d'aria che consente a qualsiasi aria intrappolata di sfuggire attraverso il fissativo. È altamente adesivo e può facilmente proteggere l'apparecchio in caso di contatto con il materiale abrasivo duro. Il suo speciale materiale di alta qualità lo aiuta a durare per almeno 7 anni. Il coperchio si illumina in pieno sole e può anche essere facilmente rimosso senza causare danni alla superficie quando necessario. L'adesivo è disponibile a un prezzo ragionevole di $ 5USD solo.

Guardalo su Amazon

I migliori supporti per Mac

Che sia per il tuo desktop o per il tuo laptop, un supporto può essere molto utile. I supporti sono molto utili per il tuo Mac perché consentono una comoda posizione di visione. Con l'aiuto di un supporto, è possibile aumentare l'altezza a cui è posizionato il computer, che garantirà la possibilità di ottenere la vista corretta. Quando si tratta del tuo laptop, un buon supporto ti può procurare il giusto comfort quando utilizzi il tuo laptop. Abbiamo scelto con cura il supporto giusto per Mac e MacBook in modo da ottenere il massimo dal supporto per renderlo più di un supporto, ma un buon accessorio di utilità.

Supporto per monitor per cassetti di Just Mobile

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 5

Se hai bisogno di ulteriore spazio sulla tua scrivania, questo supporto per monitor a cassetti può essere la cosa giusta per te. Oltre a sollevare il monitor ad un'altezza migliore, il supporto del monitor del cassetto offre anche un cassetto aggiuntivo progettato nel supporto. Ciò significa che hai un livello di visualizzazione migliore per il tuo Mac e inoltre disponi di più spazio in cui puoi posizionare gli elementi extra della scrivania che possono essere facilmente accessibili mentre lavori.

Garantisce che la tua scrivania rimanga il più pulita possibile con l'ampio spazio di archiviazione che hai. Ha abbastanza spazio per contenere il tablet e può facilmente ospitare smartphone, penne, articoli di cancelleria e altri gadget. Il retro del supporto ha uno slot che consente di collegare i cavi ai gadget all'interno del supporto senza rendere la scrivania disordinata.

Guardalo su Amazon

Rain Design mStand Supporto per laptop

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 6

La lista dei migliori accessori per libri book professionali non può mai essere completata senza questo grande supporto per laptop. Rain Design I supporti per laptop mStand offrono una solida stabilità grazie al design in alluminio monopezzo. Con questo supporto, sarai in grado di alzare facilmente lo schermo all'altezza degli occhi e lavorare sul tuo Mac. Ha un design bello ed elegante. Questo supporto è compatibile con tutti i laptop con profondità inferiori a 10.4 pollici, inclusi MacBook Pro e MacBook Air. Puoi acquistarlo su Amazon. Il suo prezzo parte da $ 43.

Guardalo su Amazon

Migliori tastiere e mouse per Mac

Tastiere e topi sono una parte molto importante del computer. Una buona tastiera e mouse ti aiuteranno a usare comodamente il tuo Mac anche per lunghe ore. Le tastiere si sono continuamente evolute per garantire che il posizionamento dei tasti e il modo in cui viene creata la tastiera contribuiscano a garantire il massimo comfort agli utenti. La stessa cosa vale anche per il mouse. Abbiamo coperto un trackpad che è comodo anche per te. Con il mouse diventa sempre più a disagio per le persone che soffrono di dolori articolari e coloro che usano il mouse per periodi di tempo molto lunghi.

Tastiera per scorciatoie di Photoshop

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 7

La cover per tastiera di Photoshop progettata da KB cover è essenziale per gli appassionati di Photoshop. Se non hai approfondito le scorciatoie di Photoshop, questa cover per tastiera ti aiuterà a ridurre i tuoi problemi nel trovare il tasto di scelta rapida giusto. Ciò significa che puoi completare i tuoi prodotti Photoshop più rapidamente. Non devi più perdere tempo a memorizzare le chiavi per le scorciatoie di Photoshop perché la Cover Tastiera di Photoshop Shortcuts ti aiuterà a identificarle facilmente. La tastiera offre scorciatoie che funzionano sulla maggior parte delle versioni di Photoshop a partire da CS2 fino a CS6.

La tastiera colorata è codificata per colore per semplificarti le cose. Il materiale in silicone trasparente utilizzato per la tastiera garantisce una maggiore durata mentre le stampe vengono fuse con calore sul silicone per assicurarsi che non si stacchino con un uso regolare.

Guardalo su Amazon

Magic Trackpad wireless Apple

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 8

Se il tuo Mac viene fornito con un mouse, potresti pensare di passare a un trackpad a causa della praticità con cui puoi lavorare sul tuo Mac usando il trackpad. È buono per coloro che lavorano molto lunghe ore e soffrono di dolori ai polsi perché usano il mouse per lunghi periodi di tempo. Con il trackpad magico, sarai in grado di spostare il cursore del tuo Mac come se stessi usando un trackpad su un laptop. È compatibile con il tuo desktop e MacBook Pro. Gli utenti esperti troveranno il trackpad più conveniente e facile da usare rispetto al solito mouse o trackpad disponibile su Macbook Pro. Ti costa $ 92.99 ed è un ottimo accessorio per chi trascorre molto tempo davanti ai propri Mac.

Guardalo su Amazon

I migliori caricabatterie per Mac

La tua tastiera, così come il tuo mouse, spesso richiedono batterie. Chi usa regolarmente il computer finisce spesso per cambiare le batterie. Oltre a questo, il tuo Il MacBook potrebbe anche richiedere la ricarica mentre sei in movimento. Tutto ciò ci porta a un importante accessorio Mac che è il caricabatterie. Che sia per la tastiera, il mouse o il tuo MacBook, un caricatore può aiutarti a semplificare le cose. Parleremo di caricabatterie che possono aiutare la tastiera e il mouse a caricare in modo che possano funzionare senza utilizzare le batterie. Oltre a questo, abbiamo anche cercato opzioni di ricarica per il tuo MacBook che ti aiutano a mantenere il tuo MacBook in funzione mentre sei in viaggio e non hai accesso a un punto di ricarica.

Battery Box di GBatteries Energy

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 9

La batteria è una batteria esterna per il tuo MacBook mentre sei in viaggio. Se sai che non avrai accesso a una presa di corrente per un lungo periodo di tempo, allora prendi la scatola della batteria insieme a te e le tue esigenze di batteria possono essere soddisfatte da essa. Offre 5 a 13 ore di energia al tuo MacBook a seconda del modello di MacBook che si sta utilizzando. Una cosa che dovresti fare attenzione è che la sua forma squadrata non ha l'aspetto più accattivante e la grossa dimensione della scatola della batteria richiede una spaziosa borsa per laptop. Tenendo questo a mente, se riesci a gestire un grosso contenitore di batterie, prolungherà la durata della batteria del tuo MacBook per un periodo di tempo notevole. Ti farà tornare indietro da $ 220 ma se sei un viaggiatore normale vale la cifra che spendi.

Guardalo su Amazon

Caricabatterie wireless Magic bar della Mobee Technology

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 10

Se sei stanco di demolire e smantellare i tuoi dispositivi per cambiare le batterie, allora questa è la cosa giusta per te. Con il suo tempo di installazione di un minuto e il prezzo ragionevole di $ 9USD, il caricabatterie wireless di Magic Bar di Mobee Technology è il primo caricabatterie induttivo per tastiera Apple che rientra facilmente nell'elenco dei migliori accessori MAC per l'acquisto. Ricaricare la tastiera e il trackpad magico di Apple Bluetooth sarà semplice come far scorrere il dispositivo nella barra magica. La barra di Magic funziona con la tastiera Bluetooth Apple e il trackpad Magic Apple. Collegare la stazione di base a qualsiasi porta USB per avviare la ricarica senza bisogno di alimentazione esterna.

Guardalo su Amazon

Migliori cover per laptop Mac

I computer portatili hanno un bell'aspetto in una buona cover. Ci sono una varietà di laptop copertine da quelle in pelle a quelle colorate. A seconda della tua scelta e personalità, puoi cercare una custodia o una cover adatta al tuo MacBook. Puoi anche trovare copertine di diverse dimensioni. Le coperture si concentrano principalmente sul design e sul comfort. Una cover per laptop che sembra buona può essere trasportata ovunque con orgoglio. Un'altra cosa da tenere a mente quando acquisti una cover sono gli accessori che porterai con il laptop. Se gli accessori sono limitati, preferiresti una copertina dall'aspetto elegante, ma se porti molti accessori particolarmente ingombranti, allora una cover per laptop che può facilmente ospitare questi accessori sarà più adatta a te.

Incipio Feather Case

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 11

Quando si tratta di un look minimalista per la custodia del tuo MacBook, Incipio ne ha creato uno che ti può soddisfare molto bene. Le comode custodie Incipio sono molto sottili e leggere. Le custodie in piuma create da Incipio intendono aggiungere il rivestimento protettivo al tuo MacBook in modo che possa essere al sicuro da graffi indesiderati e usura normale. La custodia si adatta perfettamente al tuo MacBook e offre aperture per le porte in modo che l'utilizzo del MacBook non risenta quando si utilizza Incipio Feather Case. A un costo di $ 50, questi casi traslucidi sono l'ideale per l'uso regolare del tuo MacBook.

Guardalo su Amazon

I migliori dischi esterni per Mac

Molto spesso, la quantità di spazio fornita dal disco rigido integrato del computer non è sufficiente. Questo è particolarmente vero per le persone che memorizzano un numero enorme di foto e video sui loro computer. È qui che entra in gioco un'unità esterna. Per aiutarti a risolvere i problemi di archiviazione, un'unità esterna ti aiuta con spazio aggiuntivo in cui puoi archiviare i tuoi dati. Le unità esterne sono disponibili in vari spazi di archiviazione. Mentre alcuni dischi rigidi si concentrano sull'aspetto, altri sono più focalizzati sulla capacità di sopportare la pressione e diverse quantità di maltrattamento. Lo spazio di archiviazione aggiuntivo può garantire lo spazio libero sul computer.

Apple Time Capsule

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 12

Oltre ad aiutarti a eseguire il backup di tutti i tuoi dati su a Connessione Wi-Fi, Time Capsule funge anche da stazione base Wi-Fi. Lo spazio di archiviazione varia e il backup diventa molto più semplice con Time Capsule. Se hai una gamma di prodotti Apple nella tua casa, tutti questi dispositivi possono essere salvati su Time Capsule. È possibile scegliere tra 2 e 3 TB di archiviazione, che di solito è l'ideale per il backup dei dati.

Guardalo su Amazon

Seagate Seven

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 13

Il sottile e portatile Seagate Seven è un disco rigido 500 GB considerato il più piccolo del suo genere. Ma non fa errore pensare che il suo aspetto elegante lo rende inaffidabile. È un disco rigido robusto che può facilmente resistere a qualche sobbalzo qua e là se si viaggia con questo disco rigido. Costa $ 89.99 ed è un ottimo accessorio da avere per il tuo Mac se hai bisogno di spazio aggiuntivo.

Guardalo su Amazon

G-Drive G-Drive ATC

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 14

Se viaggi molto e sei incline a portare il tuo laptop e i suoi accessori in luoghi dove potrebbe subire molte punizioni, allora l'ATC - All-Terrain Case è stato progettato appositamente per tale scopo. Ha la capacità di prendere molto shock, pressione e cadute senza danneggiare l'unità interna. Tutto ciò è possibile grazie alla custodia All-Terrain che ospita l'unità esterna. E per coloro che sono abbastanza curiosi, puoi estrarre l'unità e usarla anche senza la custodia, ma ciò non garantisce la robustezza che si ottiene con la custodia. Può anche essere lasciato cadere in acqua per 30 secondi senza danneggiare l'unità. Il caso è fatto di tale materiale che quando lo immergi in acqua, galleggia automaticamente. L'unità offre una capacità di archiviazione di 1TB e costa $ 179.95.

Guardalo su Amazon

Bet Mac Flash Drives

Le Flash Drive aiutano a tornare utili in molti modi. Possono essere utilizzati per trasferire dati da un dispositivo a un altro o per memorizzare una certa quantità di dati. Le loro piccole dimensioni lo rendono molto facile da montare e non richiede molto spazio.

SanDisk Cruzer Fit

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 15

A circa $ 20, il SanDisk Cruzer Fit è un flash drive che non ti lascia la sensazione di un pezzo grosso di flash drive che spunta dal tuo Mac. È progettato per essere piccolo e potente. Scegli un formato di archiviazione con cui ti trovi a tuo agio e troverai il SanDisk Cruzer Fit come un pratico dispositivo per il tuo Mac.

Guardalo su Amazon

Unità flash USB-C SanDisk 64GB Dual Drive

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 16

Questa unità flash è stata creata da SanDisk esclusivamente per gli utenti Apple. Sfrutta l'USB-C Drive che offre incredibili velocità. Ciò significa che i file possono essere trasferiti rapidamente dal Mac all'unità flash. Il design sembra elegante e, allo stesso tempo, può essere collegato tramite USB C oppure è possibile utilizzare anche le porte USB 3.0, 3.1 e 2.0 comunemente utilizzate. A $ 79.95, questo piccolo dispositivo può essere molto utile per il tuo Mac.

Guardalo su Amazon

I migliori masterizzatori DVD per Mac

Le unità DVD Recorder hanno acquisito importanza quando Apple ha smesso di aggiungere un'unità DVD ai propri dispositivi per renderli più sottili e più eleganti. Sebbene il design sia sicuramente una delle parti migliori dei prodotti Apple, significa che non hai un'unità DVD in alcuni dei prodotti. Con l'aiuto di un'unità DVD Recorder esterna, sarai in grado di ottenere molto di più con il tuo Mac. Sono utili per l'installazione del software che viene fornito nelle unità DVD e se è necessario masterizzare un CD o un DVD, è possibile farlo senza cercare aiuto altrove.

Apple USB Superdrive

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 17

È stato introdotto quando Apple ha iniziato a creare MacBook che non dispongono più di un'unità ottica. USB Superdrive è un piccolo registratore DVD che consente di leggere e registrare dischi ottici CD e DVD. Il Superdrive utilizza una connessione USB per connettersi al tuo Mac ed è alimentato dalla stessa connessione. È utile avere uno di questi quando è necessario installare il software con l'aiuto di un DVD o di un CD. Per un costo di $ 65, l'USB Superdrive di Apple è ideale per semplici attività di lettura-scrittura.

Guardalo su Amazon

Samsung Slim Retail External 3D Blu-Ray Writer

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 18

Se preferisci guardare i film Blu-Ray, troverai il masterizzatore Blu-Ray 3D esterno Samsung Slim Retail per essere un accessorio migliore per te. Ti farà tornare indietro da $ 77.88 e può essere utile anche per rendere più grandi le foto e i video.

Guardalo su Amazon

Le migliori cuffie per Mac

Le cuffie sono una necessità soprattutto se si gioca a giochi immersivi o guardare video quando gli altri in casa non vogliono essere disturbati. Sono anche grandi per godersi la musica. Ci sono una varietà di cuffie sul mercato che puoi scegliere e di cui parleremo tra le migliori.

Cuffie On-Ear wireless Beats Solo 2

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 19

Il Solo 2 è una fantastica opzione che offre molta chiarezza naturale alla musica che ascolti. I suoni sono bilanciati e il rumore esterno è ridotto al minimo grazie all'imbottitura del padiglione auricolare. Il design pieghevole di questa cuffia consente di trasportarlo facilmente ovunque tu vada mentre la batteria ricaricabile 12-ore ti garantisce di avere abbastanza batteria per andare avanti per tutta la giornata senza dover caricare le cuffie. La connessione wireless lo rende ancora migliore senza fili disordinati da gestire. A $ 299.95 il prezzo è elevato ma Beats garantisce che ne vale completamente la pena.

Guardalo su Amazon

JBL Reflect Mini BT

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 20

Queste cuffie sono perfette per coloro che amano allenarsi mentre ascoltano la musica o fanno i loro soliti compiti senza indossare un pezzo grosso del dispositivo sopra la testa. JBL Reflect Mini BT è un'eccellente cuffia che offre musica potente attraverso una connessione Bluetooth. È resistente al sudore e la vestibilità sicura lo rende una delle migliori scelte per chi ama l'aspetto minimalista delle cuffie. A $ 99.95 la cuffia offre una potente prestazione audio ed è un accessorio straordinario da usare insieme al tuo Mac.

Guardalo su Amazon

I migliori kit di pulizia per Mac

Gli accessori del tuo Mac saranno considerati incompleti senza un buon kit di pulizia. Ci sono molti kit di pulizia sul mercato e abbiamo cercato di arrotondare il meglio che fornisce la pulizia generale per il tuo computer. Che si tratti di un MacBook o di un Mac con un buon kit di pulizia, puoi mantenere il tuo computer sempre nuovo e assicurarti che rimanga pulito e privo di polvere. Quando non pulisci il tuo computer regolarmente, ti ritroverai con uno schermo dall'aspetto torbido e una tastiera polverosa. D'altra parte, un buon kit di pulizia può garantire che il computer sia sempre nuovo.

Kit di pulizia completo iKlear

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 21

Il kit di pulizia iKlear privo di alcol e ammoniaca è un buon modo per mantenere puliti lo schermo e il corpo del Mac. Quando acquisti questo kit, ottieni due flaconi di soluzione detergente e un panno micro-camoscio. Si consiglia di spruzzare la soluzione detergente sul panno invece di spruzzarla direttamente sullo schermo del Mac. Il kit ha anche una spugna di microfibra che aiuta a dare un aspetto lucido allo schermo del tuo Mac e un panno anti-microbico viene fornito con il kit che può essere utilizzato per una spolverata regolare del Mac. Si ottengono anche salviettine da viaggio 12 nel kit. Nel complesso, il kit è la soluzione completa per mantenere il tuo Mac pulito e privo di sporco. Per un prezzo di $ 20, soddisfa tutte le esigenze di pulizia del tuo Mac.

Guardalo su Amazon

Proteggi schermo e pulisci schermo in microfibra

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 22

Procedura guidata per la pulizia dello schermo offre una protezione per lo schermo in microfibra che funge da protezione per lo schermo del MacBook quando il laptop è chiuso e pulisce lo schermo anche quando è sporco. È stato creato in modo tale da poter pulire lo schermo con il panno asciutto e rimuovere efficacemente polvere e sporco. Non avrai bisogno di uno screen cleaner extra per questo. Il pacchetto ha quattro diverse dimensioni di copertina per diversi dispositivi Mac. Inizia a 11 pollici e sale a 15 pollici.

Guardalo su Amazon

I migliori accessori aggiuntivi per Mac

Ci sono alcuni accessori aggiuntivi che sono difficili da inserire in una categoria speciale ma i loro requisiti e funzionalità li rendono assolutamente utili per gli utenti Mac.

Powercurl

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 23

Ci piace la lunghezza del cavo di ricarica che accompagna il MacBook. Rende facile l'uso di una presa di corrente che si trova lontano. Tuttavia, se si dispone di una presa di corrente vicino a dove si utilizza il portatile o se si viaggia, questo lungo cavo di ricarica può ingarbugliarsi. Per $ 9.99 è possibile acquistare Powercurl che è una cosa semplice ma un dispositivo molto efficace per risolvere i problemi della lunghezza del cavo di ricarica. È disponibile in colore blu o grigio e funziona tenendo il cavo di alimentazione al centro mentre lo avvolgi. È compatibile con vecchi e nuovi modelli di MacBook.

Guardalo su Amazon

Adattatore Ethernet Apple Thunderbolt

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 24

Se hai acquistato il MacBook per il suo design elegante ed elegante, non puoi certo lamentarti della porta Gigabit Ethernet che non esiste sul laptop. Sebbene le connessioni Wi-Fi siano disponibili quasi ovunque e non si avverta la necessità di una connessione Ethernet in ogni momento, tuttavia, ci sono determinati orari in cui si ricorre a una connessione cablata. Con l'adattatore Apple Thunderbolt Ethernet, non devi preoccuparti della connessione. L'adattatore è piccolo e non occupa molto spazio in modo da poterlo inserire nella borsa del laptop ed è lì per te quando ne hai bisogno.

Guardalo su Amazon

Dodici South Plug Bug

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 25

Se possiedi molti gadget e ritieni che sia necessario caricarli allo stesso tempo, il Twelve South Plug Bug sarà un utile accessorio per te. Se non hai troppe prese a muro nella stessa stanza e desideri caricare MacBook e iPad attraverso la stessa presa a muro, Plug Bug ti aiuterà a combinare il caricabatterie MacBook con un caricabatterie USB 2.1A. Ciò significa che non devi andare alla ricerca di prese a muro aggiuntive e puoi anche portare il Plug Bug che si collega facilmente al caricabatterie del MacBook. A $ 34.99 questo caricabatterie è utile specialmente se si ha a che fare con una carenza di prese a muro.

Guardalo su Amazon

Sugru

I migliori accessori per Mac da acquistare in 2018 26

Ultimo ma non meno importante, abbiamo Sugru nella lista dei migliori mini accessori per MAC che è stato considerato "l'ultimo potenziatore di gadget". Con la sua capacità di essere facilmente modellato, questo materiale adesivo si comporta come una super colla e può aderire a quasi tutto . Dalla riparazione dei cavi al montaggio dei componenti, dal riordino dei cavi alla protezione dei telefoni, dalla riparazione degli auricolari al controllo temporaneo dei danni, questo materiale meraviglioso è un eccellente kit essenziale per svariati scopi. È super utile e ha un prezzo molto ragionevole di $ 12 USD.

Guardalo su Amazon

Puoi sempre migliora la tua esperienza quando usi il tuo computer. Ecco perché abbiamo elencato i migliori accessori Mac migliori da acquistare in 2018. Troverai sicuramente qualcosa di interessante e utile.

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    I migliori lettori di e-book economici 2018 47
    I migliori lettori di e-book economici 2018
    I migliori casi OnePlus 6
    I migliori casi OnePlus 6
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018 49
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018
    I migliori computer desktop economici 2017
    I migliori computer desktop di 2018
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018 51
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2018 53
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2018
    Mac desktop vs laptop
    MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
    I migliori Chromebook
    I migliori Chromebook con $ 300 da acquistare in 2018
    I migliori Chromebook con meno di $ 500
    I migliori Chromebook con meno di $ 500
    i migliori laptop per interior designer
    I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2018
    I migliori laptop per gli sviluppatori da acquistare in 2018 55
    I migliori laptop per gli sviluppatori da acquistare in 2018

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.