Technobezz

Scegliere iPhone 6? Farai meglio a prenderti cura di te oa soffrire quando baci il marciapiede

Ah, quelle gocce di iPhone ci costano davvero una fortuna, perché queste sono alcune cose che non possono essere facilmente riparate. E con il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus, è meglio essere pronti a cogliere più di quanto ci si sarebbe aspettati, perché ora hanno schermi più grandi, il che significa più danni, il che significa più soldi da pagare quando si presentano quelle crepe. Ma ci sono alcuni momenti nella vita in cui vediamo il nostro orgoglio e la nostra gioia semplicemente scivolare fuori dalle nostre mani, e il momento successivo lo vediamo baciare il marciapiede. Insieme a quelle crepe e incidenti, anche noi ci spezziamo e cadiamo.

Durante il test di caduta, abbiamo notato che più piccole sono le dimensioni dell'iPhone, maggiore è il danno che può subire. Quando entrambi gli iPhone sono stati rilasciati sul retro, entrambi hanno subito danni minimi con qualche graffio e hanno segnato qui e qui. Ma quando sono stati lasciati cadere sul lato, l'iPhone 6 Plus l'ha preso in fronte, mentre l'iPhone 6 è sopravvissuto con alcuni graffi e segni. Ha dimostrato chiaramente che più grande non è sempre meglio.

Quando entrambi i telefoni sono stati rilasciati per primi, gli schermi si sono frantumati in modo violento su entrambi i dispositivi. Gli schermi stavano letteralmente uscendo dal corpo. Ma la cosa buona di Apple è che, se il tuo schermo è leggermente in frantumi, funziona ancora, e abbiamo notato la stessa cosa quando gli schermi stavano uscendo. Non ci sono stati danni al software.

Per concludere, direi che entrambi questi dispositivi possono sopravvivere a gocce piccole e morbide, ma quando diventa difficile, li rompe. Di seguito è riportato il video del test di caduta. Basta non piangere quando lo schermo si frantuma.

E nel caso in cui non lo sapessi già, puoi farlo adesso carica il tuo iPhone con un portachiavi e batterie AA.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

iPhone 2020
iPhone 2019 potrebbe non venire con i sensori ToF; Ritardato su 2020
Samsung Galaxy Note 10
Samsung Galaxy Note 10 e 10 +: nuove caratteristiche di ricarica della batteria rivelate
The Sims 4
Il nuovo menu di The Sims 4 potrebbe essere quello di spingere il DLC inesistente
GTA online
Rockstar Games potrebbe rilasciare il DLC del casinò online GTA la prossima settimana
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
I migliori giochi FPS per iPhone

FPS significa lo sparatutto in prima persona. Questo è un tipo di gioco ...

I migliori giochi iOS offline

Giochi solo per divertimento o hai bisogno di un ...

i migliori giochi FPS per Android
I migliori giochi FPS per Android

Il gioco è avanzato a un livello completamente nuovo. Fantastici giochi FPS ...