Come risolvere il problema dell’app Facebook su Samsung Galaxy Tab 10.1

In questo articolo, parleremo di come risolvere il problema di Facebook App su Samsung Galaxy Tab 10.1. Samsung sta lanciando i suoi telefoni intelligenti uno dopo l’altro e la maggior parte di essi sono dotati di una risoluzione dello schermo mediocre, di una gamma media, di costruzioni in plastica e di un processore economico. Tuttavia, il 2014 è una storia diversa per Samsung che ha portato sul mercato la scheda Samsung Galaxy pro 10.1. Dando un’occhiata da vicino alla scheda Samsung Galaxy 10.1, troverete molte somiglianze tra questo dispositivo e i prodotti Apple. Si può dire che il Galaxy tab 10.1 di Samsung è il rivale di iPad Air poiché le misure dei due dispositivi sono quasi le stesse, e anche i loro pesi sono identici.
Correlato -Come faccio a impedire ai miei amici di Facebook di trovare il mio instagram

Facebook App Issue on Samsung Galaxy Tab 10.1

 

A parte le somiglianze con iPad air; Samsung Galaxy tab 10.1 è dotato di molte caratteristiche interessanti come il touch screen da 10.1 pollici, 16/32 GB di memoria integrata, 2 GB di RAM e molte altre. A causa di queste eccellenti caratteristiche, gli utenti stanno adottando questa scheda rapidamente. Tuttavia, alcuni proprietari della scheda Galaxy 10.1 si sono lamentati del problema dell’app Facebook su Samsung Galaxy Tab 10.1 dopo averla usata. Il problema che stanno affrontando è che l’app Facebook è < span id=”ws-token-211″ class=”word-border ws-token”>non funziona correttamente sul loro Galaxy tab 10.1. Un utente ha riferito che può inviare commenti o aggiornamenti di stato alle pareti degli amici, ma non è in grado di inviare commenti o aggiornare lo stato sulla propria parete.

Soluzioni per il problema dell’app Facebook su Samsung Galaxy Tab 10.1

Per risolvere questo problema dell’app Facebook su Samsung Galaxy Tab 10.1, apri le Impostazioni sul tuo Galaxy tab 10.1, poi clicca su Applicazioni e vai su Gestisci applicazioni. Lì scorri lo schermo verso il basso e tocca Facebook. Poi clicca su Cancella cache e Cancella dati e clicca sull’opzione Fatto.
Dopo aver seguito il passo precedente, se non si ottiene alcun risultato, allora questo problema si sta verificando a causa della vecchia versione di Facebook app. Per sbarazzarsi di questo problema è necessario disinstallare l’applicazione Facebook dal vostro Galaxy tab 10.1 e poi installare nuovamente l’applicazione dal Google Play Store. Per disinstallare l’app Facebook:
1. Vai a Impostazioni sul tuo tab
2. Poi tocca su Applicazioni
3. Poi seleziona l’opzione Gestisci applicazioni
4. Tocca l’opzione Tutte le applicazioni
5. Scegliete Facebook App dall’elenco
6. Poi disinstallala.
Ora per reinstallare l’app, vai al Google play store. Poi scarica l’ultima versione dell’app Facebook sul tuo Samsung Galaxy tab 10.1 e installala. Una volta completata l’installazione, riavvia il dispositivo e vedrai che il problema dell’app Facebook sul Samsung Galaxy Tab 10.1 si è risolto. Una cosa di cui dovresti occuparti è la velocità di Internet che dovrebbe essere abbastanza buona.
Leggi anche – Come impedire ad altri (amici) di postare sulla tua bacheca di Facebook

Totale
0
Azioni
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Messaggi correlati