Technobezz

Cyberpunk 2077: tutto ciò che sappiamo finora

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo imminente dalla casa di CD Projekt Red, gli sviluppatori della famosa serie Witcher. Dato che lo sviluppatore ha lavorato a questo gioco per oltre mezzo decennio ora, siamo in una posizione migliore per sapere cosa possono fare i giocatori in questo gioco. L'annuncio del gioco è nato già da 2012 e negli ultimi sette anni, notizie su Cyberpunk 2077 lo proiettò come un leviatano di un gioco, che è più grande del loro gioco precedente, The Witcher 3. Infine, nell'E3 2018, la dimostrazione di un'ora ha mostrato una miriade di varietà di sistemi di Cyberpunk, il combattimento e la progressione dei personaggi.

La stessa demo è stata mostrata anche altrove ed è stata aperta al pubblico solo per essere selezionata da un fotogramma all'altro. È un gioco open world ambientato nella metropoli tecnologicamente guidata di Night City, nel nord della California. L'anno del gioco è 2077 e si basa sul tavolo da penna Cyberpunk, ideato da Mike Pondsmith.

Rilascio 2077 di Cyberpunk

CD Projekt Red, lo sviluppatore del gioco, deve ancora uscire con una solida conferma della data di uscita del gioco. Sebbene gli sviluppatori abbiano fornito un intervallo di tempo per il rilascio di Cyberpunk 2077 tra 2017 e 2021 insieme a un altro gioco di ruolo senza preavviso, la data esatta sembra essere molto lontana. In breve, dobbiamo ancora aspettare per ottenere la data confermata. Per ora, possiamo continuare a indovinare che Cyberpunk 2077 uscirà probabilmente in 2019 mentre un tweet di un editore turco ha mostrato la data di rilascio di 2019.

Sappiamo già che CD Projekt Red si sta concentrando sull'attuale generazione di console oltre al PC, offrendo al team di sviluppatori più tempo per farlo fuori dalla porta. Le congetture sulla versione 2019 di Cyberpunk 2077 sono confermate dai commenti della conferenza dei risultati finanziari di marzo 2017 durante la quale gli sviluppatori CD Projekt Red hanno annunciato che il progresso del gioco è a livello avanzato.

Mentre si va dietro le quinte di Cyberpunk, basato sull'ultimo video di PlayStation, il mistero potrebbe non rimanere più a lungo mentre il lavoro sul gioco sta per concludersi, anche se non è chiaro se Cyberpunk 2077 sia in programma per 2019 o possiamo aspettarci molto più tardi.

L'altro punto di speculazione è che lo sceneggiatore del CD Projekt Red è partito per Blizzard all'inizio di 2019, il che significa che la storia è completa a questo punto, sebbene nulla sia garantito. A parte questo, ci sono voci secondo cui Cyberpunk 2077 sarà presente su E3 2019. Le speranze sono che questa volta sia una demo giocabile e pubblica, e se è vero, possiamo aspettarci che l'uscita arrivi alla fine di 2019 o all'inizio del prossimo anno.

Esplorando il mondo di Cyberpunk 2077

Per coloro che hanno familiarità con la serie di film di Blade Runner, puoi pensare a tutte le cose moderne e futuristiche come i sistemi informatici tecnologicamente avanzati, gli impianti cibernetici, una serie di cose future e metterle in relazione con il mondo di CyberPunk 2077.

Night City, la sede del gioco sta per avere una nuova vita con le affollate tecnologie di folla che lo sviluppatore ha creato anche se potrebbe non essere così gregario come appaiono le cartoline. Non esiste una procedura esatta in città, e il mondo qui probabilmente sarà grande con una pletora di aree di veicoli per esplorare in particolare gli edifici. Alcune aree della città notturna possono richiedere diplomazia e ingegno se non vuoi che i nemici si impegnino in una guerra.

Le corporazioni sembrano aver preso il sopravvento e sono in aperta battaglia mentre le bande che credono negli innesti possono essere mostrate combattendo sul territorio. Con il collasso del governo, gli uomini, le donne e i bambini di Night City sono lasciati a se stessi nella zona di guerra che è segmentata in diversi settori. Il nostro viaggio in Cyberpunk 2077 inizia nello scenario successivo della Quarta guerra corporativa.

Ultime notizie di Cyberpunk 2077

Secondo i recenti tweet dell'account Twitter di Cyberpunk, ci sono alcune curiosità sul gioco e il primo è che il Cyberpunk 2077 farà la sua comparsa su E3 2019 e ne abbiamo già parlato in precedenza. Non sarà esclusivo per l'Epic Games Store. Ulteriori rivelazioni dell'account Twitter è che i giocatori non possono unirsi alle bande mentre giocano a Cyberpunk 2077.

Anche se probabilmente il gioco non sarà nella modalità multiplayer, Jackie, uno dei compagni di 2077, è un personaggio maschile indipendentemente dal tuo genere, e ci saranno anche compagne di sesso femminile nel gioco. Se la GIF di Jerry Seinfeld è considerata un'indicazione, le micro-transazioni nel gioco saranno assenti. Durante una conversazione con una pubblicazione polacca in gennaio 2019 con CD Projekt Red sulla partenza del direttore creativo e scrittore Sebastian Stepien, gli sviluppatori hanno rivelato che non ha influenzato il gioco in quanto l'intero team è composto da persone 400. È un enorme salto per lo sviluppatore dal semplice personale 250 di Witcher 3.

Il tuo ruolo in Cyberpunk 2077

Ti stai chiedendo cosa fare in Cyberpunk 2077? Controllerai il personaggio, chiamato anche V, una femmina o un maschio personalizzati per adattarsi al tuo temperamento. Puoi persino nominare V e usare un cognome o un nome per quello e tuffarti nel mondo distopico, pensando che sia la tela bianca. Potresti anche imbatterti in molte opzioni per tatuaggi e capelli.

Il tuo compito è quello di ritagliarti una nicchia mentre inizi come qualcuno a fare soldi a spese dell'etica e a salire gradualmente la scala di un criminale. Potresti avere molti punti di forza e altri tratti caratteristici e astenersi dal bloccare te stesso in un sistema di classe rigoroso. Alla fine, potresti diventare un impaurito possessore di armi pesanti o un assassino ninja tecnologicamente avanzato. Diverse classi possono essere viste dalla versione da tavolo di Cyberpunk anche se l'unica cosa che ha il controllo del giocatore è V per massimizzare le abilità di Techie, Netrunner e Solo. A seconda del tuo approccio al combattimento, al dialogo e alla ricerca, Cyberpunk determinerà generalmente il percorso su cui ti muovi.

Cyberpunk 2077 ultime notizie

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077 ha una reputazione per la creazione di mondi coinvolgenti che sono pieni di trame uniche, esperienze emozionanti e personaggi unici. A causa dell'enorme quantità di tempo impiegato dal team di sviluppatori, può suggerire che stiamo cercando qualcosa che ci porta nell'universo Cyberpunk. Potresti avere armi che possono essere utilizzate per eliminare i nemici, i veicoli adatti per essere guidati e anche le persone in relazioni romantiche.

Cyberpunk 2077 è un FPS

Cyberpunk 2077 è senza dubbio un gioco FPS in quanto include un sacco di riprese in prima persona anche se i filmati e la guida spesso passano alla terza persona. Ci sono diverse azioni che coinvolgono le pistole e tutto si muove con una velocità incredibile, anche se le scene sembrano meno costose rispetto a Doom. Durante i momenti di apertura della demo, lo scontro a fuoco mostra che il personaggio principale V si è piegato rapidamente intorno alla copertura solo per inondare i proiettili di una banda di agenti estranei. Simile a Destiny 2, i numeri indicano come esplode il danno ad ogni colpo, anche se i nemici non si sentono come le spugne di proiettile. L'agilità di V è un'ulteriore attrazione.

Cyberpunk 2077 FPS

C'è molta versatilità da notare nel potenziale di V nella demo che la mostra come un ninja cyber di talento e frenetico. Mentre poteva scivolare e correre al riparo oltre a innescare una modalità proiettile al rallentatore. Un rapido scatto le permise di esplodere in una direzione mirata, e con la fusione della lineetta e il tempo del proiettile, poteva mettere da parte i nemici e consegnare quei colpi mortali. Nella demo, abbiamo anche incontrato alcune dannatamente belle armi a parte le pistole anche se le pistole sono in abbondanza. Con un Tech Shotgun modificato per strada, è facile penetrare attraverso i nemici e la copertura che sembrano essere una combinazione mortale se abbinata all'impianto ottico potenziato di V che le mostrava i nemici attraverso gli oggetti. Un altro è un fucile intelligente che mostra la sua capacità di sparare sparando proiettili che tracciano i nemici. Quando punti in una direzione generale, bloccherà automaticamente più bersagli per sparare i colpi sui bersagli tracciati.

Relazioni romantiche in Cyberpunk 2077

Sì, puoi perseguire i romanzi come il personaggio principale V mentre Cyberpunk entra nella creazione del personaggio, quindi è probabile che ci sia una diversa opzione di romanticismo che supera la sensazione che hai avuto nella serie Witcher.

Relazione 2077 di Cyberpunk

Indice di maturità di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non sarà certamente per i bambini e ha un alto grado di maturità. Durante i primi minuti della dimostrazione, V viene mostrato mentre salva una donna che è stata rapita dagli spazzini dell'organo, e lei è stata trovata completamente nuda nella vasca da bagno, anche se il gioco non si è ritirato o si è ridotto da qui mentre mostrava la nudità completa. Ciò che è stato mostrato come parolacce sembrano essere quelle battute sulla masturbazione? Il gioco ricorda lo stile di quegli spettacoli via cavo che mostrano molta nudità e imprecazioni.

Gameplay adattato al tavolo

Come gioco FPS e RPG, Cyberpunk 2077 si concentra sulla meccanica sparatutto e Cyberware offre ai giocatori il potenziale per impiegare abilità potenziate per eseguire mosse folli come mandare i proiettili dietro l'angolo.

Sembra che CD Projekt Red stia cercando di collegare tutti gli aspetti del gioco insieme. Per coloro che intendono personalizzare l'interfaccia utente, che è alimentata dal sistema operativo, devono acquistare un aggiornamento. La visualizzazione dell'annuncio che incontri durante il viaggio può consentirti di scaricare la questline. Il tentativo dello sviluppatore di includere l'esplorazione in Witcher 3 è probabile che venga visto anche in Cyberpunk 2077. Invece di prendere il Roach ovunque, l'esperienza di guida nella città notturna porta una nuova prospettiva di vita.

Cyberpunk 2077 Gameplay

A causa dell'impostazione, la sparatoria in Cyberpunk 2077 è un aspetto importante al posto del gioco con la spada. Tuttavia, lo sviluppo di V dipende interamente dai giocatori e determinerà il divertimento nel gioco RPG. Ti viene data la possibilità di scegliere situazioni, missioni, nemici. Sia che tu entri tranquillamente o che ti sposti con le pistole, l'esperienza è assolutamente incredibile.

Caratteri 2077 di Cyberpunk

Si sa molto sulla creazione del personaggio dalla demo che inizia dalla selezione del sesso e da quel momento in poi puoi personalizzare tatuaggi, vestiti e capelli. Tuttavia, potresti non essere in grado di modificare la struttura ossea del personaggio. Oltre a questo, le statistiche possono anche essere modificate in quanto le basi sono Intelligenza e Forza un'altra statistica che misura la capacità di gestire lo stress. Il backstory può anche essere cambiato, il che influenza il modo in cui i personaggi ti riguardano e apre un'ampia scelta e momenti di storia.

Caratteri 2077 di Cyberpunk

Lavorare del dialogo

Anche se non siamo sicuri, è probabile che il dialogo in Cyberpunk 2077 avvenga in tempo reale. Mentre è possibile spostarsi e guardarsi intorno, le opzioni di dialogo vengono visualizzate sullo schermo quando si mette nuovamente a fuoco la fotocamera. Con 3-4 opzioni negli altri giochi di ruolo, questo sistema potrebbe non essere robusto come previsto.

Sbloccare le abilità di Cyberpunk 2077

Gli impianti in Cyberpunk 2077 sono fantastici con proiettili all'uncinetto per uccidere i nemici dietro la copertina. Oltre a questo, l'elemento dell'interfaccia utente può mostrare il percorso del proiettile in modo che gli scatti possano essere allineati perfettamente. Oltre a questo, ci sono bracci di spada a forma di mantide di V che possono essere usati per rimuovere gli organi interni dei nemici. Ci sono robot da controllare a distanza e Spiderbot che può scalare il soffitto e le pareti.

Ambiente Cyberpunk 2077

Sia dentro che fuori dal combattimento, ci sono diversi modi in cui si può pasticciare con l'ambiente. Nel mondo aperto, è possibile toccare gli annunci pubblicitari per i prodotti. Durante il combattimento, ci sono elementi distruttibili in diverse aree. In una delle scene di combattimento, è stato mostrato a V di sparare all'ascensore mentre teneva in mano un'auto per farlo cadere a livello del suolo.

Senti e guarda la Città Notturna

A causa dell'impressionante tecnologia della folla, la Night City in 2077 di Cyberpunk sembrava essere vivace e vivace. La scena in cui V cammina per le strade mentre guarda le attività di centinaia di altri personaggi è piuttosto impressionante.

Cyberpunk 2077 night city

Multigiocatore o no?

Ora sembra che il gioco possa essere multiplayer in quanto il CD di sviluppo Projekt Red ha creato una partnership con uno studio per la tecnologia multiplayer focalizzato su Cyberpunk 2077 e nessuna micro-transazione in Cyberpunk 2077 come conferma il piccolo uovo di Pasqua in E3 2018.

Guidare auto in Cyberpunk 2077

Sì, certo, puoi guidare veicoli in prima e terza persona. La metropoli immaginaria chiamata Night City descritta in questo gioco include sei distretti senza schermate principali tra di loro. Secondo gli sviluppatori, è probabile che il gioco includa molti veicoli.

L'ultima presa

Ora, questa è una descrizione abbastanza ottimistica del gioco e probabilmente in futuro arriveranno anche altri aggiornamenti. Che si tratti di scoprire nuovi approcci sul gioco, non devi perdere le catture nascoste. È probabile che un sacco di cose vadano e vengano, ma è lo spirito del gioco che ti terrà in piedi in questo momento fino alla data effettiva e la data di rilascio confermata è fuori.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]
PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue
Samsung Galaxy S10 5G
Samsung Galaxy S10 5G ottiene la funzione di sblocco del viso 3D con un aggiornamento dell'interfaccia utente 2.0
Red dead Redemption 2
GTA 5 vende 5 milioni di copie dal maggio 2019, 115 milioni di copie dal lancio
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Cosa fare se il tuo iPhone non ha audio? [Correzioni semplici]

Cosa fare se non hai audio sul tuo iPhone: ...

PlaystationVue
Tutto ciò che devi sapere su Playstation Vue

PlayStation Vue, il servizio televisivo Internet di Sony è nato ...

Elder Scrolls 6: data di uscita, caratteristiche, voci e notizie

TES o The Elder Scrolls è uno dei più popolari ...