Technobezz

Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sul rilascio di Borderlands 3 sono in circolazione da un po 'di tempo. Mentre è noto per mantenere lo status del gioco un grande segreto, specialmente dopo il rilascio e il successo del suo prequel Borderlands 2, lo sviluppatore del gioco, Gearbox, ha manovrato l'attenzione della gente verso il Battleborn di breve durata e i due spin-off. Oltre all'unica conferma che i giocatori possono finalmente dirigere verso il prossimo della serie, nessuno sa per certo cosa aspettarsi nel gioco. La cosa che si aggira intorno è una sorta di sviluppo nella serie di spari e sparatutto. Quando Walmart aveva pubblicato brevi informazioni nella sua sezione delle nuove versioni prima di E3, c'era qualche speranza nell'organizzare la prossima conferenza stampa, ma le cose si sono rivelate diverse.

Borderlands 3 Data di uscita ufficiale

Non esiste un annuncio ufficiale sulla data esatta di uscita di questo gioco. Tuttavia, è possibile prevedere una possibile data di rilascio tra la festività di 2018 e la caduta di 2019. Poiché non è ancora stata confermata ufficialmente la versione del gioco, Gearbox mantiene la mamma in una data specifica di rilascio. L'editore del gioco, Take-Two, è desideroso di mantenere la finestra di rilascio tra 2018 e 2019 secondo un rapporto pubblicato a marzo 2017. Tenendo presente i rilasci annuali di Take-Two, è davvero un forte concorrente per tutti loro.

La partenza di Mike Neumann: lo scrittore principale del gioco

Secondo un rapporto pubblicato a giugno, 2017, l'autore principale del gioco, Mikey Neumann si è dimesso da Gearbox a causa di complicazioni di salute. È difficile prevedere quale impatto avrà questa rassegnazione sul futuro del gioco. Nessuno sa quanta parte della storia sia stata completata e non è ancora stata resa nota se ci sia qualcuno che subentrerà nel ruolo di Newman.

Indizio sul gioco

Con l'intero clamore riguardo al rilascio di Borderlands 3, l'assenza di informazioni ufficiali lo rende particolarmente interessante. Certamente, non ha ancora assistito al gameplay ufficiale o al rilascio di alcun video sebbene i pezzi del gioco siano già usciti. Abbastanza naturalmente, puoi ottenere un po 'più di comprensione sull'aspetto finale del gioco e sui personaggi in esso contenuti da Unreal Engine 4. L'amministratore delegato di Gearbox, Randy Pitchford, ha mostrato una demo tecnologica per le possibilità del tipico stile artistico di Borderlands. La tecnologia dell'attuale generazione ha facilitato Gearbox a sperimentare gli oggetti allineati nella spessa ombra nera insieme ai personaggi di questa serie. Invece dell'approccio coerente di "spessore della linea", ora puoi aspettarti un cambiamento nel gioco con un aspetto sfumato. I progressi nella tecnologia di illuminazione insieme al linework sono sufficienti per impressionare i giocatori mentre guardano i modelli dei personaggi. Puoi letteralmente trovare il "raggio di Dio" che passa attraverso l'ascella dei personaggi e la luce che splende attraverso gli oggetti per creare un aspetto oscuro nell'atmosfera dietro i personaggi. Tuttavia, Pitchford non era pronto a rivelare l'identità di uno dei personaggi mostrati nella demo, mentre suggeriva che poteva essere visto nella versione finale del gioco.

Cambio Borderlands 3

Posizione di Borderlands 3

Speriamo che Pandora non sarà la sede del gioco, anche se è possibile scorgere il pianeta saccheggiato un bel po 'di volte mentre si contano Borderlands. Mentre è difficile prevedere quale sarà il luogo in questa nuova versione, sembra fattibile che i giocatori possano visitare lo spazio dei puntini dei Vault, che è un cambiamento completo dai teaser basati sullo scenario che sono venuti durante la conclusione di Borderlands 2. Ci sono tracce di un nuovo mondo chiamato Promethea scoperto dagli investigatori di Battleborn insieme ai graffiti nascosti del simbolo di Vault. Noterai anche inquietanti pattern audio provenienti dalle anomalie del portale che chiedono agli ascoltatori di venire a Promethea insieme agli avvertimenti di Patricia Tunis, lo scienziato squilibrato, alla ricerca di ulteriori informazioni sull'origine segreta di Vault. Un tweet che è arrivato di recente dal conto ufficiale di Borderlands ha aiutato a rafforzare lo status di Promethea, che è considerato una chiara informazione sul gioco.

New Vault Hunters nel gioco

L'inclusione di nuovi personaggi è un aspetto fondamentale di Borderlands, principalmente perché la storia del gioco ruota intorno a nuovi eroi che sono attratti dall'avventura e tanto più perché i giocatori entusiasti amano vedere l'apparizione di nuovi volti con l'arrivo della nuova serie . I personaggi inclusi nel gioco sono un ninja, un attaccabrighe, una sirena e un soldato. Sebbene ci sia stato un cambiamento nell'allineamento pre-sequel, si prevede che Borderlands 3 ritorni alla formula originale del gioco. Gearbox, lo sviluppatore del gioco, potrebbe consentire ai giocatori di scegliere i loro personaggi preferiti come Axton, Brick, Lilith o Athena anche se non è probabile che si verifichi anche in questa versione.

Rumors Borderlands 3

Nuovo mostro e pianeta

A parte i personaggi del gioco, Borderlands ha generalmente un nuovo caveau e con ogni nuovo caveau, hai un nuovo mostro. Se consideri il caveau come l'icona principale del gioco, devi anche occuparti del nuovo mostro. Sembra che anche tu vedrai l'ascesa di un nuovo pianeta con più combattimenti sul caveau. Proprio come Lilith ha mostrato una mappa con più volte nell'universo e nel pre-sequel, l'alieno le dice che i cacciatori di vault devono stare insieme durante la nuova guerra combattuta contro di loro, è solo facile prevedere che Borderlands 3 avrà un nuovo inizio con un nuovo pianeta. Quando si considerano i fattori del mondo reale, circa tre giochi hanno avuto luogo in Pandora; quindi, è probabile che l'ultima versione passerà ai nuovi pascoli.

Gearbox ha qualcosa da dire sul gioco?

Lo studio non è ancora pronto per fare importanti annunci sul gioco mentre ci spostiamo verso il blocco della convention estiva, ma ciò non ha impedito al CEO, Randy Pitchford, di offrire lentamente gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento del gioco. Nel pannello Gearbox di PAX South 2015, il CEO ha aperto una procedura di reclutamento per il team di sviluppo del gioco dicendo "Vogliamo pensare al futuro, e vogliamo pensare a cosa sono i prossimi Borderlands, e stiamo andando a bisogno di aiuto".

Più tardi, nel pannello di 2016, Pitchford ha continuato dicendo "ovviamente ci sarà un altro Borderlands". Non ha smesso di menzionare il trasferimento di Scott Kester, il direttore dell'arte di Battleborn nella squadra che ha un ruolo simile. Sebbene i cambiamenti nella distribuzione del personale siano comuni per i grandi progetti, questo trasferimento si sincronizza con il piano di Gearbox per concentrarsi sulla forza lavoro di Borderlands 3. Un'altra importante anteprima realizzata durante l'ultimo anno è una sua foto su Twitter che indossa un impianto di motion capture. L'inizio delle riprese è probabilmente uno psicopatico in un videogioco, anche se nessuno ne è sicuro. Dato che gli psicopatici indicano i mostri mormoranti dei poster dell'Ovest di Borderlands, devi essere sicuro che la terza edizione del gioco includerà più di questi pazzi mascherati.

Borderlands 3 News

Voci sul gioco

Sebbene non ci sia alcuna conferma dello sviluppo di Borderlands 3 in questo momento, ci sono stati molti teaser in arrivo che ci fanno sentire sicuri dell'uscita del gioco.

Perdita su Walmart

Anche se l'annuncio ufficiale di Borderlands 3 non è ancora arrivato, una recente fuga sulla pagina di Walmart Canada suggerisce che il gioco non è lontano perché mostra il rivenditore che pubblica le pagine di diversi giochi non annunciati sulle sue pagine e sei abbastanza sicuro sulla presenza di Borderlands 3 su quelle pagine. Questa è certamente la perdita più eccitante e allettante che si possa sentire su questo gioco, ma è difficile escludere che le pagine potrebbero essere state utilizzate come segnaposto per alcune altre versioni. Gearbox non ha ancora commentato la perdita, quindi per ora, è necessario prenderlo con un pizzico di sale. Non aspettarti di sentire nulla riguardo al gioco fino a quando E3.

Diritti di marketing esclusivi

The voci far si che Microsoft disponga di tutti i diritti di marketing del gioco, sebbene ciò non implichi che sarà escluso dalla piattaforma; solo una sottile enfasi sulle campagne pubblicitarie di Xbox One. Tuttavia, ciò che sembra davvero interessante è che l'annuncio ufficiale è ancora in sospeso, quindi se c'è anche la minima verità in questa affermazione, possiamo aspettarci l'annuncio del gioco in E3 2018. Il boss di Gearbox, Randy Pitchford, ha già dichiarato che queste affermazioni sono false senza una base reale.

Voci su Reddit

Tuttavia, una recente voce su Reddit suggerisce che l'uscita di Borderlands 3 è prevista a breve. Sebbene l'immagine appaia sospetta, la data menzionata per l'annuncio del gioco coincide con il giorno della conferenza stampa di Microsoft e di E3 di Bethesda. Sebbene non vi sia alcuna possibilità che qualcosa venga rivelato sulla conferenza stampa di Bethesda, Microsoft è una possibilità remota. È meglio prendere queste notizie come voci in questo momento.

raggio di speranza

Durante una recente conferenza stampa di Take-Two, che è la casa madre dell'editore di Borderlands, i fan di questo gioco hanno avuto qualche speranza. Dopo il ritardo nell'uscita di un altro gioco, Take-Two è sicuro che 2019 vedrà il lancio di un gioco molto atteso e con un nuovo titolo ed è sicuramente uno dei più grandi franchise di 2K. Tuttavia, non è stato detto se il nuovo titolo sarà Borderlands 3.

Più luce sul rilascio del gioco

Una recente interazione tra Randy Pitchford e Elon Musk ha gettato un po 'più di luce sulla voce che si sta sviluppando un nuovo gioco, anche se è ancora sotto le coperte. Durante il PAX West di 2017, Pitchford ha annunciato che una parte importante del team sta lavorando su ciò che il pubblico si aspetta da loro. Questo è un buon suggerimento tenendo presente che il capo ha riconosciuto lo sviluppo del gioco di fronte a un vasto pubblico.

Intervista a IGN

Durante lo stesso periodo in cui è stato rilasciato il teaser di PAX West 2017, Pitchford ha anche partecipato a un'altra intervista in cui ha reso molto chiaro che un'altra versione del gioco Borderlands deve essere fatta, e sarebbe un sequel invece del pre-sequel scorporo.

Secondo Pitchford, il prossimo gioco di Gearbox farà sicuramente un grande salto per il franchise e se lo faranno, sarà quello che la gente si aspetta da loro. Se devi credere nella certezza dell'affermazione, puoi essere abbastanza sicuro dell'uscita del gioco.

Presentazione di GDC

Prima di tutto ciò, Pitchford è entrato sul palco durante la presentazione GDC di marzo 2017 in cui ha mostrato una nuova tecnologia che potrebbero utilizzare nei futuri giochi di Gearbox. Ha proseguito affermando che il filmato mostrato non proviene da un video ma ricorda quello di Borderlands. Pitchford ha detto che la nuova tecnologia ha la capacità di simulare la fisica a seconda delle proprietà del pianeta. Ha affermato in particolare che la fisica potrebbe essere diversa nel nuovo gioco con diverse posizioni del sole e della luna rispetto a quello che i giocatori hanno visto in Pandora. Non è abbastanza per far sapere alla gente di Borderlands 3 e suggerire che potremmo avere di più da guardare ed esplorare quando si tratta delle impostazioni della nuova versione del gioco.

Tipo di bottino da aspettarsi

Puoi aspettarti una serie di quelle armi stravaganti e gli effetti peculiari mentre assisti alla pistola che esce dal laboratorio del CEO di Tesla, Elon Musk. Rilasciando la lanciafiamme Boring Company in vendita come ricompensa per una comunità, il CEO di Gearbox Randy Pitchford si è messo in contatto con Musk per verificare se le pistole possono essere usate nel prossimo gioco di Borderlands e ha immediatamente accettato la proposta. Pertanto, la Boring Company Flamethrower è una delle prime armi di questo gioco.

Data di rilascio di Borderlands 3

Linea di fondo

Mentre i rumor continuano a fare il giro, nessuno è sicuro che lo sviluppo del gioco abbia attraversato qualsiasi tipo di lotta. Tuttavia, la decisione di rimanere in silenzio sulla data esatta di rilascio del gioco è motivo di preoccupazione. Se consideri che le fonti e le notizie delle voci siano vere, c'è una buona probabilità che l'annuncio ufficiale del gioco si svolgerà in una conferenza durante quest'anno. Anche se c'è ancora molto da sapere sul gioco, puoi tenere le dita incrociate per ora fino al grande annuncio ufficiale.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone SE2
Il nuovo iPhone SE 2: specifiche, prezzo, data di uscita, voci e notizie
Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere i problemi GPS Note 9 GPS

Tutti i tipi di cose possono causare problemi GPS sul telefono, ...

Come risolvere i problemi di Galaxy Note 9 Bluetooth

Se riscontri problemi con il Bluetooth sul tuo Note 9, tieni ...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...