Come scaricare app su Windows 10 da Windows Store

Desideri aggiungere app a Windows 10? Non preoccuparti; imparare a scaricare app su Windows 10 è abbastanza semplice.

Desideri aggiungere app a Windows 10? Non preoccuparti; imparare a scaricare app su Windows 10 è abbastanza semplice. finestre 10 è dotato di diverse app integrate interessanti e funzionali che possono aiutarti a rimanere in contatto e socializzare in un senso più ampio di prima. Puoi condividere immagini e video, organizzare documenti, ascoltare la musica che preferisci e fare molto di più con le app integrate disponibili per Windows 10.

La caratteristica migliore di questo magazzino di app è che molte sono disponibili per il download e l'uso gratuiti. Pertanto, non devi mai limitare il tuo divertimento perché devi pagare importi esorbitanti per uno solo App.

Se non conosci Windows 10, potresti non conoscere le diverse app integrate e come ottenere app su Windows 10.

 

Passaggi per aggiungere app su Windows 10 da Windows Store

 

Tutti i passaggi sono descritti di seguito:

  • Innanzitutto, apri Windows Store. Puoi aprire Windows Store in due modi. Puoi procedere al menu Start e selezionare l'icona Store (l'icona Store è rappresentata da una shopping bag). Puoi anche fare clic o toccare il riquadro Store mostrato nella barra delle applicazioni.
  • Una volta che sei in Windows Store, puoi iniziare ad aggiungere app a finestre 10. C'è una serie di app integrate che vengono visualizzate in modi diversi. Puoi sfogliare le app dalle categorie o dai grafici. Questo potrebbe aiutarti nel caso in cui non sei sicuro del particolare tipo di app che desideri aggiungere a Windows 10.
  • Se non sei sicuro di come ottenere app su Windows 10 e quali ti servono per il tuo sistema, puoi iniziare con l'elenco delle "Top free app" presenti in Windows Store. Questo filtrerà i tuoi risultati e visualizzerà le migliori app disponibili nello store per il download gratuito. Windows Store consiglia l'elenco di app "Prime app gratuite" per il tuo sistema Windows 10 per ottimizzare l'utilizzo.

  • Oltre all'elenco "Le migliori app gratuite", esiste un'altra modalità per filtrare la ricerca delle migliori app per Windows 10. Questa è nota come "Elenco in primo piano". Le app nell'elenco in evidenza sono quelle utilizzate dagli utenti di Windows 10 in tutto il mondo e sono note per offrire prestazioni eccezionali migliorando la facilità d'uso del sistema. Puoi anche aggiungere app a Windows 10 dall'elenco in primo piano.
  • In un altro caso, se conosci il nome, digita l'app che desideri aggiungere al sistema Windows 10. Per questo, puoi andare alla casella di ricerca e aggiungere il nome dell'app nella casella. La casella di ricerca è presente nell'angolo in alto a destra di Windows Store. Dopo aver inserito il nome della particolare app che desideri aggiungere al sistema, sullo schermo verrà visualizzato un elenco di risultati che corrisponde alla tua ricerca.
  • Il risultato potrebbe anche visualizzare il nome di giochi, film, musica, programmi TV, video o molti altri corrispondenti. Puoi averli tutti sul tuo sistema Windows 10 da Windows Store. È quindi possibile selezionare l'app più desiderabile che si desidera scaricare per il sistema.
  • Dopo aver selezionato l'app specifica di tua scelta, verranno visualizzate le descrizioni, le recensioni e gli screenshot funzionanti dell'app. Puoi consultare la descrizione di ciascuna app per conoscere l'utilizzo e le applicazioni che può offrire al tuo sistema Windows 10. Si consiglia di leggere anche le recensioni lasciate dai precedenti utenti dell'app prima di scaricare qualsiasi app sul sistema. Questo ti illuminerà sul funzionamento effettivo dell'app. Puoi quindi effettuare la selezione più a destra aggiungendo app al sistema Windows 10.
  • Il prezzo è un altro fattore da considerare quando si aggiungono app a Windows 10. Puoi fare clic o toccare il pulsante di installazione per visualizzare il prezzo dell'app.
  • Se l'app è disponibile per il download gratuito, puoi avviare il download immediatamente sul tuo sistema.
  • Tuttavia, se l'app che desideri aggiungere non è disponibile gratuitamente, dovrai acquistarla da Windows Store. Se desideri acquistare l'app, dovrai aggiungere un metodo di pagamento se è la prima volta che acquisti un'app da Windows Store. Dopo aver aggiunto il metodo di pagamento, puoi procedere con il pagamento tramite un gateway di pagamento completamente sicuro garantito da Windows.
  • Ora che il pagamento è stato effettuato, puoi procedere con il download e l'installazione dell'app nel tuo sistema.
  • Il pulsante di installazione mostra l'icona Apri una volta che l'app è stata installata da Windows Store. Puoi fare clic sullo stesso e iniziare a navigare attraverso l'app scaricata.

 

Una volta che l'app è stata scaricata e installata correttamente nel tuo sistema, puoi continuare a usufruire dei vantaggi offerti dall'app. La prossima volta che desideri utilizzare l'app in Windows 10, puoi trovarla nell'elenco delle app dell'icona Start sul tuo sistema Windows 10. Per un migliore accesso e facilità d'uso, puoi anche aggiungere l'app desiderata all'icona Start o aggiungerla alla barra delle applicazioni. In questo modo, non è necessario cercare ripetutamente l'app specifica.

Ora che hai imparato a scaricare app su Windows 10, puoi accelerare l'esperienza di utilizzo del tuo sistema Windows 10 aggiungendo app di tua scelta a Windows 10. Molte app interessanti e intuitive possono semplificarti la vita in misura maggiore. Non aspettare più e aggiungi app su Windows 10 da Windows Store con molta facilità.

Vedi anche: Come disabilitare il senso Wi-Fi in Windows 10

questo articolo è stato utile?

Questo ci aiuta a migliorare il nostro sito web.


Technobezz

Ottieni le tue storie consegnato

Solo notizie e aggiornamenti importanti. Mai spam.