Technobezz

Dragontail vs Gorilla Glass: ecco perché Google ha scelto Dragontail per il suo nuovo Pixel 3a

Da quando Google ha annunciato $ 399 Pixel 3a il telefono, i revisori e le persone stanno andando oltre i suoi prezzi. Ha anche portato a un sacco di speculazioni e domande su dove la società ha tagliato le curve al fine di rendere possibile il prezzo.

Quando guardi in profondità nel nuovo telefono, ci sono un paio di compromessi fatti e uno dei più grandi è il display. È un display OLED che è fantastico e ha anche una risoluzione migliore, ma l'azienda sceglie di scegliere un concorrente al posto di Corning Gorilla Glass. La tecnologia del vetro è quella che ha aperto la strada agli smartphone in primo luogo ed è considerata più affidabile tra gli acquirenti.

Motivo di Google

Il Corning Gorilla Glass 6, lanciato di recente, è facilmente uno dei migliori della sua categoria. Non è utilizzato negli smartphone meno recenti ma i nuovi dispositivi come gli smartphone OneNlus 7 e Samsung Galaxy S10 ne fanno uso. Il vantaggio è che consente agli utenti di caricare i propri dispositivi in ​​modalità wireless ed è anche molto robusto in quanto può facilmente resistere fino a cadute del misuratore 1 per circa 20 volte.

Basta non provare a rilasciare il tuo smartphone appena acquistato così tante volte per testarne la durata. Google, tuttavia, ha una solida ragione per adottare il vetro Dragontail di Asahi perché Pixel 3a e Pixel 3a XL sono smartphone economici che non supportano la ricarica wireless. È rivolto ai clienti che volevano una soluzione senza fronzoli con la migliore fotocamera ad un prezzo molto conveniente.

Scegliendo di non acquistare Gorilla Glass, la società è riuscita a mantenere il costo del telefono molto più basso. Un altro motivo è che Corning ha reso il suo nuovo prodotto molto più sottile e ha ridotto il suo ingombro complessivo, ideale per telefoni di grandi dimensioni con cornici sottili. La serie Pixel 3a non è focalizzata su un tale progetto, ma piuttosto non ha cornici e fornisce altoparlanti stereo.

Quando messi insieme, sembra una decisione molto ragionevole che può far risparmiare qualche dollaro. Inoltre, ha reso i telefoni più durevoli perché i telefoni Pixel 3 di Google utilizzano un vetro posteriore e pannelli di vetro per la ricarica wireless. Ma non sono affidabili a lungo termine, mentre Pixel 3a ha un corpo in plastica in policarbonato che sfoggia anche un display resistente ai graffi e dovrebbe essere un telefono affidabile anche se lo gestisci in modo approssimativo. Asahi potrebbe prendere slancio a causa di questa adozione e potrebbe presto essere utilizzata dagli smartphone entry-level e di fascia media nel prossimo futuro.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Una Risposta

  1. Joe Giugno 7, 2019
Pluto TV
Tutto quello che devi sapere su Pluto TV
Nessuna anteprima
Offerte su soundbar cablate per una migliore consegna dell'audio
Pacchetto di espansione Sims 4
Sims 4 University Life Prossimamente - Rumors Surface
Smartphone Samsung e Xiaomi disponibili a prezzi scontati
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
The Last Of Us Part II
The Last Of Us Part II: Release Date 2019, Rumors And News

Sebbene la prima parte di The Last of Us sia apparsa conclusiva ...

Vuoi comprare un nuovo tablet? Ecco la nostra selezione dei migliori tablet Android

Stai cercando il miglior tablet Android? Nel cellulare di oggi ...

Philo TV
Tutte le cose che devi sapere su Philo

Non si può negare il fatto che i servizi di streaming televisivo in diretta ...