Technobezz

Essential Phone ottiene l'aggiornamento 8.1 di Android, migliora la stabilità, la sicurezza e aggiunge Bluetooth 5.0

Telefono essenziale è un lancio pionieristico in molti modi, in quanto è stato il primo telefono a offrire un livello superiore come l'iPhone X. I progettisti hanno fatto un passo avanti e hanno reso la tacca eccezionalmente piccola. Ora sono usciti più tardi Android 8.0 aggiornamento per il dispositivo.

Quando tutti hanno affermato che un nuovo produttore come Essential Phone potrebbe non prendere in considerazione il supporto del modello precedente che non ha funzionato bene in termini di vendite, la società ha dimostrato a tutti che si sbagliavano. Forniscono un supporto continuo con tutti gli aggiornamenti delle patch di sicurezza e hanno introdotto tutto il le migliori caratteristiche 8.1 Oreo ha da offrire.

Aggiornamento di sicurezza di aprile

I produttori dovrebbero sempre concentrarsi sulla fornitura di aggiornamenti di sicurezza tempestivi per Android in quanto è considerata una delle piattaforme vulnerabili spesso prese di mira dagli hacker. Il telefono Essential insieme all'aggiornamento Oreo ha ricevuto la patch di sicurezza di aprile. È una mossa saggia in quanto aumenterà il valore del marchio e le persone si fideranno della società, specialmente se stanno per lanciare un Essential Phone 2 nel prossimo futuro con funzionalità migliorate e specifiche hardware.

Sebbene la patch di sicurezza di aprile non sia dettagliata, comporta molti aggiustamenti e correzioni di sicurezza per poter utilizzare il telefono senza problemi di privacy o perdere l'accesso a dati importanti. Una schermata dettagliata dell'aggiornamento è stata pubblicata di seguito in modo che tu possa saperne di più.

Aggiornamento 8.1 Android essenziale per telefono

Cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento telefonico essenziale?

Il telefono Essential come parte dell'aggiornamento ricevuto Android 8.1 Oreo che è identificato dal numero di build OPM1.180104.141. Secondo il tweet pubblicato dalla compagnia, il nuovo aggiornamento include anche la certificazione Bluetooth 5.0 combinata con soluzioni per la stabilità, una migliore connettività modem e correzioni di bug.

Gli sviluppatori hanno migliorato il supporto per i controller di gioco esterni mentre Android sta diventando una piattaforma di gioco mainstream negli ultimi tempi con il rilascio di titoli come Fortnite e PlayerUnknown Battlegrounds.

Essential Phone ha inaugurato l'era del massimo livello, ma altri produttori devono ancora ridurre le dimensioni della tacca. Utilizzano ancora un design più ampio mentre la società è riuscita a integrare tutti gli altri sensori al posto della fotocamera e ha utilizzato un singolo punto come tacca.

Con aggiornamenti tempestivi e un così grande supporto da portare in ultima pagina Aggiornamenti Android, sembra che siano sulla strada giusta. È possibile controllare la pagina delle impostazioni per aggiornare manualmente il telefono se l'aggiornamento OTA non è ancora stato implementato sul dispositivo.

Maggiori informazioni su questo argomento

Lascia un Commento

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI
The Sims 5
The Sims 5: notizie, voci e data di uscita
Borderlands 3
Borderlands 3: notizie, voci e data di uscita
TV Sling
Tutto quello che devi sapere su Sling TV
Android mela Gaming Come Internet iPhone personal Computer Recensione Recensione del sito Il migliore
Come risolvere i problemi di ricarica lenta su Galaxy Note 10

Samsung Galaxy Note 10 è uno dei migliori dispositivi in ​​...

Data di rilascio degli aggiornamenti 'GTA 6': Nuove ultime notizie su Grand Theft Auto VI

Grand Theft Auto VI: non ci sono molti videogiochi fuori ...

Come riparare un Galaxy Note 10 congelato

Galaxy Note 10 è uno degli smartphone più potenti disponibili ...