Technobezz

Prospettive finanziarie brillanti per 2020 proiettate per Apple su forti vendite di iPhone

Ci sono molti rapporti che stanno emergendo di Apple che sta andando bene con la sua serie di iPhone 11 lanciata il mese scorso. La società sembra compensare il calo delle vendite dei suoi telefoni di punta nei trimestri precedenti con volumi molto migliori nel terzo e nell'ultimo trimestre di 2019. È probabile che queste tendenze continuino anche in 2020 secondo un analisi in Apple Insider.

Previsioni di vendita e costruzione

L'analisi AppleInsider lo prevede Apple venderà 42.5 milioni e 63 milioni di iPhone rispettivamente nel terzo e nel quarto trimestre di 2019. Le cifre corrispondenti per questi due trimestri in termini di build sono 47 milioni e 65 milioni. Se la società riuscirà a spedire la sua piena produzione entro quest'anno, il valore delle vendite sarà di 70 milioni nell'ultimo trimestre aggiungendo altri 7 milioni alla cifra sopra menzionata. In tal caso, l'utile per azione di Apple può essere aumentato di un ulteriore 43 a centesimi di 55 rispetto all'EPS precedentemente ipotizzato di $ 4.77.

iPhone Se2

iPhone SE2 rafforzerà la storia di successo

Mentre le vendite di iPhone 11 saranno la base su cui si prevede che si verifichi un'inversione di tendenza, la sua continuazione in 2020 dovrebbe essere sostenuta dal lancio di iPhone SE2. Sono già state scritte molte cose su come Apple ha finalmente deciso di lanciare questo smartphone. Alcuni rapporti sono emersi su come il telefono potrebbe non avere un piccolo schermo come i suoi predecessori. Si prevede che l'ultimo chipset A13 sarà basato sulla tecnologia 7nm. 3GB potrebbe essere la RAM e come di solito fa Apple e lo spazio di archiviazione sarà offerto nelle opzioni 2-3, 32, 64 e 128GB.

Prezzi di iPhone SE2 fondamentali per il suo successo

Apple dovrà chiarire che una certa quantità di cannibalizzazione si verificherà sicuramente con alcuni dei modelli più vecchi che perdono vendite con i suoi lancio di iPhone SE2. Tuttavia, il prezzo che decide per il nuovo telefono sarà fondamentale per il grafico al rialzo delle vendite attualmente assistito. Un livello ideale sarebbe inferiore a $ 500. Se Apple vuole guadagnare quote di mercato in paesi come l'India e la Cina, il fattore prezzo assume un significato ancora maggiore.

La maggior parte di questi si basa su analisi e previsioni offerte. La situazione reale sarà nota quando i risultati saranno dichiarati ufficialmente dalla società.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Samsung File Marchi registrati per 2021 Galaxy serie A Lineup
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini
Apple iPad mini 5
File Apple per un brevetto sul miglioramento della funzionalità della tastiera virtuale
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Stai cercando un tablet adatto ai tuoi piccoli? Questi sono alcuni dei migliori tablet per bambini

Ai bambini piace usare i tablet e se stai considerando un'opzione ...

Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita

Le voci sull'uscita di Borderlands 3 sono in giro ...

TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV

Sling TV è stato lanciato per la prima volta a febbraio 2015 ed è stato il ...