Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018

Il mondo della musica è unico e solo chi ha sperimentato diverse versioni di esso può capirne le sfumature. Alcuni utenti sono felici con una semplice cuffia, mentre gli audiofili seri trascorrono su costose apparecchiature per ascoltare ogni nota di piano, corda di chitarra e batteria. Le migliori schede audio per la produzione musicale sono risorse cruciali per musicisti, tecnici del suono e professionisti che si rivolgono al mercato audiofilo estremamente esigente.

Ogni scheda audio viene commercializzata per soddisfare un pubblico diverso e la qualità che forniscono può variare in base al tasso di conversione e al tipo di componenti hardware utilizzati, tra gli altri aspetti. Il prezzo gioca anche un ruolo cruciale in quanto puoi optare per una versione più economica in base alle tue esigenze o investire in un prodotto premium con un numero massimo di opzioni di connettività e funzionalità aggiuntive.

Stai cercando la migliore scheda audio per la produzione musicale? Sappiamo tutti che la solita scheda audio che arriva nei nostri computer, anche quelli premium, potrebbe non essere altrettanto efficace quando si tratta di musica produzione. Ecco perché i tecnici del suono finiscono per cercare una buona scheda audio che sia in grado di riprodurre tracce audio con dettagli accurati richiesti per la produzione musicale. Ci sono alcune cose che possono fare la differenza quando si sceglie una buona scheda audio. Le opzioni di connettività, il tasso di conversione, l'accessibilità e la portabilità possono essere fattori importanti. Vediamo le migliori schede audio disponibili in 2018.

Vedi anche: I migliori giradischi

Le migliori schede audio per la produzione musicale

Scheda audio economica e compatta

Focusrite Scarlett 2i2 (2nd Gen) Interfaccia audio USB

Focusrite Scarlett 2i2

L'elenco inizia con un prodotto conveniente che la maggior parte degli ingegneri del suono e dei compositori di musica può fare senza preoccuparsi di un budget enorme. La Focusrite Scarlett 2i2 è compatta, occupa uno spazio minimo sulla scrivania, ma ha tutte le porte necessarie per la produzione del suono. Il dispositivo ha un totale di quattro ingressi analogici; due di questi sono progettati per offrire preamplificatori microfonici dal suono naturale, mentre gli altri due sono ingressi strumentali contemporanei in grado di raccogliere anche i suoni di chitarra più esigenti.

La scheda audio Focusrite è in grado di fornire conversioni e frequenze di campionamento misurate su 192kHz / 24-bit e ha la latenza più bassa misurata su 2.74ms. È inoltre dotato di uscite jack bilanciate 1 / 4, che consentono di collegare facilmente monitor da studio professionali. Uno dei principali vantaggi dell'acquisto di questo prodotto è che viene fornito in bundle con Pro Tools, Focusrite Creative Pack e un paio di altri strumenti essenziali progettati da Focusrite che è possibile scaricare dopo aver impostato il prodotto.

Caratteristiche del prodotto

  • Design accessibile e compatto.
  • Viene fornito in bundle con un paio di strumenti software che è possibile scaricare e utilizzare immediatamente.


Guardalo su Amazon

Le migliori schede audio per la produzione musicale con accessori in bundle

PreSonus Audiobox 96 Studio

PreSonus AudioBox 96 Studio

Quando acquisti il ​​PreSonus Audiobox 96 Studio, ottieni un pacchetto di registrazione completo. Semplifica il processo di dover scegliere tra un microfono compatibile e la scelta degli accessori migliori che si adattano bene alla tua scheda audio. Il produttore offre una configurazione completa a prezzi decenti e include persino una suite di plugin per verificare le tue capacità di composizione su una piattaforma professionale.

Lo studio 96 di Presonus Audiobox utilizza un'interfaccia audio e MIDI con un cavo resistente. Il pacchetto include il software di registrazione e produzione Studio One Artist insieme alle cuffie di monitoraggio da studio HD7 e al microfono a condensatore da studio M7 che offre una risposta piatta che consente di catturare i suoni nella loro naturale chiarezza. La suite di plug-in di magic studio migliora ulteriormente l'esperienza. Ha ricevuto molte recensioni positive per il suo rapporto prezzo / prestazioni ed è adeguato anche agli ingegneri più esperti per ottenere il miglior suono da più strumenti.

Caratteristiche del prodotto

  • La versione in bundle include microfono, cuffia e software audio per aiutarti ad andare avanti non appena acquisti.
  • Il numero di regolazioni analogiche disponibili sulla scheda audio è adeguato per mettere a punto l'output.


Guardalo su Amazon

Scheda audio robusta e da viaggio

Interfaccia audio ibrida Firewire / USB3 MOTU UltraLite-MK2

MOTU UltraLite-MK3 Hybrid FireWire

MOTU UltraLite-MK3 utilizza la connettività ibrida Firewire / USB 2 di nuova concezione che la distingue dalla concorrenza. Puoi usarlo per connettere il dispositivo al computer e include anche effetti DSP integrati come il riverbero con la funzione send e return. Il prodotto è stato progettato con i DJ come pubblico principale poiché viaggiano molto e richiedono diversi tipi di riverbero che possono essere utilizzati in base all'ambiente in cui si trovano.

L'UltraLite-MK3 è una delle migliori schede audio per la produzione musicale progettata principalmente per essere molto robusta e facile da trasportare ovunque senza danneggiare il prodotto. MK3 ha ingressi 10 individuali e uscite 14 che dovrebbero essere sufficienti per la maggior parte degli scenari. Puoi effettivamente collegarlo a una gamma di strumenti o probabilmente a tutti, inclusi la chitarra, il piano, le drum machine, i synth e dispositivi MIDI aggiuntivi. L'interfaccia audio MOTU è versatile, robusta e può essere utilizzata per elaborare gli ingressi live senza spingere il carico su un computer.

Caratteristiche del prodotto

  • Il design eccezionalmente robusto e resistente lo rende facile da trasportare ovunque tu voglia ed è pensato per i professionisti in movimento.
  • L'interfaccia audio ha molte porte che ti permettono di collegare tutti gli strumenti necessari.


Guardalo su Amazon

Una scheda audio a bassa latenza perfetta per la produzione di musica digitale

Native Instruments Komplete Audio 6

Native Instruments Komplete Audio 6

Il modo in cui scegli una scheda audio si basa principalmente sul fatto che stai per registrare in uno studio con strumenti originali o coinvolgere maggiormente nella produzione di musica digitale. Native Instruments Komplete Audio 6 è la migliore scheda audio per la produzione musicale quando si prevede di utilizzare software per replicare gli strumenti. È dotato di un design a bassa latenza per facilitare strumenti ed effetti virtuali.

La scheda audio è dotata di pre-amplificatori di alta qualità che possono essere personalizzati secondo necessità con i relativi controlli di guadagno dedicati. Il dispositivo supporta anche il monitoraggio diretto per la registrazione dal vivo con letteralmente senza latenza per rovinare la qualità. Ha anche un interruttore di ingresso mono che consente di registrare sorgenti mono come voce o chitarra. Il Komplete Audio 6 è alimentato dalla potenza phantom 48V, che facilita l'utilizzo di microfoni a condensatore o DI box attivi insieme all'interfaccia audio.

Caratteristiche del prodotto

  • L'interruttore di ingresso mono è utile quando si registrano le voci e anche quando le si registra singolarmente per un migliore mixaggio del suono.
  • La bassa latenza lo rende un compagno perfetto per la registrazione utilizzando strumenti virtuali e anche per la registrazione dal vivo.

Prezzo: $ 229

Guardalo su Amazon

La maggior parte del valore per i vostri soldi

Behringer U-Phoria UMC204HD

Behringer U-Phoria UMC204HD

Behringer è un marchio popolare con una vasta gamma di prodotti, ma U-Phoria UMC204HD si distingue per il suo prezzo eccezionalmente basso e l'abbondanza di porte, controlli analogici per ottimizzare la produzione musicale. Il modello U-Phoria ha un'interfaccia 2 Audio / MIDI 2.0 USB per catturare l'input dal microfono e altri strumenti direttamente dalla sorgente. Il dispositivo è in grado di fornire audio su 192kHz e 24-bit. L'audio di livello professionale è un requisito di base per qualsiasi produttore o tecnico del suono che l'interfaccia audio offre senza alcun compromesso.

Il dispositivo è semplice, ha una finitura nera ed è completamente compatibile con tutti i principali strumenti software inclusi Avid Pro Tools, Cubase e Ableton Live. È in grado di trasmettere in streaming gli ingressi 2 e 4 mentre l'intera interfaccia audio è alimentata dall'alimentazione phantom 48V. Il Behringer U-Phoria UMC204HD utilizza preamplificatori microfonici MIDAS. Con tutte le porte essenziali e la capacità di fornire audio di qualità professionale, il prodotto offre il massimo valore per i vostri soldi ed è conveniente per la maggior parte degli acquirenti.

Caratteristiche del prodotto

  • Valore del marchio Behringer e un'interfaccia audio compatibile con tutti i principali strumenti audio oltre alle porte essenziali dell'alloggiamento.
  • Il fattore di prezzo è un giocatore importante qui in quanto offre il maggior successo per il dollaro.


Guardalo su Amazon

Le migliori schede audio per la produzione musicale con build e accessori premium

Pack di registrazione Steinberg UR22 MKII RP

Pack di registrazione Steinberg UR22 MKII RP

Il pacchetto di registrazione Steinberg UR22 MKII RP è un pacchetto sorprendentemente buono che viene fornito in bundle con tutti gli accessori essenziali. L'interfaccia audio offre qualità audio professionale a 192kHz e 24-bit mentre il microfono PREA Class-A supporta anche l'alimentazione phantom 48V. Un buon microfono è fondamentale per catturare le sfumature dell'audio e il produttore lo offre come parte del pacchetto.

La produzione musicale ha subito un cambiamento importante in cui alcuni hanno iniziato a produrre suoni in movimento usando solo un iPad. Questa scheda audio è pronta per iPad e ha la modalità CC con una mini presa USB. Ha anche una porta USB completa che può essere utilizzata per collegare un Mac o PC. La scheda audio di Steinberg è dotata della funzione di loopback che rende più facile l'esecuzione di spettacoli di vapore su Internet.

Caratteristiche del prodotto

  • La funzione di loopback è un'aggiunta unica che ti consente di trasmettere le esibizioni dal vivo a un pubblico di Internet.
  • La possibilità di utilizzarlo con un iPad lo rende più portatile e facile da usare al di fuori del tradizionale setup Mac o PC.


Guardalo su Amazon

La scheda audio più ricca di funzionalità per la produzione musicale

Interfaccia audio USB iD22 di Audi

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 2

L'interfaccia audio USB iD22 di Audient è un componente hardware straordinario che renderà felici gli audiofili e i tecnici del suono. È pieno zeppo di caratteristiche sorprendenti e un sacco di personalizzazione in un corpo compatto che è facile da memorizzare. La scheda desktop dispone di porte 10 per l'input e porte 14 per l'output nell'interfaccia desktop, semplificando il collegamento di tutti gli strumenti necessari per la registrazione individuale.

Ha anche l'uscita 6 e 2 input porte ad alte prestazioni oltre a un ingresso strumento JFET solista. La scheda audio ha anche preamplificatori microfonici Class-A e funziona con la connettività USB 2.0. Il suono analogico e il controllo del guadagno sono perfetti da toccare. Il prodotto è solido e dovrebbe durare a lungo, mentre le recensioni lo rivendicano alla pari con i principali prodotti di marca, ma a prezzi accessibili.

Caratteristiche del prodotto

  • Grande scelta di opzioni di personalizzazione e più porte per la connettività
  • Supporta ADAT / SPIDF che consente di aggiungere più hardware e un semplice controllo mix

Guardalo su Amazon

Altri modelli vale la pena acquistare

La migliore scheda audio con grandi pacchetti software

Universal Audio Apollo Twin

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 3

L'elegante Twin Twin di Apollo è un equipaggiamento spettacolare per ingegneri del suono che cercano un software intuitivo e una potente esperienza audio. Mentre la scatola è costruita per la portabilità, puoi essere certo che è molto resistente. I preamplificatori sono chiari senza rumori extra e le voci e gli accordi suonano proprio come dovrebbero. È dotato di audio 24-bit / 192KHz che lo rende incredibilmente chiaro.

Guardalo su Amazon

Una delle migliori schede audio per la musica con caratteristiche eccellenti

Interfaccia audio ad alta velocità USB 2.0 di Babyface RME

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 4

Questo è un dispositivo altamente sofisticato che ha ottenuto l'approvazione della maggior parte degli ingegneri del suono che lo hanno usato. Il design compatto della Babyface facilita il trasporto. Dispone di ingressi 10 e canali di uscita 12 e offre una frequenza di campionamento di 192KHz. Ha una porta USB e un POMERIGGIO porta per semplici opzioni di connettività.

Guardalo su Amazon

Migliore scheda audio con numerosi canali di uscita

Viaggiatore MOTU mk3

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 5Se hai bisogno di una grande tecnologia in una scatola compatta, il Traveler mk3 è un dispositivo adatto a te. È portatile e potente, una miscela che i tecnici del suono amano sempre. Può essere alimentato tramite il computer portatile o tramite un cavo di alimentazione separato, il che è un bene per chi non preferisce uno scarico rapido della batteria laptop. Il dispositivo è dotato di ingressi 28 e uscite 30. Ottimo per principianti e professionisti esperti.

Guardalo su Amazon

Una delle migliori schede audio per utenti Mac e iOS

Apogee Duet 2

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 6

Gli utenti Mac e iOS troveranno che Duet 2 è un dispositivo geniale. È costruito per durare nel tempo e il design elegante aiuta i tecnici del suono a metterlo nelle loro borse ea portarlo ovunque. I convertitori Ad / DA rendono una splendida esperienza audio con una risoluzione fino a 24 bit / 192KHz. Chiunque desideri un dispositivo premium per il proprio papavero or iPad troverà che l'Apogee Duet ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Guardalo su Amazon

Migliore scheda audio economica con tutte le funzionalità necessarie

ASUS Sound Card Essence STX II

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 7

Per chi è alla ricerca di una scheda audio standalone con una grande esperienza audio, Essence STX II è eccezionale. Ha un design perfetto e prestazioni brillanti. Migliora la qualità del suono del tuo computer e lo rende molto migliore in modo che tu possa sentire chiaramente le diverse note. È dotato di basso jitter e 124db SNR. Nel complesso questa è una bella scheda audio per il prezzo che si paga per questo.

Guardalo su Amazon

Migliore scheda audio sotto $ 200 Per produrre un suono di qualità eccezionale

Focusrite Scarlett 2i4

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 8

The Scarlet 2i4 è un'apparecchiatura facile da usare che può essere installata molto rapidamente. Garantisce che la produzione del suono sia ottima garantendo la chiarezza del suono. È compatto e ben progettato con un'interfaccia 2 in, 4 out. È dotato di un tasso di conversione 24-bit / 96Hz che è abbastanza decente. Può essere utilizzato su Mac e PC.

Guardalo su Amazon

La migliore scheda audio con budget per la musica con interfaccia audio versatile

Mixer / interfaccia per canale Yamaha AG03 3

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 9

Questo dispositivo include una workstation di produzione audio digitale Cubase AI che garantisce una produzione musicale di alta qualità. Ha un numero decente di opzioni di connettività che ti aiutano a connetterti facilmente a qualsiasi dispositivo. È buono per iOS, Mac e PC, rendendolo un'interfaccia audio versatile per ingegneri del suono.

Guardalo su Amazon

Migliore scheda audio economica con design minimalista

ALVA Nanoface

Le migliori schede audio per la produzione musicale 2018 10

La Nanoface è un'interfaccia audio preventivata valida per i principianti che cercano una scheda audio economica. Il design compatto di Nanoface lo rende facile da trasportare in una borsa. È dotato di un driver ad alta velocità ma non include un mixer integrato. I produttori domestici ritengono che questa sia una grande attrezzatura, specialmente al prezzo che si paga per questo. È compatto ma potente e utilizza il minimalismo per garantire che gli utenti abbiano esattamente ciò di cui hanno bisogno. Tenendo presente che più controlli possono solo richiedere distrazioni, questo è ben progettato.

Guardalo su Amazon

Conclusione

Con così tante migliori schede audio per la produzione musicale disponibili, un nuovo arrivato potrebbe trovarlo un po 'difficile da fare una scelta. In termini di prestazioni e qualità audio, tutti offrono musica di livello professionale che può essere trasmessa in streaming dal vivo, registrata o utilizzata per migliorare la produzione musicale. La compattezza, i prezzi e le funzionalità aggiuntive sono gli aspetti in base ai quali puoi prendere la decisione finale.

Alcune schede audio sono compatte, mentre alcune sono robuste, ma ciascuna marca ne supera un'altra con una funzione esclusiva. Se ritieni che sia molto utile come poter riprodurre audio in streaming online o utilizzare la registrazione mono, puoi scegliere il modello specifico e sfruttarlo al massimo. Tutti questi marchi sono certificati professionalmente e hanno anche altri modelli che è possibile esplorare prima di prendere la decisione di acquisto.

Le schede audio sono un grande investimento, ma fare la scelta giusta è ciò che conta di più. Può essere buono solo se si sceglie con attenzione la giusta scheda audio. A seconda delle tue esigenze e del tipo di lavoro di produzione che fai, potresti essere interessato a investire in una delle migliori schede audio o ad acquistarne una più economica. Il prezzo, tuttavia, non è l'unico fattore da considerare. Ci sono altri fattori importanti come le opzioni di connettività, il sistema operativo che si utilizza e la potenza dell'apparecchiatura. Mentre i principianti possono preferire qualcosa di facile da usare, la maggior parte dei professionisti sceglie dispositivi con più controlli. Abbiamo elencato alcune delle migliori schede audio per la produzione musicale in modo da poter trovare facilmente quello perfetto per te.

Vedi anche: Le migliori barre del suono sotto $ 100

    Miglior audio e altoparlanti I migliori casi I migliori accessori per computer I migliori desktop Migliori gadget e tecnologie interessanti Le migliori tastiere Migliori computer portatili Migliori monitor / TV I migliori accessori per telefoni Migliori compresse Migliori cuffie e auricolari wireless e cablati
    migliori pad di raffreddamento per laptop
    I migliori migliori pad di raffreddamento per laptop da acquistare su 2018
    I migliori sistemi Home Theater
    I migliori sistemi Home Theater di 2018
    migliori altoparlanti Bluetooth per Mac
    I migliori altoparlanti Bluetooth per Mac di 2018
    Mac desktop vs laptop
    MacBook Laptop o Mac Desktop? Qual è il migliore?
    I migliori desktop sotto $ 1500
    I migliori desktop sotto $ 1500 in 2018
    i migliori computer desktop
    I migliori computer desktop per uso domestico 2018
    I migliori computer desktop economici 2017
    I migliori computer desktop di 2018
    I migliori laptop per i produttori di 2018 52
    I migliori laptop per i produttori di 2018
    I migliori computer portatili per l'editing video da acquistare in 2018 54
    I migliori computer portatili per l'editing video da acquistare in 2018
    i migliori computer portatili 15.6
    I migliori laptop 15.6 in vendita da acquistare in 2018
    i migliori laptop per utenti business
    I migliori laptop di 2018 per gli utenti aziendali

    Ottieni più cose come questa
    nella tua casella di posta

    Iscriviti alla nostra mailing list e ottieni prodotti e aggiornamenti interessanti nella tua casella di posta elettronica.

    Grazie per la sottoscrizione.

    Qualcosa è andato storto.