Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018

Indipendentemente dalla tua esperienza complessiva su Mac, puoi sempre migliorarlo e trovarlo la migliore tastiera quello che si adatta perfettamente alle tue esigenze è un ottimo modo per iniziare. Quando trovi e acquista una tastiera del genere, ti chiederai sicuramente perché non l'hai mai fatto prima. Come molti altri Accessori per Mac, una buona tastiera può davvero fare la differenza: non ti sentirai frustrato durante la digitazione e aumenterai la tua produttività. In questo articolo, parleremo delle migliori tastiere Mac, quindi continua a leggere perché potresti trovare quello perfetto per le tue esigenze.

Vedi anche: Come trovare il miglior mouse per Mac

Cosa prendere in considerazione quando si sceglie una tastiera?

La possibilità di sfogliare il numero delle migliori tastiere Mac disponibili online può cambiare la nozione comune che Apple non supporta gli accessori di terze parti. Mentre il produttore è in grado di realizzare le periferiche più esclusive come la nuova tastiera Magic, Air Pod e l'esclusivo mouse Apple, ci sono così tanti produttori pronti ad aiutare il tuo scenario di utilizzo.

Apple segue uno schema di design specifico mentre è possibile ottenere un'esperienza simile completamente nuova da una tastiera Logitech o un'alternativa più economica con funzionalità aggiuntive. La parte migliore è che rendono il bianco puro con una finitura opaca in modo che si sincronizzi facilmente con l'estetica del design del tuo Mac in casa o in ufficio.

Prima di elencare alcune delle migliori tastiere Mac, vediamo le cose che dovresti prendere in considerazione.

Ergonomia

Se passi ore a lavorare sul tuo computer ogni giorno, le tue mani dovrebbero trovarsi in una posizione naturale mentre stai scrivendo, il che significa che devi scegliere una tastiera con un design simile. Ci sono molte ottime tastiere che vengono con l'inclinazione e l'altezza regolabili e con tale tastiera, non sentirai alcun dolore alle articolazioni dopo ore di lavoro e ti sentirai a tuo agio durante la digitazione.

Tipo di chiavi

Ci sono molte tastiere in stile laptop per Mac, e tutte sembrano meravigliose. Tuttavia, a molte persone semplicemente non piace questo tipo di tastiere poiché potrebbe sembrare strano durante la digitazione. Se sei una di quelle persone, la tastiera con i tasti sollevati è un'opzione molto migliore.

Tastiera wireless o cablata?

Dovrai decidere se vuoi una tastiera con o senza cavo. La tastiera cablata è un'opzione molto migliore per i giochi perché con una tastiera di questo tipo si evitano i problemi di ritardo che a volte possono verificarsi. Se non ti piacciono i cavi, la tastiera wireless per cui hai bisogno della porta USB del tuo computer è l'opzione perfetta per te, ma non dimenticare che avrai bisogno delle batterie. Inoltre, le tastiere wireless sono solitamente più costose.

Caratteristiche

Molte tastiere oggi sono dotate di pulsanti funzione aggiuntivi e pulsanti di funzionalità multimediali come pagina su e giù, volume su e giù, pulsante browser, pulsante muto, solo per citarne alcuni. Se non ti piacciono queste opzioni, non ti preoccupare, ci sono molte tastiere fantastiche con solo lo standard QWERTY chiavi.

Le migliori tastiere per Mac

La tastiera full-size cablata più economica

Mac allay Tastiera USB cablata USB di dimensioni standard

Tastiera cablata USB di dimensioni standard Macally

Dopo aver speso migliaia di dollari per la configurazione del tuo Apple Mac, potresti probabilmente voler risparmiare sulla tastiera sostitutiva. Anche se il tuo chilometraggio può variare, questa è la tastiera full-size più economica che puoi trovare per il tuo Mac. Il design bianco si sincronizza perfettamente con il tuo Macintosh e il design full size ti consente di fare più cose, specialmente con i pad numerici ideali per le persone in contabilità.

I progettisti hanno implementato i tasti di scelta rapida 15 specifici per Apple per accedere facilmente a tutte le funzioni utilizzate più volte come tagliare, copiare e incollare. Ci sono anche pulsanti dedicati per mettere in pausa, riprodurre, aumentare o diminuire il volume in iTunes. È una tastiera cablata e il tasto basso profilo non produce alcun rumore quando si digita .. Per le persone che sono in gran parte dipendenti da Bluetooth, questo può sembrare un po 'fuori. Tuttavia, se non sei interessato a sostituire le batterie e ti piace tenerlo collegato, questa funzione diventa utile.

Perché dovresti comprare questa tastiera?

  • La tastiera di dimensioni standard include un tastierino numerico che semplifica le operazioni di contabilità per eseguire le operazioni più rapidamente.
  • È una versione con cavo USB che garantisce che non dovrai più preoccuparti di sostituire le batterie.

Guardalo su Amazon

La migliore tastiera Apple

Tastiera Apple Wired con tastierino numerico

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 2

Se non vuoi altro che Apple, questa tastiera ultrasottile è la scelta perfetta. Ha un design bello ed elegante, porte USB integrate e tasti a basso profilo. Per accedere a molte funzionalità Mac come espulsione, volume, luminosità dello schermo, avanzamento rapido, riavvolgimento, solo per citarne alcuni. Per molti utenti, questo è senza dubbio uno dei migliori papavero tastiere.

Sebbene ci siano così tante fantastiche opzioni disponibili, la tastiera Magic Keyboard per Mac di Apple è senza dubbio il miglior prodotto che si possa comprare. I produttori terzi offrono un design bianco simile con un ingombro ridotto e alcune funzionalità aggiuntive come la ricarica solare che potrebbero non essere disponibili nella versione originale. Continua a risaltare come la tastiera migliore resa possibile con la solida qualità di costruzione di Apple.

La tastiera utilizza un meccanismo a forbice dietro ciascun tasto, fornendo maggiore stabilità e postura quando si digita continuamente. Il viaggio chiave è molto meno che mantiene il silenzio in ogni momento e fornisce un'esperienza di digitazione precisa senza affaticamento del polso o delle dita. La batteria ricaricabile integrata dura almeno per un mese prima che sia necessario ricaricarla. Questa è una tastiera di dimensioni standard di Apple che fornisce il tastierino numerico integrato nel lavoro di contabilità.

Perché dovresti comprare questa tastiera?

  • La tastiera Magic è fatta da nientemeno che da Apple che offre garanzia di marchio e design estetico.
  • La durata della batteria è eccellente e, trattandosi di una tastiera a grandezza naturale, l'operazione diventa più dolce.

Guardalo su Amazon

Migliore tastiera compatta per Mac

Tastiera Bluetooth wireless Anker® Ultra Compact Slim Profile

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 3

Molti utenti preferiscono le tastiere wireless e, se sei uno di loro, questa tastiera bella e sottile potrebbe essere esattamente ciò che stavi cercando. Merita di essere sulla lista delle migliori tastiere Mac per diversi motivi. È una tastiera leggera, intuitiva e molto comoda per la digitazione. Se non stai usando la tastiera per mezz'ora, andrà nel modalità di risparmio energetico automaticamente. Non è solo la tastiera perfetta per te papavero, è anche compatibile con i dispositivi iOS, Androide Windows. Il suo prezzo parte da $ 25.

Anker ha meticolosamente progettato questa tastiera Bluetooth e sono usciti a pieni voti nel renderlo ultra compatto e sottile. La tastiera Bluetooth non ha una tastiera numerica ed è così piccola che occupa solo due terzi dello spazio occupato da una tastiera tradizionale. Alimentato da una grande batteria 800mAh, può funzionare per quasi sei mesi anche se lo si utilizza per due ore al giorno senza interruzioni.

Usare una tastiera senza interruzione è molto difficile, il che conferma che dovrebbe durare facilmente mesi e che il Bluetooth è progettato per connettersi automaticamente con l'ultimo dispositivo a cui è stato associato. La tastiera compatta Anker è inoltre compatibile con una gamma di dispositivi Bluetooth tra cui Mac, PC, Windows, iOS e Android. Puoi usarlo facilmente con il tuo iPhone, Mac o un telefono Android. Anker ha anche assicurato che è facile scrivere su questo dispositivo con tasti opachi a basso profilo con il telaio robusto per durare a lungo.

Perché dovresti comprare questa tastiera?

  • La migliore tastiera compatta che potresti acquistare per il tuo Mac
  • La durata della batteria è affidabile e dura mesi con una singola carica

Guardalo su Amazon

Una tastiera Mac con interruttori meccanici

Azio Mk-Mac Wired USB retroilluminato con tastiera marrone K-Switch

Tastiera retroilluminata USB cablata di Azio Mk-Mac

Hai mai sentito parlare di una tastiera meccanica per il Mac Apple? Se non lo hai fatto, questa tastiera Azio MK-Mac dovrebbe metterti in pista. Gli interruttori a chiave meccanica sono popolari tra i giocatori e i dattilografi nel mondo dei computer Windows. Per Mac, è un concetto inaudito. Ma per gli appassionati là fuori che vogliono il meglio di OS X e le scelte di input, Azio ha un'opzione. Sono riusciti a mantenere il colore bianco puro e hanno usato la retroilluminazione bianca per la tastiera portandola alla pari con qualsiasi tastiera compatibile con Mac.

Mentre il prodotto presentato qui è il modello con cavo USB, puoi trovare anche MK Mac BT con una configurazione Bluetooth per un prezzo leggermente più alto. La tastiera presenta tattili k-switch tattili che sono non-clicky e non fanno troppo rumore. La tastiera USB cablata MK-Mac è progettata esclusivamente per Mac con tutti i layout specifici per Apple, inclusi tasti di scelta rapida per un facile accesso. Dispone inoltre di una rotella di controllo del volume dedicata che dovrebbe rendere felici gli amanti analogici, poiché è possibile aumentare o ridurre il volume della riproduzione musicale di iTunes a proprio piacimento.

Perché dovresti comprare questa tastiera?

  • Gli interruttori meccanici per Mac sono una caratteristica unica che distingue questa tastiera dalla concorrenza.
  • Azio ha anche mantenuto il layout del tasto Mac e fornisce un pulsante di controllo del volume fisico che migliora l'esperienza analogica.

Guardalo su Amazon

La migliore tastiera per Mac con design moderno

Tastiera KitumX per K811 Bluetooth Easy-Switch per Mac

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 4

La tastiera Bluetooth Easy-Switch Logitech con tecnologia Bluetooth è stata appositamente progettata per Mac. Dispone di tasti retroilluminati per la digitazione in una stanza buia. la durata della batteria è eccellente. È sottile, compatto e ha un design bello e moderno. Può essere usato per iPad e iPhone anche. Offre un'esperienza di digitazione piacevole.

Logitech è principalmente un produttore di periferiche per PC Windows, ma non rinuncia al mondo dei dispositivi Mac e Apple. Il Logitech Easy-Switch K811 è la migliore tastiera per Mac di cui avrai mai bisogno se hai già investito molto nell'ecosistema di dispositivi Apple. Il nome Easy-Switch deriva da un vero interruttore presente su questa tastiera che ti consente di cambiare senza problemi tra Mac, iPad o iPhone per continuare a digitare senza interruzioni.

La tastiera Bluetooth offre una vasta gamma di piedini 30 che consente di tenerlo collegato a più dispositivi nelle vicinanze. I tasti sono tutti retroilluminati, facilitando la digitazione al buio e include anche una batteria ricaricabile. Il cavo USB può essere utilizzato per ricaricarlo, che teoricamente dovrebbe durare almeno un mese di utilizzo quotidiano. Logitech ha progettato un keycap unico per K811 che gli consente di essere silenzioso durante la digitazione e mette in mostra anche un layout Mac per consentire ai fan di Apple di utilizzarlo senza problemi su basi familiari.

Perché dovresti comprare questa tastiera?

  • La tecnologia di switch semplice e utile di Logitech consente di modificare facilmente la connessione tra un Mac, un iPhone o un iPad. Un must per chi ha più dispositivi Apple.
  • Tasti abbastanza confortevoli ma che non fanno rumore durante le lunghe sessioni di digitazione.

Guardalo su Amazon

Altri modelli vale la pena acquistare

Migliore tastiera ergonomica per Mac

Tastiera ergonomica Microsoft naturale 4000

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 5

Questo modello ha un design all'avanguardia e alcune delle caratteristiche principali sono lo Zoom Slider intuitivo, i tasti di scelta rapida personalizzabili e il tastierino numerico migliorato. Scrivere su di esso è un piacere puro, quindi se vuoi una tastiera di Microsoft, sentiti libero di andare su questo.

Guardalo su Amazon

La migliore tastiera wireless per Mac

Tastiera solare Logitech Wireless K750 per Mac

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 6

Se ti piacciono le tastiere wireless, adorerai questa tastiera! Affidati alla luce invece delle batterie, perché qualsiasi fonte di luce manterrà carica questa tastiera. Offre un'esperienza di digitazione piacevole: digiti più tranquillo e più veloce. Ha un design ultrasottile e ha un layout Mac familiare.

Guardalo su Amazon

La migliore tastiera per Mac per digitazione veloce

Das Keyboard Professional Models S per Mac

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 7

Viene fornito con una risposta tattile ultrasensibile che significa digitare molto più velocemente con facilità. La tastiera Das ha un hub 2.0 USB a due porte: puoi collegare dispositivi USB compatibili o ricaricare il tuo iPhone. Sono inclusi i tasti funzione Mac: riproduzione / pausa, traccia successiva e precedente, volume su e giù, muto, luminosità su e giù, sospensione, ecc.

Guardalo su Amazon

La migliore tastiera economica per Mac

Tastiera USB a grandezza naturale con chiave 103 per Macally

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 8

Questa tastiera potrebbe essere quella giusta per te dal momento che è un sostituto economico per le tastiere Apple. Viene fornito con Mac OS X caratteristiche e tasti di scelta rapida e indicatore LED per alimentazione, blocco numerico e blocco maiuscole. La tastiera Macally offre un'esperienza di digitazione eccezionale grazie ai tasti reattivi a basso profilo. Il prezzo di questa tastiera è inferiore a $ 15.

Guardalo su Amazon

Migliore tastiera Apple con una lunga durata della batteria

Matias Laptop Pro Keyboard per Mac

Queste sono le migliori tastiere Mac da acquistare in 2018 9

È compatto e facile da imballare con un ottimo mAh 1,600 batteria. I tasti funzione compatibili con Mac ti permettono di controllare il volume, la luminosità e altro. Si collega ad Android, iPad, PC e altri dispositivi Bluetooth. Ha anche un grande design.

Guardalo su Amazon

Linea di fondo

Un sacco di nuovi prodotti sono arrivati ​​e scegliere le migliori tastiere per Mac potrebbe essere una scelta difficile al momento. Se hai una buona idea delle tue aspettative, dovrebbe essere molto più facile sceglierne una. La tastiera Logitech utilizza una energia solare non convenzionale mentre Anker offre la tastiera più compatta che si possa trovare. C'è anche una tastiera con interruttori meccanici e un'altra che si collega con ogni dispositivo Apple. Scegli quello che preferisci e migliora la tua esperienza con il Mac

Queste sono alcune delle migliori tastiere Mac che puoi ottenere. Quando si sceglie una tastiera, non dimenticare di considerare le cose che abbiamo menzionato all'inizio, come l'ergonomia, il tipo di tasti, le caratteristiche e così via. Abbiamo elencato diversi tipi di tastiere in modo che ogni persona possa trovare la soluzione perfetta!

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    I migliori lettori di e-book economici 2018 30
    I migliori lettori di e-book economici 2018
    I migliori casi OnePlus 6
    I migliori casi OnePlus 6
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018 32
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018
    I migliori computer desktop economici 2017
    I migliori computer desktop di 2018
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018 34
    I migliori PC desktop ad alte prestazioni 2018
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2018 36
    I migliori desktop sotto $ 1000 di 2018
    Mac desktop vs laptop
    MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
    I migliori Chromebook
    I migliori Chromebook con $ 300 da acquistare in 2018
    I migliori Chromebook con meno di $ 500
    I migliori Chromebook con meno di $ 500
    i migliori laptop per interior designer
    I migliori laptop per gli interior designer da acquistare in 2018
    I migliori laptop per gli sviluppatori da acquistare in 2018 38
    I migliori laptop per gli sviluppatori da acquistare in 2018

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.